Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@lucascommesse00 inizia sempre dalle benvenuto perchè sono le più facili e ti permettono di iniziare a capire il match betting. Leggi bene tutte le guide e non sbaglierai..
https://www.ninjabet.it/guide -
@heisenberg3 Purtroppo mi è capitato di accorgermi che avrei potuto guadagnare di più, quindi vorrei avere l'accortezza di sapere le cose prima ahah esempio: su william hill mi era arrivata l'email esclusiva dei 20€ ma non sapevo dovevo farla, oppure il bonus betfair non so se ancora posso sfruttarlo dato che è passato un mese e mezzo etc..
-
@lucascommesse00 cominci dalle benvenuto condite ogni tanto dalle ricorrenti, acquisito l’esperienza vedrai che tutto sarà più semplice.
Non cominciare mai le surebet che finisci solo per rimanere limitato a vita per pochi spicci.
-
@yiyang Ho letto di vari che sono stati limitati, cosa significa di preciso? E come si incorre in questa situazione? Non vorrei commettere sbagli
-
@lucascommesse00 limitazione è quando un bookmakers ti impedisce di giocare, limitandoti le puntate massime a pochi euro, e/o partecipare a ricorrenti.
Trovi poi in dettaglio sulla Guide 14 e Guida 15.
Fare surebet ti permette di guadagnare 4-5 euro a partita ma una volta limitato non potrai più farle e tantomeno sfruttare ricorrenti (che rendono più delle surebet al mese).
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti mi chiamo Graziano e spero di arrotondare come tanti di voi anche se io da inesperto ho già fatto alcuni errori...ciauzz
-
Buongiorno a tutti sono Vittorio, un nuovo di Ninjabetter. Mi sono lanciato in questo nuovo percorso, con un po di titubanza. Ma qualcosa si sta iniziando a vedere...vi ringrazio già da ora per il supporto che mi darete!! grandiiiiiiiii
-
ciao ragazzi, benvenuti. All'inizio rileggetevi le guide e fate delle simulazioni per capire come funziona, tutto verrà più facile nel tempo. Lo staff spiega al meglio cosa fare ed è difficile sbagliare, prendetevi i tempi giusti per far funzionare le cose. Buon arricchimento
-
Ciao a tutti.... Proviamo anche questa esperienza.... Buona giornata... Ivan da Ravenna!
-
un saluto a tutti e piacere di far parte di questa community...speriamo bene!
-
ciao raga!! sto aspettando il bonus sisal per chiudere le offerte di benvenuto e passare a premium!! buon matched betting a tutti!
-
Buona sera a tutti sono nuovo volevo fare una semplice domanda ...Se potevo cariCare i soldi nei vari bookmakers e su betFair con la vecchia postepay o se deve essere per forza evolution? Grazie in anticipo e buona giocata a tutti
-
@umbyciccio97 va bene anche la postepay normale
-
@davide e se è intestata a mio padre la poste pay che succede? Perché sui BookMaker e su betFair sono registrato a nome mio
-
@umbyciccio97 Non puoi usare per nessun motivo metodi di pagamento non intestati a te, dovrai farti una carta tua
-
Ok davide Grazie mille per le risposte Buona serata
-
Davide ho caricato la postepay con 20 euro ho provato a mettere 10 euro su better e mi dice Autorizzazione negata rivolgersi al proprio istituto di credito
-
Ancora non ho mandato le fotocopie dei documenti sarà per questo vero?
-
@umbyciccio97 ma stai usando la tua carta? Dovresti poter depositare anche con il conto non ancora convalidato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet