Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@fefolino ciao, wow come riesci a guadagnare cossì tanto?
-
@guido Ciao, devi semplicemente attendere i controlli, possono capitare a campione, e non è detto che dipenda dalla connessione aziendale (tuttavia consigliamo di usare solo connessioni private per sicurezza). Vedrai che in 1-2 giorni si risolverÃ
-
@davide grazie della risposta Davide ma sono 9 giorni che sono fermo e vorrei passare a premium appena mi si sblocca questa incresciosa situazione. Oggi ho ritelefonato per la 4 volta perchè 2 giorni fa mi avevano detto che il conto me lo avrebbero sbloccato in 24-48 ore e invece ancora nulla
-
@guido continua ad insistere, te lo sbloccheranno sicuramente, è solo questione di tempo, ma comprendo che sia davvero spiacevole questo inconveniente
-
@davide ma non è che se passa troppo tempo mi perdo i bonus di benvenuto della registrazione iniziale? perdona la domanda ma sono nuovo qui
-
@guido se non ti registri a nuovi book no. Per sisal hai tempo 30 giorni per farla, per better il bonus non ha scadenza.
-
@davide per sisal c'è scritto che scade i primi di giugno il bonus di 20 €
-
@guido ancora meglio 30 giorni era per fare la prima scommessa
-
@davide io intendevo anche i successivi bonus di better cioè che se non ricarico non me li danno?
-
@guido per la fase 2 di better, vale 8 settimane dalla registrazione. Magari perdi la prima o la seconda settimana, ma non tutte, dovresti riuscire a sfruttarla per la maggiorparte
-
@davide grazie mille per le risposte spero di avere il conto betfair sbloccato il prima possibile
-
Salve a tutti Ninja sono uno studente di 18 anni e sono nuovo nel forum. Ho scoperto questo sito grazie a mio fratello. Non l'ho ancora provato. Ho avuto un po' di confusione guardando il video della prima guida, perché non riesco a spiegarmi come sia possibile guadagnare in questo modo. Dalle recensioni super positive sembra tutto vero. Buona serata a tutti!!
-
@ninjabuster Si guadagna si guadagna, ero scettico pure io, ho voluto provare....ed eccomi qui ho fatto pure l'abbonamento pensa un po'. Non sono un esperto considera che ho cominciato a ninjabettare solamente giorno 23/03 quindi non ho neanche un mese di trascorsi, ma credo di essere sulla buona strada ad un calcolo veloce tra iscrizione ai siti e depositi ho speso per adesso intorno a 170€ e se faccio la somma di tutti i soldi che ho sui book ai quali sono registrato ho in attivo una 60ina di euro. Magari avrei potuto avere di più ho sbagliato qualcosa non ho idea....ma se segui le guide non ti perdi. Considera che io ho ancora un mare di benvenuto da fare
-
@ninjabuster Dovresti anche leggere qualche guida ora non vorrei dirti cavolate ma mi sembra che se siete connessi in 2 dallo stesso router o avete residenza uguale alcuni siti potrebbero rigettare le vostre registrazioni.....poi è meglio che intervenga qualcuno più esperto di me
-
@ninjabuster ciao! se fai parte dello stesso nucleo familiare di tuo fratello o se abitate nella stessa abitazione non potrete sfruttare entrambe i bonus proposti dai siti.
-
buongiorno, sono Nuccio , giorni fa volevo iniziare ma non avendo ancora chiarezza sul gioco e bancare ho caricato 50 euro su betfair italia srl e lì sono rimasti, non vorrei perderli, o fare qualche puntata per poi bancarla, desidero essere aiutato su come risolvere la cosa, grazie. attenderò una vostra risposta.
-
@anonymous salve sono nuccio , ma se ognuno fa il proprio profilo e si gestisce autonomamente per conto proprio con i propri bonus, con la propria registrazione, penso che non abbiano niente in comune e non sfruttano nessuno, ti prego di delicidarmi, perchè oltre me , vorrei fare giocare mio figlio ma per conto suo e non accoppiato a me, grazie.
-
@ninjafazz Ciao, i soldi su betfair sono tuoi e quindi non li perdi, ma come da normativa in materia di antiriciclaggio, su qualsiasi sito di scommesse per poter prelevare un deposito devi prima giocarlo almeno una volta. Completando quindi le varie offerte proposte di ninjabet riuscirai a sbloccare poco alla volta tutto il tuo deposito
-
@davide grazie davide
-
@davide Salve per avere i bonus devo registrarmi per esempio su sisal o snai , versare e nel versamento segnalare il nome del bonus e poi scommettere, ti prego di confermare , grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet