Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Benvenuto a @langy1992 , @battaglia01 , @mandom85 e @cubrvd
-
Ciao, mi chiamo Ismail! Da qualche giorno sono iscritto e mi sta piacendo molto questo sito!:)
-
Buongiorno a tutti, sono Mauricio e mi sono iscritto ieri. Ho 24 anni e questo sito mi è stato consigliato da un collega di lavoro.
Ad essere sincero sono ancora un po scettico al riguardo non più di tanto sulle offerte di benvenuto che mi sono fatto i conti e tornano, ma sulle ricorrenze che non vedo come sia possibile guadagnare visto che vedendone alcune sono per lo più: scommetti 5€ su 5 partite e ottieni 2€ di ricompensa, ma ne ho già usati 25€ prima; non so se spiego il mio dubbio?!
Un saluto da Modena!! -
@mauri94 nelle singole guide è spiegata la strategia per sfruttarle, quindi seguendo le guide non sbaglierai e guadagnerai
-
@Anonymous si certo seguendo le guide dovrebbe andare tutto bene, ma come dice il detto fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Seguire le guide senza aver capito una mazza di quello che si sta facendo non è il migliore dei modi, o almeno io devo capire quello che faccio prima di farlo ahah -
@mauri94 allora comincia dalle prime senza preoccuparti per ora delle ricorrenti e vedrai che inizierai a capire il meccanismo
-
@Anonymous è quello il mio piano per ora...sono in attesa che arrivi la ricarica sulla prepagata ahahah
-
@mauri94 ciao mauri, poco tempo fa ero scettico pure io e nella tua situazione. Ad oggi sono molto soddisfatto, effettivamente ho tirato su quasi 500 euro in un mesetto (a fronte comunque di un migliaio investiti) e sono iscritto solo a 5 book. Diciamo che finchè hai le benvenuto vai avanti tirando su un bel gruzzoletto, ma per le ricorrenti che ho visto fino ad ora invece non è un granchè... come lamentano anche molti altri ninja le ultime ricorrenti sono state scarsette e difficili da sfruttare. Speriamo che la situazione migliori nel frattempo, soprattutto con l'arrivo dei mondiali
-
Ciao a tutti, mi presento sono Luca, iscritto da pochi giorni!!
-
ciao a tutti i ninjabet! provo a portare a casa qualke soldino!!!
-
Salve a tutti, sono iscritto da circa un mese e una settimana (difatti settimana scorsa mi è arrivato il secondo pagamento), sono uno studente di universitario di economia aziendale, e credo che questo sito e modo di guadagnare sia la mia salvezza. In questo mese e mezo quasi ho guadagnato 270€+100€ (i 100€ per un colpo di fortuna).
Vorrei apprendere di più e capire come massimizzare meglio gli utili, se leggeste vorrei chiedervi di indirizzarmi a guida su come guadagnare di più, nel forum ho appena visto le offerte esclusive, invece per le slot machine non ho capito molto, ne ho capito come funzionano le surebet e cosa dovrei fare. Se mi linkaste varie guide per poter approfondire meglio tutto ne sarei grato. Ora sto provando ad iniziare la prima benvenuto con rimborso, anche se non ci sto capendo molto per ora
-
Salve a tutti^^ Mi chiamo Stefania, ho 23 anni e mi sono iscritta un paio di settimane fa. Ho scoperto il matched betting e ninjabet grazie al mio fidanzato, che fa matched betting da un pò, e dopo un pò di tentennamento ho deciso di iscrivermi anch'io. Trovo molto interessanti le varie strategie dietro al matched betting, e vi ringrazio per le guide e i vari strumenti, sono decisamente utili.
-
@lucascommesse00 inizia sempre dalle benvenuto perchè sono le più facili e ti permettono di iniziare a capire il match betting. Leggi bene tutte le guide e non sbaglierai..
https://www.ninjabet.it/guide -
@heisenberg3 Purtroppo mi è capitato di accorgermi che avrei potuto guadagnare di più, quindi vorrei avere l'accortezza di sapere le cose prima ahah esempio: su william hill mi era arrivata l'email esclusiva dei 20€ ma non sapevo dovevo farla, oppure il bonus betfair non so se ancora posso sfruttarlo dato che è passato un mese e mezzo etc..
-
@lucascommesse00 cominci dalle benvenuto condite ogni tanto dalle ricorrenti, acquisito l’esperienza vedrai che tutto sarà più semplice.
Non cominciare mai le surebet che finisci solo per rimanere limitato a vita per pochi spicci.
-
@yiyang Ho letto di vari che sono stati limitati, cosa significa di preciso? E come si incorre in questa situazione? Non vorrei commettere sbagli
-
@lucascommesse00 limitazione è quando un bookmakers ti impedisce di giocare, limitandoti le puntate massime a pochi euro, e/o partecipare a ricorrenti.
Trovi poi in dettaglio sulla Guide 14 e Guida 15.
Fare surebet ti permette di guadagnare 4-5 euro a partita ma una volta limitato non potrai più farle e tantomeno sfruttare ricorrenti (che rendono più delle surebet al mese).
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti mi chiamo Graziano e spero di arrotondare come tanti di voi anche se io da inesperto ho già fatto alcuni errori...ciauzz
-
Buongiorno a tutti sono Vittorio, un nuovo di Ninjabetter. Mi sono lanciato in questo nuovo percorso, con un po di titubanza. Ma qualcosa si sta iniziando a vedere...vi ringrazio già da ora per il supporto che mi darete!! grandiiiiiiiii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet