Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@battaglia01 Ciao, hai letto il foglio "istruzioni" presente nel profit tracker? c'è indicato tutto, anche come inserire la vincita su betfair exchange
-
Salve sono nuovo, mi chiamo Luca e ho 27 anni.
Vorrei sapere sulla pratica dello ''smuging'' matched betting
In pratica è quella pratica del non far notare il bookmaker che stai facendo matched betting. Come fate a non far capire il bookmaker che state facendo matched betting?
-
@settrad leggiti questo https://www.ninjabet.it/guida14 partendo dal fatto che nessun ninja va a dire ai book che è un ninja
-
Ciao a tutti... sono nuovo qui. Ho fatto le prime due offerte ma sono partito a rilento perche' avevo fissato il limite su betfair a 25 euro settimanali e per reimpostarlo sono serviti 7 giorni dalla richiesta. Faccio matched betting per arrotondare. Vorrei chiedervi se, in attesa di completare la seconda offerta Sisal, posso fare Premium e proseguire con le seguenti offerte benvenuto.
-
@spina Ciao, se ti manca solo di ricevere e scommettere il bonus, volendo puoi già passare a premium e iniziare un'altra benvenuto
-
@davide perfetto! Allora proseguo altrimenti mi tocca aspettare un po perche' ho la prossima partita scommessa il 21 e dopo 72 ore il bonus di 20 euro. Grazie!
-
Ciao a tutta la community!!
-
@davide ciao si alla fine ho capito come si faceva.
Una cosa copiando il file in google drive perde la formula testo
e quindi la si deve modificare con stringa estrai. potrebbe essere utile metterlo nella guida del file. grazie -
Buona sera appena fra di voi appena iniziato e piazzato scommessa su wiliams. spero che sara fruttuoso
-
Ciao a tutti sono un nuovo ninja da febbraio.. x ora mi concentro sulle benvenuto e su qualche ricorrente ma ho troppo poco tempo x dedicarmici come si deve. Un saluto!
-
Benvenuto a @langy1992 , @battaglia01 , @mandom85 e @cubrvd
-
Ciao, mi chiamo Ismail! Da qualche giorno sono iscritto e mi sta piacendo molto questo sito!:)
-
Buongiorno a tutti, sono Mauricio e mi sono iscritto ieri. Ho 24 anni e questo sito mi è stato consigliato da un collega di lavoro.
Ad essere sincero sono ancora un po scettico al riguardo non più di tanto sulle offerte di benvenuto che mi sono fatto i conti e tornano, ma sulle ricorrenze che non vedo come sia possibile guadagnare visto che vedendone alcune sono per lo più: scommetti 5€ su 5 partite e ottieni 2€ di ricompensa, ma ne ho già usati 25€ prima; non so se spiego il mio dubbio?!
Un saluto da Modena!! -
@mauri94 nelle singole guide è spiegata la strategia per sfruttarle, quindi seguendo le guide non sbaglierai e guadagnerai
-
@Anonymous si certo seguendo le guide dovrebbe andare tutto bene, ma come dice il detto fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Seguire le guide senza aver capito una mazza di quello che si sta facendo non è il migliore dei modi, o almeno io devo capire quello che faccio prima di farlo ahah -
@mauri94 allora comincia dalle prime senza preoccuparti per ora delle ricorrenti e vedrai che inizierai a capire il meccanismo
-
@Anonymous è quello il mio piano per ora...sono in attesa che arrivi la ricarica sulla prepagata ahahah
-
@mauri94 ciao mauri, poco tempo fa ero scettico pure io e nella tua situazione. Ad oggi sono molto soddisfatto, effettivamente ho tirato su quasi 500 euro in un mesetto (a fronte comunque di un migliaio investiti) e sono iscritto solo a 5 book. Diciamo che finchè hai le benvenuto vai avanti tirando su un bel gruzzoletto, ma per le ricorrenti che ho visto fino ad ora invece non è un granchè... come lamentano anche molti altri ninja le ultime ricorrenti sono state scarsette e difficili da sfruttare. Speriamo che la situazione migliori nel frattempo, soprattutto con l'arrivo dei mondiali
-
Ciao a tutti, mi presento sono Luca, iscritto da pochi giorni!!
-
ciao a tutti i ninjabet! provo a portare a casa qualke soldino!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet