Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
@jailbird se quella carta รจ abilitata ai depositi e prelieivi verso i siti di scommesse allora va benissimo; per sapere se lo รจ devi contattare l'istituto di credito che te l'ha fornita.
La postepay evolution la utilizzo e mi trovo benissimo, cosรฌ come molti altri utenti iscritti su NinjaBet
-
@jailbird Confermo, la Evolution รจ la piรน gettonata
-
@Jailbird Ero in una situazione simile alla tua, ho aperto e collegato a Paypal una carta Postepay Evolution che uso solo per MB. Funziona tutto a meraviglia
-
Ciao a tuttiiiii, sono appena entrato e spero di riuscire a realizzare i metodi !! Un grande in bocca al lupo a tutti voi
-
@g1anko In bocca al lupo, benvenuto
-
Questo post รจ eliminato! -
Questo post รจ eliminato! -
Buonasera a tutti mi chiamo Mirko, un amico mi ha parlato di voi cosรฌ appena completate per prassi le prime due offerte subito con l'abbonamento mensile, grandi !
-
@mwa91 ciao Mirko, benvenuto. Grande entusiasmo vedo, ottimo
-
Ciao a tutti mi chiamo Pasquale,iscritto da qualche giorno...un imbocca a lupo per tutti!!!
-
@demarco1976 Ciao Pasquale, benvenuto anche a te
-
Ciao a tutti.
Non vi nascondo che quando mi hanno parlato di voi ero moooooolto diffidente. Ho appena finito il "tutorial" e non sono piรน diffidente -
@maverick la chiarezza con cui รจ stata fatta la Guida รจ talmente limpida che mi dicono che pure all'asilo fanno matchbetting
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa e da oggi sono un ninja Premium! Trovo il sito veramente ben fatto e le guide molto chiare. Ho iniziato con le 2 offerte di benvenuto e piano piano sto entrando nel meccanismo di gioco
A presto e buon betting a tutti! -
domanda stupida: posso bancare partite differenti su betfair?
-
@shearer certo
-
Buonasera a tutti !!!!
-
@ivancifa ciao a te, ben trovato
-
buongiorno a tutti , ho trovato questo sito per caso e vorrei guadagnare qualcosa per arrotondare il mio stipendio in questi anni duri di crisi ...
-
@vertemate72 Ciao, non sei il solo, benvenuto, vedrai che qualcosina riuscirai a mettere anche tu da parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet