Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa e da oggi sono un ninja Premium! Trovo il sito veramente ben fatto e le guide molto chiare. Ho iniziato con le 2 offerte di benvenuto e piano piano sto entrando nel meccanismo di gioco
A presto e buon betting a tutti! -
domanda stupida: posso bancare partite differenti su betfair?
-
@shearer certo
-
Buonasera a tutti !!!!
-
@ivancifa ciao a te, ben trovato
-
buongiorno a tutti , ho trovato questo sito per caso e vorrei guadagnare qualcosa per arrotondare il mio stipendio in questi anni duri di crisi ...
-
@vertemate72 Ciao, non sei il solo, benvenuto, vedrai che qualcosina riuscirai a mettere anche tu da parte
-
Ciao a Tutti. Vi ringrazio per questa opportunità !
-
Ciao a tutti! Sembra una bella e folta community, spero di ingranare quanto prima visto che tanti come me (ahimè) possono partire con poco...in bocca al lupo a tutti!
-
Ciao giovani! mi sono iscritto da 2 giorni e spero di condividere con voi belle soddisfazioni!
-
Volevo dire ai nuovi iscritti che di sicuro impareranno velocemente grazie alle super guide .Se le seguite alla lettera non sbagliate fidatevi,anche se troverete dei depositi di 100 /200 euro da affettuare ,non lasciatevi intimorire,dietro quelle cifre ci sarà un bel guadagno .Poi, se avete bisogno ,lo staff è sempre disponibile e tempestivo nelle risposte, oltre ad avere tanta pazienza visto che spesso rispondono ripetutamente alle stesse domande poste da più utenti ...
-
Ciao ragazzi, mi chiamo bryan e sono uno studente.
Complimenti per le guide e forza ninja! -
@Emanuele39 un saluto a Emanuele
@muskaaa siamo pure troppi per i book, un esercito
@bryan benvenuto Bryan
@olga81 Grande Olga, se qui con noi da poco e hai compreso lo spirito di MB
@Capitanioz Grazie per il giovani!
-
Ciao ragazzi, mi chiamo Pasquale, sono iscritto da una settimana al sito e da qualche giorno al club, ma sottoscriverò di certo l'abbonamento a breve. Buon MB a tutti!
-
@ragnar994 Ciao Pasquale, buon MB anche a te
-
Buon giorno, mi chiamo.Luca e oggi mi sono iscritto a ninjaclub. Spero.sia.facile.come sembra perche al momento mi sento un pesce fuor d'acqua
-
Questo post è eliminato! -
@lucertolarock meglio non condividere la propria mail personale
-
@davide ciao Davide, mi e stato chiesto da ninjabet con quale mail mi ero iscritto perche mi hanno consigliato.di usarne una silamente per ninjabet.
Grazie -
@lucertolarock beh, se ti viene scritto via mail, è plausibile che la risposta debba essere data anch'essa via mail qui sul forum chiunque la può leggere, per questo è meglio non condividere i propri dati personali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet