Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@davide Salve per avere i bonus devo registrarmi per esempio su sisal o snai , versare e nel versamento segnalare il nome del bonus e poi scommettere, ti prego di confermare , grazie
-
@ninjafazz dipende dal tipo di offerta, nelle guide comunque è sempre specificato cosa dovrai fare
-
Buongiorno a tutti!
Sono Denny da Treviso, vi ho conosciuti perchè nei meandri di facebook mi ero imbattuto in una pagina dove proponevano una cosa simile alla vostra ma non mi sono fidato a pagare una 60 di euro per avere delle guide e poi dover sottoscrivere un altro abbonamento ad un sito esterno (a questo punto penso si riferissero al vostro) per avere i tools necessari per operare..Così visto che ormai al giorno d'oggi internet risolve (quasi) tutti i dubbi amletici che uno può avere, ho verificato che cosa fosse prima di tutto il MB e poi sono arrivato a voi..
E' da 2 settimane che vi seguo e ora mi sono iscritto..
Ho aperto un conto Paypal e ora devo solo capire se conviene collegarci una carta o direttamente il conto bancario e poi vorrei capire quella cosa che ho visto riguardo i limiti di Paypal e come rimuoverli..See ya in the battlefield ninjas
E vi chiedo già scusa in anticipo se vi farò domande da niubbo ma davvero ancora non ne so niente ne ho mai scommesso in vita mia hahahaha! -
@jailbird ciao e benvenuto! per quanto riguarda la domanda su paypal ti consigliamo di collegarci una carta di credito (ad esempio una postepay evolution) e non avrai nessun problema con nessun sito di scommesse. Per quanto riguarda i limiti non preoccuparti, appena stai per raggiungere il massimo consentito di fondi movimentati ti arriverà una loro mail e dovrai semplicemente chiamarli per sbloccare il conto (ci mettono qualche minuto)
-
[censored] @Anonymous neanche tempo di postare e già hai risposto hahahaha grazie mille =)...allora visto che ci sono e vista la celerità ti chiedo..
io ho già una carta prepagata Unicredit..può andar bene anche quella o meglio che domani mattina vado in posta (a perdere un paio d'ore visto la "bradipocità" dei dipendenti) e mi faccio la postepay EV? -
@jailbird se quella carta è abilitata ai depositi e prelieivi verso i siti di scommesse allora va benissimo; per sapere se lo è devi contattare l'istituto di credito che te l'ha fornita.
La postepay evolution la utilizzo e mi trovo benissimo, così come molti altri utenti iscritti su NinjaBet
-
@jailbird Confermo, la Evolution è la più gettonata
-
@Jailbird Ero in una situazione simile alla tua, ho aperto e collegato a Paypal una carta Postepay Evolution che uso solo per MB. Funziona tutto a meraviglia
-
Ciao a tuttiiiii, sono appena entrato e spero di riuscire a realizzare i metodi !! Un grande in bocca al lupo a tutti voi
-
@g1anko In bocca al lupo, benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti mi chiamo Mirko, un amico mi ha parlato di voi così appena completate per prassi le prime due offerte subito con l'abbonamento mensile, grandi !
-
@mwa91 ciao Mirko, benvenuto. Grande entusiasmo vedo, ottimo
-
Ciao a tutti mi chiamo Pasquale,iscritto da qualche giorno...un imbocca a lupo per tutti!!!
-
@demarco1976 Ciao Pasquale, benvenuto anche a te
-
Ciao a tutti.
Non vi nascondo che quando mi hanno parlato di voi ero moooooolto diffidente. Ho appena finito il "tutorial" e non sono più diffidente -
@maverick la chiarezza con cui è stata fatta la Guida è talmente limpida che mi dicono che pure all'asilo fanno matchbetting
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa e da oggi sono un ninja Premium! Trovo il sito veramente ben fatto e le guide molto chiare. Ho iniziato con le 2 offerte di benvenuto e piano piano sto entrando nel meccanismo di gioco
A presto e buon betting a tutti! -
domanda stupida: posso bancare partite differenti su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet