Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@giuluca Ciao Luca! Le offerte presenti nella sezione "Benvenuto" sono elencate in base alla loro "difficoltà ". Se vuoi un consiglio seguile in ordine e non avrai alcun problema.
Per quanto riguarda il budget iniziale, se decidi di partire con 100euro i primi mesi farai un po' fatica ad ingranare, ma dopo andrà tutto liscio.
Ti auguro mesi di grandi guadagni! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@mugiwara11 grazie mille, quanto mi consigli di investire per guadagnare già dal primo mese somme tipo 500-600€?
-
@giuluca più investi meglio è. 500, 1000, 2000, più ne butti dentro, meno tempo perdi, più veloce vai, più soldi fai
-
@cicciobello per guadagnare 500€ circa, quanto dovrei investire? Sempre una stima ovviamente ahahah. Magari con la tua esperienza personale.
-
@giuluca un millino credo possa andar bene.
-
Ciao a tutti mi presento in ritardo ma è doveroso!
Sono un ingegnere meccanico con la passione della statistica e dei meme (come avrete notato dal post dei meme)
Adoro ninjabet perché riesce a far unire persone e competenze, unico obiettivo valido di internet (oltre alle foto di gattini ovviamente) -
@zellita foto di gattini ???
-
@sauron hai ragione anche video di gattini
-
@giuluca Dipende tutto dal tempo che ci vuoi mettere. Se disponi di grosse cifre puoi benissimo completare tutte le benvenuto in una settimana (fatta eccezione per quelle che prevedono bonus settimanali/mensili). Per grosse cifre intendo dai 5mila in su.
-
Ciao a tutti. Sono uno studente lavoratore e, nell'attesa di qualche soldo da investire in più, comincio a leggere qualche guida per capire come funziona.
-
Ciao a tutti, sono passato a Premium su ninjabet da una settimana, non ho mai fatto scommesse, per me è un mondo nuovo, è un piacere essermi unito alla comuntÃ
-
Ciao a tutti, è da mesi che vi seguivo e da poco ho trovato il coraggio di diventare premium, ammetto che mi sembra tutto ancora troppo bello per essere vero, sono scettico ma sono anche certo che mi smentirete!
-
@antoniotuttopare guarda, molti sono qui da poco e ti possono confermare che il guadagno c'è, basta seguire alla lettera le guide e i consigli e i soldi sono tutti che guadagnati, Benvenuto Antonio
-
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero e negli ultimi due anni ho vissuto in UK, sono stato un Ninja inglese e mi sono preso delle discrete soddisfazioni
Ora ho deciso di ritornare in Italia per qualche mese, e ne approfitterò per sbloccare un po' di bonus anche qui.
Daje!!! -
@giampy ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero e negli ultimi due anni ho vissuto in UK, sono stato un Ninja inglese
Bello! Così puoi raccontarci le due esperienze, è un peccato che non si possa approfittare delle benvenuto all'estero in condizioni lecite
-
ciao a tutti, ho scoperto per caso questo bellissimo club, sono uno scommettitore che "arrotonda" lo stipendio, direi + che altro un "cacciatore di bonus", facciamo male ai book !
-
Buonasera a tutti,
vi ho conosciuti per caso....da subito mi siete sembrati un gruppo molto intraprendente, trasparente e collaborativo...
Così ho deciso di aderire alla vostra missione, visto ke la reputo una buona opportunità ...
Del calcio non me ne frega molto, qualche scommessa ho provato a farla ma con piccolissimi risultati...
Ora spero tanto di non far cavolate, non ho voglia di regalare qualche altro prezioso eurino ai broker, son convinto che mi troverò molto bene tra di voi..molto fiducioso della squadra e del metodo NinjaBet!!
Un saluto a tutti voi..Ciaoooooo -
Buonasera a tutti! Sono nuova e ancora sto entrando nell'ottica di come funziona il tutto. Spero di trovare molti consigli e di poterne dare un giorno, una volta aver capito i meccanismi.
-
Buonasera,
sono giunto nella big family di NinjaBet dopo aver scoperto il Matched Betting per caso, non seguo il calcio e non ho precedenti esperienze sulle scommesse sportive.
Spero che il Forum e le Guide possano illuminarmi sul da farsi, sono fiducioso e credo sarà una fruttuosa e soddisfacente esperienza.
Buon 'Mangia Bonus' a tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet