Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti ! William Hill mi ha fatto il seguente regalo :
é fattibile? scusate ma non sapevo in quale sezione chiedere...
-
@nutella Dovresti farci vedere i termini e condizioni, ma se è lineare quanto sembra è fattibilissima, un semplice scommetti tot ricevi tot. Ringraziali, ti hanno appena regalato circa nove euro.
-
ecco i termini e le condizioni :
-
@nutella clicca partecipa, scommetti 10€ a quota minima di 1,5 e ricevi 10€ bonus
-
ok, devo usare l'oddmatcher dell' offerta benvenuto di william hill, giusto?
-
@nutella si
-
ok grazie mille !!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti
sono tonininja....ho scoperto per caso questo sito ed essendo una persona curiosa vorrei provare anche io...... -
Salve a tutti! Ho scoperto NinjaBet grazie ad una discussione trovata nel forum di Inforge. Sto partendo con un misero roll di 30 euro (purtroppo) ed ho già seguito alla lettera le prime due guide, completando così il primo bonus su Better. Adesso aspetto l'esito delle partite per intascare i primi euro e se ci riesco faccio anche il premium qui su NinjaBet, che a quanto pare è fondamentale, e poi già mi fido dei vostri metodi. Mal che vada aspetterò di racimolare qualcos'altro per fare il premium e continuare. A presto!
-
Ciao a tutta la community! Sono venuto a conoscenza del vostro sito per puro caso ed ho deciso di approfondire la questione perché, a quanto leggo, sembra molto interessante. Spero di postare solo buone notizie! Ciao!
-
Ciao a tutti, il primo post obbligatorio dei saluti, ho però già letto delle discussioni sulle strategie. Non avevo mai scommesso prima, ed è proprio come le avvertenze: crea dipendenza. Per fortuna con Ninjabet non si rischia.
-
Ciao a tutti, sono nuova, mi sto leggendo e studiando le guide per cercare di capire come funziona.
Siccome non so neppure io se sono precaria o cosa diamine son diventata in questi anni, spero che provare a fare la ninja mi permetta di arrotondare qualcosina extra lavoro -
Ciao regaz sono nuovo. Sono registrato da circa due settimane.Cercherò di essere attivo sul forum
-
Ciao a tutti ragazzi!sono iscritta da poco e non ci capisco niente ahahaha!cercherò info nel forum per capire come funziona il tutto!buone scommesse a tutti!
-
Ciao Mimma, leggi le Guide iniziali, tutto srà più semplice, ci vuole molta pazienza all'inizio ma molti giocatori sono soddisfatti
-
ciao a tutti, mi sono iscritto ieri, non avevo mai fatto mb prima d'ora ma da quanto sto leggendo nelle varie guide (scritte molto bene) mi sembra proprio interessante, non vedo l'ora di iniziare a guadagnare qualcosina con questo sistema per pagarmi magari qualche svizio
-
ciao a tutti, mi sono iscritta in seguito ad una chicca di una vostra iscritta, spero di capire quanto prima il tutto in quanto priva di esperienza in merito a scommesse.....speriamo bene
-
@francescogb @angyna Benvenuti, seguite le guide e se avete domande fatele nelle sezioni apposite, ci sono molti utenti disponibili ed esperti che riusciranno a darvi qualche consiglio
-
ciao a tutti. sono iscritto al sito da qualche giorno e sto ancora provando a capire come funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet