Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, vorrei iniziare a utilizzare questa piattaforma ma prima vorrei togliermi qualche dubbio:
- con quanti soldi mi consigliate di iniziare in modo da essere il più prolifico possibile? Pensavo a cifre basse come 50 euro, ma leggendo qua e là mi è sembrato di capire che è consigliato partire con almeno 200 euro.
- come quanto dovrò stare attivo al giorno?
- i soldi possono essere ritirati in qualsiasi momento?
Grazie mille a tuti
-
- 200-250€ vanno benissimo
- consigliamo 30/60 minuti al giorno
- puoi prelevare le vincite quando vorrai, i soldi depositati invece non potrai prelevarli finché non li giocherai, ma in ogni guida spieghiamo sempre di puntare e bancare sia il bonus che si riceve, sia il deposito, in modo da rendere tutto prelevabile
-
Approfitto della vostra rapidità e gentilezza per farvi un altro paio di domande allora:
- è domanda un po' affrettata magari, ma investendo 200 euro, quanto arriverò a guadagnare nei primi 10 giorni (a grandi linee naturalmente)?
- da quanto ho capito, più avanzi, più il tutto diventa più complicato e guadagnare più difficile, corretto?
-
- una visione di 10 giorni non so dartela, ma nel primo mese raggiungi tranquillamente i 400€ (o di più)
- in che senso? dovrai semplicemente seguire le guide, senza puntare di più rispetto a quanto indicato. In questo modo massimizzerai i guadagni e avrai sempre tutto prelevabile
-
Perfetto, grazie mille per la disponibilità , raccimolo 2 soldi e inizio allora! Buona giornata!
-
Ciao a tutti! Appena iscritto ed ora si inizia ad applicare le guide.
-
Benvenuto nel club!
-
Ciao a tutti! Da stasera sono un ninja anche io :)))
Mi chiamo Mirko ho 46 anni vivo e lavoro a Milano. Ho deciso di iscrivermi perchè credo che il matched betting sia un'ottima opportunità per generare guadagni extra ma senza guide e senza far parte di una community che condivide risorse ed esperienze, sia davvero troppo difficoltoso. Buon betting (matched) a tutti!!
-
Benvenuto
-
@santybailors assolutamente d'accordo, con le guide è abbastanza semplice, se poi le guide presentano punti non chiari, chiedere in forum significa trovare delle persone disponibili a dare delle risposte esaurienti. Ciao santybailors
-
Ciao ragazzi , sono nuovo e avrei una domanda: come faccio ad accumulare e ritirare i soldi se ho soldi parsi per ogni piattaforma di betting? Esiste un metodo veloce che ti permette di 'raccoglierli' o devo farlo sito per sito? Scusate l'ignoranza ma non ho ancora ben capito il meccanismo
-
@sosa non esiste altro metodo che prelevarli sito per sito. Non prelevarli tutti in una volta (a meno che proprio ti servano subito), perchè oltre alle offerte di benvenuto, ci sono le ricorrenti e possono sempre servirti.
-
Grazie mille!
Avrei un'altra domanda: io ho intenzione di iniziare lunedì (devo dare un'esame poi avrò del tempo libero) e leggendo sul forum ho notato che qualcuno supera i 5/6/700 euro menisili, altri hanno guadagni molto minori. Vorrei partire con un budget di circa 200 euro, hai qualche consiglio per iniziare a guadagnare 'seriamente' sin da subito (intendo sui 3/400 euro mensili)? -
@sosa ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Grazie mille!
Avrei un'altra domanda: io ho intenzione di iniziare lunedì (devo dare un'esame poi avrò del tempo libero) e leggendo sul forum ho notato che qualcuno supera i 5/6/700 euro menisili, altri hanno guadagni molto minori. Vorrei partire con un budget di circa 200 euro, hai qualche consiglio per iniziare a guadagnare 'seriamente' sin da subito (intendo sui 3/400 euro mensili)? @Heisenberg3 -
@sosa 200€ per iniziare vanno benissimo, ti basterà seguire le guide per guadagnare circa 300-400€
-
Buonasera Ninja, mi presento sono Davide, con le prime due offerte benvenuto ho fatto un po' di fatica a capire il tutto, so solo che ho guadagnato e va bene così! Ora voglio fare sul serio, spero di diventare più pratico perché ho letto che bastano 30 minuti al giorno. Io per ora sto passando le ore al computer! Ahahah Ci si becca
-
Salve mi chiamo Luca, e oggi effettuerò il passaggio a premium su ninjabet. Ho già completato l'offerta di benvenuto su better, ma non ho potuto fare quella su sisal poiché ero già iscritto.. Ho un budget di circa 100€, va bene? Avete consigli su che offerta completare per prima per guadagnare un bel gruzzoletto da investire? Quanto guadagnerò (circa) con quel budget, in un mese? Buona giornata a tutti e grazie a chi mi risponderà !!
-
@giuluca Ciao Luca! Le offerte presenti nella sezione "Benvenuto" sono elencate in base alla loro "difficoltà ". Se vuoi un consiglio seguile in ordine e non avrai alcun problema.
Per quanto riguarda il budget iniziale, se decidi di partire con 100euro i primi mesi farai un po' fatica ad ingranare, ma dopo andrà tutto liscio.
Ti auguro mesi di grandi guadagni! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@mugiwara11 grazie mille, quanto mi consigli di investire per guadagnare già dal primo mese somme tipo 500-600€?
-
@giuluca più investi meglio è. 500, 1000, 2000, più ne butti dentro, meno tempo perdi, più veloce vai, più soldi fai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet