Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
@jamilla756 se non hai acquistato il premium allora potrai vedere le guide fino a quella relativa alla Benvenuto di Sisal. Le successive invece sono vincolate ai premium
-
Salve, sono uno studente e avevo sentito parlare del MB giร da quando non ero ancora maggiorenne. Adesso che finalmente ho compiuto 18 anni mi sono registrato al vostro sito. Ho giร iniziato a guadagnare qualcosina con le benvenuto, pian piano miglioro sempre di piรน. Grazie a tutti
-
@mcsamat Benvenuto, averli avuto io 18 anni e un piccolo gruzzoletto sicuro
-
buongiorno a tutti,curiositร mia,chi di voi ha un mac e che programma usate per tenere conto delle spese e dei guadagni mensili?grazie e buona giornata a tutti
-
@ginosamy10 quando diventerai premium potrai scaricare il profit tracker (dalla guida 4)
-
si ci sono ma non riesco ad aprirlo,mi da solo l anteprima e non riesco a fare nessuna modifica,sono un po un pippa con il computer
-
@ginosamy10 all'interno del file trovi il foglio Istruzioni dove รจ tutto spiegato
-
ciao a tutti! รจ un piacere:-)
-
@cartu90 Benvenuto!
-
ciao a tutti! Ho iniziato da poco... stasera la prova del 9. Scopriremo se ho capito almeno qualcosina oppure ho combinato qualche pasticcio (altamente probabile conoscendomi) con l'offerta benvenuto di better domani vi aggiorno...
-
ciao a tutti.
neofita del betting exchange.....vediamo un pรฒ cosa combino.
cosa mi consigliate per acquisire un po di dimestichezza? -
@pepperenna leggere attentamente le guide. leggere il forum.
-
Questo post รจ eliminato! -
Ciao a tutti! Anche io mi sono unito a NinjaBet! Scoperto quasi per caso iniziando a scommettere con un bonus Snai su suggerimento di un amico e giocando solo fino a esaurimento bonus perchรฉ non volevo farmi prendere dal gioco. Parlando poi con un altro amico mi diceva di un metodo sicuro sulle scommesse ma non sapeva dirmi molto e non approfondii la cosa, poi sempre con il primo amico mi disse di seguire un certo ninja su Instagram per avere qualche suggerimento sulle scommesse e cercando su google NinjaBet scommesse ho trovato perรฒ questo magnifico sito! Non mi sembrava vero inizialmente, poi perรฒ ho capito cos'era quel metodo sicuro che mi aveva accennato quella volta quel mio amico. E dopo un tentennamento iniziale eccomi qui! E non sono neanche partito ma sono giร pentito di aver sprecato il bonus benvenuto di SNAI!
La mia avventura inizia ora e sono giร contento fin da ora di far parte di questa community di Ninja!
Andrea -
ciao a tutti sono su ninjabet per arrotondare qualcosa....
-
Ciao a tutti, sono nuovo. Sto cercando un modo per arrotondare lo stipendio e ninjabet mi sembra una piattaforma molto utile per arrivare a tale obiettivo.
-
@krikkia ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
ciao a tutti! Ho iniziato da poco... stasera la prova del 9. Scopriremo se ho capito almeno qualcosina oppure ho combinato qualche pasticcio (altamente probabile conoscendomi) con l'offerta benvenuto di better domani vi aggiorno...
aggiornamento: +9,32 euro... ce l'ho fatta
-
Ciao a tutti, sono nuovo su ninjabet e ieri ho vinto i miei primi 6,60 euro epiano piano sto iniziando a capire i meccanismi , non vedo l ora di diventare un esperto di ninjabet
-
Ciao a tutti sono una nuova ninja e spero di imparare correttamente il meccanismo, mi sembra super!!!
-
Ciao a tutti, vorrei iniziare a utilizzare questa piattaforma ma prima vorrei togliermi qualche dubbio:
- con quanti soldi mi consigliate di iniziare in modo da essere il piรน prolifico possibile? Pensavo a cifre basse come 50 euro, ma leggendo qua e lร mi รจ sembrato di capire che รจ consigliato partire con almeno 200 euro.
- come quanto dovrรฒ stare attivo al giorno?
- i soldi possono essere ritirati in qualsiasi momento?
Grazie mille a tuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet