Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
Ciao a tutti!! vediamo se riusciamo a fare un po di extra cash!!
-
Ciao a tutti! Vediamo cosa riesco a "portare" a casa!
-
@claudio-ninjabet
buonasera, sono nuova e non ho ancora capito niente, รจ grave?? -
@jamilla756 Ciao, vai con calma, e rileggi ancora le guide presenti su www.ninjabet.it/guide, poi prova ad aprire la guida di better su www.ninjabet.it/benvenuto, se se qualche passaggio non รจ chiaro, chiedi pure
-
sono le scommesse che nn capisco, cmq le rivedo domani piu fresca, ma per potersi muovere bisogna diventare premium, giusto?
-
@jamilla756 consigliamo di completare prima le offerte gratuite di better e sisal, sono le piรน facili, quindi conviene andare per gradi. Comprese quelle puoi valutare se fa per te, e sottoscrivere il premium per continuare a guadagnare
-
io ho depositato 10 โฌ perche non ho trovato il tasto "in seguito" ma quando ho provato ad aprire la pagina di benvenuto mi dice che devo essere premium, sbaglio qualcosa? e dove trovo il mio deposito?
-
@jamilla756 se non hai acquistato il premium allora potrai vedere le guide fino a quella relativa alla Benvenuto di Sisal. Le successive invece sono vincolate ai premium
-
Salve, sono uno studente e avevo sentito parlare del MB giร da quando non ero ancora maggiorenne. Adesso che finalmente ho compiuto 18 anni mi sono registrato al vostro sito. Ho giร iniziato a guadagnare qualcosina con le benvenuto, pian piano miglioro sempre di piรน. Grazie a tutti
-
@mcsamat Benvenuto, averli avuto io 18 anni e un piccolo gruzzoletto sicuro
-
buongiorno a tutti,curiositร mia,chi di voi ha un mac e che programma usate per tenere conto delle spese e dei guadagni mensili?grazie e buona giornata a tutti
-
@ginosamy10 quando diventerai premium potrai scaricare il profit tracker (dalla guida 4)
-
si ci sono ma non riesco ad aprirlo,mi da solo l anteprima e non riesco a fare nessuna modifica,sono un po un pippa con il computer
-
@ginosamy10 all'interno del file trovi il foglio Istruzioni dove รจ tutto spiegato
-
ciao a tutti! รจ un piacere:-)
-
@cartu90 Benvenuto!
-
ciao a tutti! Ho iniziato da poco... stasera la prova del 9. Scopriremo se ho capito almeno qualcosina oppure ho combinato qualche pasticcio (altamente probabile conoscendomi) con l'offerta benvenuto di better domani vi aggiorno...
-
ciao a tutti.
neofita del betting exchange.....vediamo un pรฒ cosa combino.
cosa mi consigliate per acquisire un po di dimestichezza? -
@pepperenna leggere attentamente le guide. leggere il forum.
-
Questo post รจ eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet