NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐Ÿ˜ƒ

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3.6k
    7.4k
    252.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Piรน Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione รจ stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Helsinki90
      ultima modifica di

@helsinki90 appero, abbiamo anche un dipendente di Eurobet ๐Ÿ™‚ , immagino voi dipenderti di punti fisici non sappiate le politiche online del vostro "datore di lavoro" vero ๐Ÿคฃ ?

๐Ÿ’ก Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

Helsinki90H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • mordorseesM
        mordorsees Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

Ninjabet corrompe. Anche Eurobet passa al lato oscuro della forza!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
        • Helsinki90H
          Helsinki90 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
          ultima modifica di Helsinki90

@chomp96 diciamo che le conosciamo in linea di massima, se abbiamo bisogno di spiegare qualcosa di specifico al cliente ci andiamo a leggere il regolamento ๐Ÿ˜‚ un paio di volte, tramite i clienti, ho riscontrato che il metodo di prelievo รจ un po' strano e i clienti ovviamente nominano tutti i santi del calendario ๐Ÿ˜…

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • T
            TiberioNC Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

ciao a tutti! avevo colpevolmente saltato questo passaggio di presentazione!!!! รจ un onore condividere quest'avventura con tutti voi. grazie mille allo staff!!!! complimenti per il sito, pochi euro al mese di abbonamento, ma veramente ben spesi!!!! ciao!

• A
              aquilifer Ninja Novizio [0-15] Bannato
              ultima modifica di

ciao a tutti mi chiamo Marco e sono un nuovo ninja. Avrei bisogno di assistenza per l'utilizzo di paypal con i diversi bookies. Ho il conto verificato e carta postepay evolution collegata correttamente. Per fare il versamento su un book non serve che sposto i soldi dalla carta a paypal e poi sul conto gioco, vero? E' corretto se dal conto gioco seleziono paypal come metodo di pagamento mi loggo e il trasferimento avviene direttamente?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @aquilifer
                ultima modifica di

@aquilifer sรฌ, se il saldo paypal sarร  insufficiente, verranno prelevati direttamente i soldi dalla carta ๐Ÿ‘

๐Ÿ’ก Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  ultima modifica di

Io sul conto paypal non ho niente, ma l'assistenza mi ha detto che non serve trasferirli sul conto paypal. Volevo essere sicuro di non fare qualche cavolata.

• A
                    ultima modifica di

Grazie mille

• T
                      tommy892i
                      ultima modifica di

ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo ninja, spero grazie alle vostre guide di capire velocemente come funziona

rollingstonesR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • S
                        serbet @Claudio NinjaBet
                        ultima modifica di

@claudio-ninjabet Ciao a tutti! Sono contento di essere qui, pronto a imparare e... arrotondare ๐Ÿ™‚

• S
                          sig.malo Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ciao a tutti , mi chiamo Massimiliano e vi ho trovato in rete , premetto che non ho mai giocato una schedina tantomeno registrato in siti do scommesse, cercherรฒ di prendere dimestichezza, spero in un profitto buono , anche perchรฉ con il lavoro che faccio non arrivo a fine mese , grazie a tutti per un supporto futuro

• K
                            kaizor Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho visto questo sito a casa di un mio amico, l'abbonamento annuale รจ probabilmente l'investimento migliore che ho fatto quest'anno!! Spero di essere utile per tutti quanti d'ora in poi:D

• S
                              sheva85 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e sono da poco iscritto a ninja bet! Sono scommettitore amatoriale ma qui spero di avere un qualcosa di piรน tranquillo e sicuro,cosa che non avviene dal betting tradizionale. La prendo anche come sfida personale,vedremo se saprรฒ accantonare il mio animo da punter ed essere metodico e cinico. Un saluto a tutti!

• Z
                                Zagortenay Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Ciao..eccomi sono arrivato anch'io..un pรฒ di tempo a disposizione ce l'ho, spero di riuscire a capire tutti i meccanismi in un tempo accettabile..Daniele.

• rollingstonesR
                                  rollingstones @tommy892i
                                  ultima modifica di

@tommy892i

@serbet

@sig-malo

@kaizor

@sheva85

@sallyjago

Benvenuti a tutti, buona permanenza e buoni guadagni ๐Ÿ™‚

• massi91M
                                    massi91
                                    ultima modifica di

Ciao a tutti mi chiamo Massimo, sono felice di essere un nuovo ninjabet. Grazie in anticipo per i futuri chiarimenti e spero di riuscire poi anche io a dare il mio contributo risolutivo.

• F
                                      fox Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Daria e sono una nuova ninja๐Ÿ˜Š..ho completato con successo le prime due "benvenuto" e ora che sono premium posso procedere con tutto il resto...consigliate un nuovo account di posta elettronica da dedicare al matched...ma come lo cambio? E giร  che ci siamo ho un altra domanda: il mio compagno vorrebbe operare anche lui come ninja abbiamo entrambi una carta prepagata(ognuno ha la sua personale)ma che appoggiano sullo stesso conto...รจ possibile?
                                      Grazie infinite e buona giornata a tutti!!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @fox
                                        ultima modifica di

@fox puoi creare da gmail una nuova mail ๐Ÿ˜‰

se avete la stessa residenza non potete operare entrambe, altrimenti sรฌ, utilizzando dispositivi e connessioni differenti e ognuno con i propri metodi di pagamento ๐Ÿ‘๐Ÿป

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • F
                                          fox Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous grazie,quindi รจ possibile se abbiamo due account diversi e due prepagate sul conto cointestato...ma dobbiamo anche utilizzare due pc differenti? ?๐Ÿ˜ฐ

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @fox
                                            ultima modifica di

@fox sรฌ, altrimenti vi bloccano

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            ยฉ Copyright 2016-2025 NinjaBet