Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@thesbies ciao! nessun problema, l'importante è che le segni su due righe differenti nel profit tracker
-
buonasera a tutti mi chiamo aldo ho 25 anni ,da taranto , mi sono imbattuto per caso su questo sito stasera ho la fatto il mio primo punta e banca ,spero di non aver sbagliato niente,vedremo ,passo e chiudo
-
Ciao a tutti!! sono appena entrato nel club!! ora iniziamo a mettere in pratica i vostri preziosi consigli!! grazie
-
Salve a tutti, è veramente la prima volta che apro un sito di scommesse sportive e sinceramente non avrei mai creduto di farlo!!! Ma sono curioso e questo sistema mi ha convinto. Iniziamo!!
-
scusate, ho fatto la mia prima scommessa, ma il messaggio verde di scommessa abbinata su betfair non mi è apparsa, però se vado su "my account" - scommesse exange - abbinate, mi risulta la mia scommessa. Potreste dirmi se è tutto ok oppure devo verificare qualcosa? Grazie mille
-
@fabner sì, è tutto corretto
-
grazie, adesso quindi ripeto la stessa scommessa con il mio credito giusto? Perdonami ma per me è veramente arabo!!
-
@fabner sì, esattamente
-
Grazie ancora!
-
Buonasera a tutti, sono nuovo di questo mondo ma spero di togliermi tante soddisfazioni.. mi raccomando aiutatemi se ho bisogno
-
Ciao a tutti, mi chiamo Mario e come tutti voi sto cercando un modo per guadagnare qualcosa per arrotondare il piccolo stipendio. Avrò sicuramente bisogno del vostro aiuto quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità. In bocca al lupo!!!!!
-
Ciao a tutti mi chiamo Davide e vengo da Milano. Ho scoperto da ieri il mondo di NinjaBet, spero di arrotondare il mio stipendio con qualche giocata giusta. Nel frattempo vi saluto a tutti e vi chiedo gentilmente di portare pazienza alle mie probabili e numerose domande . Auguro una buona fortuna a tutti!
-
Ciao a tutti ! William Hill mi ha fatto il seguente regalo :
é fattibile? scusate ma non sapevo in quale sezione chiedere...
-
@nutella Dovresti farci vedere i termini e condizioni, ma se è lineare quanto sembra è fattibilissima, un semplice scommetti tot ricevi tot. Ringraziali, ti hanno appena regalato circa nove euro.
-
ecco i termini e le condizioni :
-
@nutella clicca partecipa, scommetti 10€ a quota minima di 1,5 e ricevi 10€ bonus
-
ok, devo usare l'oddmatcher dell' offerta benvenuto di william hill, giusto?
-
@nutella si
-
ok grazie mille !!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet