Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
@mattb21 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto a premium e fatto le prime offerte benvenuto speriamo di farcela ad arrotondare sto stipendio!
Welcome
-
@rollingstones ciao grazie dei consigli...ma come si fa a fare simulazione??
-
@Mattb21 benvenuto!
vedrai che ce la fai...se leggi gli incassi di aprile vedrai che si puΓ² arrotondare -
@vitus80 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@rollingstones ciao grazie dei consigli...ma come si fa a fare simulazione??
Individui una partita, per esempio stasera abbiamo Marsiglia- Atletico Madrid
scegli le quote tra un bookmakers tipo Sisal, Better ecc, e quella da bancare con Betfair
Puoi usare un calcolatore Punta - Banca o anche l'Oddmatcher di una partita a caso e cambi le quote e i soldi da scommettere e vedi quanto guadagneresti se vinci o se perdi. Naturalmente tenendo conto se stai solo puntando per ottenere il bonus (quindi selezioni QUALIFICANTE) o se stai giocando il bonus (selezioni BR). Quello in mezzo per ora lascialo perdere, lo scoprirai quando verrΓ il momento.Insomma, prima di giocare, seguite la guida dello staff, aprite l'oddmatcher, selezionate la partita e provate a vedere quanto guadagnate/perdete. Comincia a farlo senza puntare davvero, tieni conto dei risultati previsti e controlla poi a partita finita il risultato. Sembra sciocco, ma io prima di fare la famosa prima puntata ho fatto le prove per un paio di giorni finchΓ© ho capito il meccanismo, che Γ¨ poi davvero semplice.
Siccome sono tonto, ogni tanto continuo a sbagliare
-
Salve gente! E' un piacere far parte della vostra community!
-
@silvia1berto ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Salve gente! E' un piacere far parte della vostra community!
Ciao Silvia, benvenuta
-
@silvia1berto evviva un'altra quota rosa... siamo in aumento
-
Benvenuta @Silvia1Berto
-
ciao a tutti, sono nuovo del sito, sto cercando di capire come funziona il tutto, ma dopo aver fatto un ingresso di "Benvenuto" sono passato subito a premium, ma navigo in acque fonde, mi confondono le varie bancate e puntate, ecc. messaggi che ora come ora mi confondono!!!
-
@franb2 ciao! procedi con calma e segui semplicemente passo passo quanto Γ¨ indicato nelle istruzioni e non sbaglierai
-
@claudio-ninjabet ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao e benvenuto su NinjaBet!
Se sei nuovo, usa questa discussione per presentarti alla community e dirci qualcosa di teCiao Ragazzi :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e ho cominciato venerdì pomeriggio caricando i primi 10⬠su Better, sto ancora aspettando che mi venga caricato il bonus, spero arrivi presto.
-
@franb2 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
ciao a tutti, sono nuovo del sito, sto cercando di capire come funziona il tutto, ma dopo aver fatto un ingresso di "Benvenuto" sono passato subito a premium, ma navigo in acque fonde, mi confondono le varie bancate e puntate, ecc. messaggi che ora come ora mi confondono!!!
Non puntare subito con soldi veri.
Prenditi un pezzo di carta e fai delle simulazioni, scegli qualche partita, immagina di puntare come ti viene descritto dalla guida, e di bancare. Controlla a fine partita quello che Γ¨ successo e scoprirai quanto Γ¨ facile.
Apri l'oddmatcher di Better, per esempio, individua una qualsiasi partita, apri il calcolatore e cambia le quote per simulare quello che puΓ² accadere con qualsiasi match.
vedrai che se passi un paio di giorni a simulare, tutto sarΓ piΓΉ semplice.Credo comunque che l'esempio della guida sia semplice.
Ciao -
@alepiedi ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e ho cominciato venerdì pomeriggio caricando i primi 10⬠su Better, sto ancora aspettando che mi venga caricato il bonus, spero arrivi presto.
Tra documenti da verificare e weekend, Γ¨ vero, ci mette qualche giorno, ma vedrai che arriva. Nel frattempo simula alcune partite per capire bene il meccanismo, in bocca al lupo, ciao
-
Nel frattempo ho fatto la guida 2 di Sisal, ieri ho bettato e bancato, adesso aspetto che mi vengano dati i 20β¬ di bonus. Grazie e crepi il lupo!
-
ciao a tutti, ho deciso di provare ninjabet consigliato da un amica che fa match betting in uk..;) ed avrei una domanda, ho provato ad iscrivermi su betfeir ma non mi lascia depositare nulla dandomi questa descrizione 'A quanto pare non Γ¨ possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese.' Questo vale sia per carte che per PayPal e non mi lascia proseguire con l'iscrizione.
Qualcuno mi puΓ² aiutare?
grazie -
@elly sono necessari maggiori informazioni, diamo per scontato che risiedi in Italia e ti sei iscritto su domini .it
che carta vorresti usare? -
@rollingstones scusami si sono residente in italia ma al momento sono all'estero per un viaggio, potrebbe essere questo il problema?
su domini.it?
il tipo di carta Γ¨ una carta abilitata ad e-commerce, ma mi da il problema prima ancora di inserire un qualsiasi dato. -
@elly ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@rollingstones scusami si sono residente in italia ma al momento sono all'estero per un viaggio, potrebbe essere questo il problema?
su domini.it?
il tipo di carta Γ¨ una carta abilitata ad e-commerce, ma mi da il problema prima ancora di inserire un qualsiasi dato.Credo che il primo problema Γ¨ che ti stai collegando da un IP non italiano
prova a leggere questa discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3787/giocare-dall-estero/
-
@rollingstones ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet