Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
@lucertolarock ti consigliamo di fare un passo alla volta e procedere con calma. Prima di tutto leggiti le guide iniziali su www.ninjabet.it/guide. Se poi passa alle prime offerte su www.ninjabet.it/benvenuto
-
Tempo.fa mi ero gia iscritto a sisal e eurobet ma ora il profilo e bloccato, in questi giorni ho provato con betleir e better, mi son dato 15 giorni per imparare e poi riuscire in 20 minuti al giorno a crearmi un guadagno. Leggero
-
Ciao Ragazzi, mi sono iscritto oggi e ho trovato questo gruppo spulciando di internet.
Una domanda, quando aprite un conto gioco depositate solo con carta di credito prepagate o anche vera e propria carta di credito?
Grazie In anticipo per le risposte -
@ninja84prince ciao, vanno bene anche le prepagate, se le usi in appoggio a paypal vai sul sicuro. Se invece le usi direttamente, devi assicurarti con l'assistenza della tua carta che siano abilitate ai prelievi dai siti di scommesse
-
Ragazzi avete per caso un gruppo Telegram dedicato?
-
-
Grazie mille
-
Salve a tutti! ho conosciuto Ninjabet da poco e sono rimasto entusiasta!!!
quindi mi sono iscritto.. -
@saltyll Hai fatto benissimo, benvenuto nella famiglia dei ninja
-
scusate ma non mi torna l'utilizzo del file excell se si vince su betfair.
nel file non c'Γ¨ esempio con dati compilati direttamente nel file se si vince sul banco. -
salve io sono giovanni Γ¨ un po' che mi sono iscritto ,ma mi ero dimenticato di passare a presentarmi , sto imparando ,molte volte ho mille dubbi ,sono un po pasticcione ,faccio i conti a mano perche non mi entra come usare sto cavolo di profit traker ,speriamo di guadagnare qualche spiccio mi trovo bene e vedo che siete sempre pronti ad aiutarmi ,mi piace qui ormai Γ¨ come una grande famiglia per me vi lascio augurandovi buon betting e ci becchiamo dentro le discussioni del forum
-
@battaglia01 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
scusate ma non mi torna l'utilizzo del file excell se si vince su betfair.
nel file non c'Γ¨ esempio con dati compilati direttamente nel file se si vince sul banco.Non ho ben capito cosa intendi
Oggi c'Γ¨ Fiorentina - Lazio.
Se pensi che la Fiorentina non vinca, in questo momento Γ¨ bancabile a 2.88
Quindi se banchi 10 euro scrivendo sulla casellina "Puntata Scommessa", dal tuo conto vengono presi 18.88.-
se la Fiorentina perde, tu vinci 9.5 euro (perchΓ© ne vinci 10 meno il 5% di commissione) e ti vengono restituiti 18.88.
-
Se i gigliati vincono o pareggiano, perdi, e non rivedi piΓΉ i tuoi 18.80 euro.
Se tu hai puntato su Better, William Hill o altro book una quota che pareggia i conti , nel computo dei risultati tu perderai di norma qualcosa. Ma poi guadagni il bonus che dovrai giocartelo.
-
-
@battaglia01 Ciao, hai letto il foglio "istruzioni" presente nel profit tracker? c'Γ¨ indicato tutto, anche come inserire la vincita su betfair exchange
-
Salve sono nuovo, mi chiamo Luca e ho 27 anni.
Vorrei sapere sulla pratica dello ''smuging'' matched betting
In pratica Γ¨ quella pratica del non far notare il bookmaker che stai facendo matched betting. Come fate a non far capire il bookmaker che state facendo matched betting?
-
@settrad leggiti questo https://www.ninjabet.it/guida14 partendo dal fatto che nessun ninja va a dire ai book che Γ¨ un ninja
-
Ciao a tutti... sono nuovo qui. Ho fatto le prime due offerte ma sono partito a rilento perche' avevo fissato il limite su betfair a 25 euro settimanali e per reimpostarlo sono serviti 7 giorni dalla richiesta. Faccio matched betting per arrotondare. Vorrei chiedervi se, in attesa di completare la seconda offerta Sisal, posso fare Premium e proseguire con le seguenti offerte benvenuto.
-
@spina Ciao, se ti manca solo di ricevere e scommettere il bonus, volendo puoi giΓ passare a premium e iniziare un'altra benvenuto
-
@davide perfetto! Allora proseguo altrimenti mi tocca aspettare un po perche' ho la prossima partita scommessa il 21 e dopo 72 ore il bonus di 20 euro. Grazie!
-
Ciao a tutta la community!!
-
@davide ciao si alla fine ho capito come si faceva.
Una cosa copiando il file in google drive perde la formula testo
e quindi la si deve modificare con stringa estrai. potrebbe essere utile metterlo nella guida del file. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet