Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
buongiorno a tutti , ho trovato questo sito per caso e vorrei guadagnare qualcosa per arrotondare il mio stipendio in questi anni duri di crisi ...
-
@vertemate72 Ciao, non sei il solo, benvenuto, vedrai che qualcosina riuscirai a mettere anche tu da parte
-
Ciao a Tutti. Vi ringrazio per questa opportunità !
-
Ciao a tutti! Sembra una bella e folta community, spero di ingranare quanto prima visto che tanti come me (ahimè) possono partire con poco...in bocca al lupo a tutti!
-
Ciao giovani! mi sono iscritto da 2 giorni e spero di condividere con voi belle soddisfazioni!
-
Volevo dire ai nuovi iscritti che di sicuro impareranno velocemente grazie alle super guide .Se le seguite alla lettera non sbagliate fidatevi,anche se troverete dei depositi di 100 /200 euro da affettuare ,non lasciatevi intimorire,dietro quelle cifre ci sarà un bel guadagno .Poi, se avete bisogno ,lo staff è sempre disponibile e tempestivo nelle risposte, oltre ad avere tanta pazienza visto che spesso rispondono ripetutamente alle stesse domande poste da più utenti ...
-
Ciao ragazzi, mi chiamo bryan e sono uno studente.
Complimenti per le guide e forza ninja! -
@Emanuele39 un saluto a Emanuele
@muskaaa siamo pure troppi per i book, un esercito
@bryan benvenuto Bryan
@olga81 Grande Olga, se qui con noi da poco e hai compreso lo spirito di MB
@Capitanioz Grazie per il giovani!
-
Ciao ragazzi, mi chiamo Pasquale, sono iscritto da una settimana al sito e da qualche giorno al club, ma sottoscriverò di certo l'abbonamento a breve. Buon MB a tutti!
-
@ragnar994 Ciao Pasquale, buon MB anche a te
-
Buon giorno, mi chiamo.Luca e oggi mi sono iscritto a ninjaclub. Spero.sia.facile.come sembra perche al momento mi sento un pesce fuor d'acqua
-
Questo post è eliminato! -
@lucertolarock meglio non condividere la propria mail personale
-
@davide ciao Davide, mi e stato chiesto da ninjabet con quale mail mi ero iscritto perche mi hanno consigliato.di usarne una silamente per ninjabet.
Grazie -
@lucertolarock beh, se ti viene scritto via mail, è plausibile che la risposta debba essere data anch'essa via mail qui sul forum chiunque la può leggere, per questo è meglio non condividere i propri dati personali
-
Grazie Davide, sto ancora cercando.di capire com'e strutturato il sito, dove trovo il calcolatore, dove vedo le giocate che devo fare, se il mio lavoro.deve consistere fuori dal sito ove nei siti di scommesse..
-
@lucertolarock ti consigliamo di fare un passo alla volta e procedere con calma. Prima di tutto leggiti le guide iniziali su www.ninjabet.it/guide. Se poi passa alle prime offerte su www.ninjabet.it/benvenuto
-
Tempo.fa mi ero gia iscritto a sisal e eurobet ma ora il profilo e bloccato, in questi giorni ho provato con betleir e better, mi son dato 15 giorni per imparare e poi riuscire in 20 minuti al giorno a crearmi un guadagno. Leggero
-
Ciao Ragazzi, mi sono iscritto oggi e ho trovato questo gruppo spulciando di internet.
Una domanda, quando aprite un conto gioco depositate solo con carta di credito prepagate o anche vera e propria carta di credito?
Grazie In anticipo per le risposte -
@ninja84prince ciao, vanno bene anche le prepagate, se le usi in appoggio a paypal vai sul sicuro. Se invece le usi direttamente, devi assicurarti con l'assistenza della tua carta che siano abilitate ai prelievi dai siti di scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet