Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buonasera a tutti! Sono nuova e ancora sto entrando nell'ottica di come funziona il tutto. Spero di trovare molti consigli e di poterne dare un giorno, una volta aver capito i meccanismi.
-
Buonasera,
sono giunto nella big family di NinjaBet dopo aver scoperto il Matched Betting per caso, non seguo il calcio e non ho precedenti esperienze sulle scommesse sportive.
Spero che il Forum e le Guide possano illuminarmi sul da farsi, sono fiducioso e credo sarà una fruttuosa e soddisfacente esperienza.
Buon 'Mangia Bonus' a tutti. -
-
@rollingstones è un po' più complicato in UK
per le benvenuto è sicuramente meglio in Italia
per le ricorrenti non saprei, in UK ce ne sono davvero tante, per esempio puoi fare anche l'ippica lì, però non è banale, bisogna sbattersi un bel po' -
Ciao a tutti ragazzi!! Sono Melo e solo da poco sono diventato un Ninja XD.
Siete dei grandi davvero!
In passato scommettevo spesso ma come molti perdevo le bollette per una o due partite. Grazie a voi, ora ho deciso di non SCOMMETTERE più e preferire di mettere in tasca quel poco piano piano con serenità !
Grazie ancora!! NINJABET 4EVER -
Ciao a tutti! Sono nuovo su ninjabet e mi piacerebbe risolvere alcuni dubbi, come potrei fugarli? Su questo forum ci sono degli operatori?
-
@mastroleoninus ci sono e rispondono celermente, o scrivi direttamente qui o mandi una mail. e anche la community è disponibile nel risolvere dubbi
-
Salve a tutti! Mi sono iscritto da poco a Ninjabet: sono uno studente universitario fuorisede, e la prospettiva di poter guadagnare 300+ euro al mese con questo sistema mi sembra incredibile e mi aiuterebbe tantissimo a mantenermi (ho letto che molti fanno anche comodamente il doppio/triplo, ma per ora mi limito a guardare dal basso e ad ammirare voi campioni). Ho già ottenuto i primi guadagni con qualche benvenuto, e stasera potrei sfiorare i 100 netti. Un sentito ringraziamento agli ideatori di questo sistema, agli amministratori e a tutti coloro che, con la loro esperienza, permettono ai newcomers come me di imparare "il mestiere". Sarò un vostro avido lettore
-
@giandauer che dire, benvenuto
poi non spenderli tutti in Movida -
Ciao a tutti, ottima community.
-
Salve a tutti sono Domenico!E ho deciso di iscrivermi su Ninjabet dopo varie verifiche sul suo funzionamento..E per cercare di guadagnare qualche € visto che sono disoccupato...E per me anche 200€ al mese fanno la differenza..
-
@rollingstones Grazie! Non credo che ci sarà questo problema
-
Ciao a tutti! Sono già due mesi che ho iniziato ma ho deciso di registrarmi solo ora sul forum. Grazie a voi sto guadagnano quasi 1000€ al mese, siete fantastici!
-
Buongiorno a tutti.
-
@mimmo81 se ti applichi i soldi che guadagnerai saranno di molto superiori ai 200€ spero ti aiutino in questo momento....
-
Ciao a tutti io mi sono registrato lunedì 2 aprile ed ho cominciato a puntare e bancare il giorno stesso con le prime 2 offerte ma il giorno successivo mi hanno sospeso l'account su betfair e atutt'oggi dopo l'invio di documentazione aggiunta mi dicono che stanno facendo i controlli. Sono veramente disperato perchè dopo appena un giorno mi sono dovuto fermare e sono in attesa di giocare il bonus di 20 euro della sisal. Ci tengo a precisare che forse ho fatt l'errore di collegarmi dalla intranet aziendale dove si collega una marea di gente e forse hanno letto per quel IP diverse giocate tra cui anche la mia. A qualcun'altro è successa una cosa simile?
-
@fefolino ciao, wow come riesci a guadagnare cossì tanto?
-
@guido Ciao, devi semplicemente attendere i controlli, possono capitare a campione, e non è detto che dipenda dalla connessione aziendale (tuttavia consigliamo di usare solo connessioni private per sicurezza). Vedrai che in 1-2 giorni si risolverÃ
-
@davide grazie della risposta Davide ma sono 9 giorni che sono fermo e vorrei passare a premium appena mi si sblocca questa incresciosa situazione. Oggi ho ritelefonato per la 4 volta perchè 2 giorni fa mi avevano detto che il conto me lo avrebbero sbloccato in 24-48 ore e invece ancora nulla
-
@guido continua ad insistere, te lo sbloccheranno sicuramente, è solo questione di tempo, ma comprendo che sia davvero spiacevole questo inconveniente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet