Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@lucascommesse00 limitazione è quando un bookmakers ti impedisce di giocare, limitandoti le puntate massime a pochi euro, e/o partecipare a ricorrenti.
Trovi poi in dettaglio sulla Guide 14 e Guida 15.
Fare surebet ti permette di guadagnare 4-5 euro a partita ma una volta limitato non potrai più farle e tantomeno sfruttare ricorrenti (che rendono più delle surebet al mese).
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti mi chiamo Graziano e spero di arrotondare come tanti di voi anche se io da inesperto ho già fatto alcuni errori...ciauzz
-
Buongiorno a tutti sono Vittorio, un nuovo di Ninjabetter. Mi sono lanciato in questo nuovo percorso, con un po di titubanza. Ma qualcosa si sta iniziando a vedere...vi ringrazio già da ora per il supporto che mi darete!! grandiiiiiiiii
-
ciao ragazzi, benvenuti. All'inizio rileggetevi le guide e fate delle simulazioni per capire come funziona, tutto verrà più facile nel tempo. Lo staff spiega al meglio cosa fare ed è difficile sbagliare, prendetevi i tempi giusti per far funzionare le cose. Buon arricchimento
-
Ciao a tutti.... Proviamo anche questa esperienza.... Buona giornata... Ivan da Ravenna!
-
un saluto a tutti e piacere di far parte di questa community...speriamo bene!
-
ciao raga!! sto aspettando il bonus sisal per chiudere le offerte di benvenuto e passare a premium!! buon matched betting a tutti!
-
Buona sera a tutti sono nuovo volevo fare una semplice domanda ...Se potevo cariCare i soldi nei vari bookmakers e su betFair con la vecchia postepay o se deve essere per forza evolution? Grazie in anticipo e buona giocata a tutti
-
@umbyciccio97 va bene anche la postepay normale
-
@davide e se è intestata a mio padre la poste pay che succede? Perché sui BookMaker e su betFair sono registrato a nome mio
-
@umbyciccio97 Non puoi usare per nessun motivo metodi di pagamento non intestati a te, dovrai farti una carta tua
-
Ok davide Grazie mille per le risposte Buona serata
-
Davide ho caricato la postepay con 20 euro ho provato a mettere 10 euro su better e mi dice Autorizzazione negata rivolgersi al proprio istituto di credito
-
Ancora non ho mandato le fotocopie dei documenti sarà per questo vero?
-
@umbyciccio97 ma stai usando la tua carta? Dovresti poter depositare anche con il conto non ancora convalidato
-
Ho creato un conto better a nome di mio padre con il sui consenso ovviamente è ho cariCato con la postepay intestata a lui
-
@umbyciccio97 sul forum preferiamo non discutere la creazione di conti non intestati a te. Si configura alla stregua del multiaccount. Leggi il Regolamento .
Puoi crearti una postepay in posta a tuo nome, e usare quella per tutti i vari siti di scommesse.
Sconsigliamo quindi di creare conti a nome di altre persone.
In ogni caso, dovresti verificare dal tuo account poste italiane che la tua carta sia abilitata all’utilizzo nei siti di scommesse online. Segui le indicazioni di questa pagina
http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html -
Ok grazie ora vedo se ci riesco buonaserata
-
Buonasera a tutti, sono da una settimana su questa piattaforma, completato il bonus sisal 20 euro.. vediamo ora gli altri come andranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet