NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3.6k
    7.4k
    252.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      sig.malo Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ciao a tutti , mi chiamo Massimiliano e vi ho trovato in rete , premetto che non ho mai giocato una schedina tantomeno registrato in siti do scommesse, cercherò di prendere dimestichezza, spero in un profitto buono , anche perché con il lavoro che faccio non arrivo a fine mese , grazie a tutti per un supporto futuro

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • K
        kaizor Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho visto questo sito a casa di un mio amico, l'abbonamento annuale è probabilmente l'investimento migliore che ho fatto quest'anno!! Spero di essere utile per tutti quanti d'ora in poi:D

• S
          sheva85 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e sono da poco iscritto a ninja bet! Sono scommettitore amatoriale ma qui spero di avere un qualcosa di più tranquillo e sicuro,cosa che non avviene dal betting tradizionale. La prendo anche come sfida personale,vedremo se saprò accantonare il mio animo da punter ed essere metodico e cinico. Un saluto a tutti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Z
            Zagortenay Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ciao..eccomi sono arrivato anch'io..un pò di tempo a disposizione ce l'ho, spero di riuscire a capire tutti i meccanismi in un tempo accettabile..Daniele.

• rollingstonesR
              rollingstones @tommy892i
              ultima modifica di

@tommy892i

@serbet

@sig-malo

@kaizor

@sheva85

@sallyjago

Benvenuti a tutti, buona permanenza e buoni guadagni 🙂

• massi91M
                massi91
                ultima modifica di

Ciao a tutti mi chiamo Massimo, sono felice di essere un nuovo ninjabet. Grazie in anticipo per i futuri chiarimenti e spero di riuscire poi anche io a dare il mio contributo risolutivo.

• F
                  fox Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Daria e sono una nuova ninja😊..ho completato con successo le prime due "benvenuto" e ora che sono premium posso procedere con tutto il resto...consigliate un nuovo account di posta elettronica da dedicare al matched...ma come lo cambio? E già che ci siamo ho un altra domanda: il mio compagno vorrebbe operare anche lui come ninja abbiamo entrambi una carta prepagata(ognuno ha la sua personale)ma che appoggiano sullo stesso conto...è possibile?
                  Grazie infinite e buona giornata a tutti!!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @fox
                    ultima modifica di

@fox puoi creare da gmail una nuova mail 😉

se avete la stessa residenza non potete operare entrambe, altrimenti sì, utilizzando dispositivi e connessioni differenti e ognuno con i propri metodi di pagamento 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • F
                      fox Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous grazie,quindi è possibile se abbiamo due account diversi e due prepagate sul conto cointestato...ma dobbiamo anche utilizzare due pc differenti? ?😰

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @fox
                        ultima modifica di

@fox sì, altrimenti vi bloccano

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • F
                          fox Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                          ultima modifica di

@anonymous ok!!! Grazieeeeeee

• T
                            Teoss Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e inizio oggi questa nuova avventura, sembra interessante 🙂

GiandauerG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • GiandauerG
                              Giandauer Ninja Esperto [+200] @Teoss
                              ultima modifica di

@teoss Benvenuto! è certamente un'avventura interessante 🙂 Buon gioco!

Ricorda di mettere un +1 se ti ho aiutato!

• A
                                Annuska
                                ultima modifica di

Salve ma cosa c'entra il bonus con questo

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Annuska
                                  ultima modifica di

@annuska Ciao, a cosa ti riferisci precisamente?

• B
                                    baldnisterooy Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Ciao a tutti.

Avevo sentito parlare di voi ma non avevo ancora avuto tempo da dedicare alla cosa; ora ce l'ho (l'ho trovato), ed eccomi qua.

Il mio intento è ovviamente quello di crearmi possibilmente una rendita extra.

rollingstonesR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • L
                                      LucaBetBusiness Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ciao a tutti!!!Inizio oggi questa mia nuova esperienza nella vostra community e su NinjaBet e spero mi possiate aiutare a integrarmi e iniziare a guadagnare qualcosa.Auguro a tutti un buon lavoro e un ringraziamento particolare a chi potrà iniziare a farmi crescere😉 🤞

• giadagiadaG
                                        giadagiada Ninja Avanzato [+50]
                                        ultima modifica di

Ciao a tutti! Ci ho messo un po' a decidermi ad iniziare con il matched betting, mi sembrava troppo bello per essere vero!
                                        Magari avessi iniziato prima! Grazie per il lavoro eccelente che fate, da sola non riuscirei a districarmi tra le offerte.
                                        Ho fatto il mensile ma credo che passerò presto all'annuale.

... If you are the smartest person in the room, then you're in the wrong room ...

• rollingstonesR
                                          rollingstones @baldnisterooy
                                          ultima modifica di

@baldnisterooy

@lucabetbusiness

@giadagiada

Ragazzi, benvenuti e spero per voi ricchi guadagni 🙂

• M
                                            mixos Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                                            ultima modifica di

@claudio-ninjabet Salve sono iscritto da pochi giorni e forse sono il piu’ anziano di voi mi sono iscritto perche’ si puo’ guadagnare qualcosa stando a casa nel tempo libero . In questi giorni tutto ok speriamo continui cosi .

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet