Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buongiorno a tutti,
Sono Cristiano 33 anni e voglio iniziare con il MB per incrementare lo stipendio famigliare, considerato che lavoro solo io.
Buone vincite a tutti -
@ninjichi Benvenuto segui le prime guide che trovi nella sezione https://www.ninjabet.it/guide
e poi passa alla sezione https://www.ninjabet.it/benvenuto -
Domanda: una volta abbonati,quando si entra per completare le promo,si aprono solo le pagine dove fare le giocate e controgiocate oppure cè anche scritto i passaggi da fare?Cioè risulta semplice agire o cè il rischio di fare errori di giocata? Almeno per capire il sistema e il metodo,ci sono le disposizioni scritte?
-
Ciao a tutti.
Mi chiamo Roberto e vorrei iniziare questa nuova esperienza, prima di iniziare credo che dovrò leggere molto per capire bene come funziona ma sono fiducioso. -
@danilammo Ciao, se segui le prime guide di sisal e di better avrai modo di replicare fedelmente quanto descritto nelle guide, e capirai da solo in cosa consistono le operazioni da portare a termine su betfair troverai quasi sempre il link diretto alla partita, mentre sui vari book dovrai cercarla manualmente te. È comunque consigliata la massima attenzione, l'unico rischio qui è l'errore umano, nello sbagliare a piazzare una giocata, sbagliare ad inserire l'importo e cose di questo genere
-
@davide ti ringrazio per la dritta anche se in questo momento ho troppe info da ...digerire...piano piano dovrei farcela. Al momento mi viene in mente solo una domanda , NinjaBet funziona sempre? Lo dico solo al pensiero che fra un paio di mesi finiranno i campionati maggiori, come funziona dopo, con campionati minori o la pausa estate? C'è un periodo in cui funziona meglio o funziona tutto l'anno?
-
@dollarsmile i book non smettono di fare le offerte solo perchè i campionati smettono, la scorsa estate abbiamo guadagnato lo stesso anche se leggermente di meno. Quest'anno c'è anche il mondiale
-
@davide ok grazie ma io partiro' con piu' difficoltà perchè essendo che io sono già iscritto ai siti dove fate fare "pratica" non posso piu' godere del bonus benvenuto e quindi non so come muovermi.Vorrei essere aiutato proprio per non commettere errori,almeno all'inizio per imparare il sistema.
-
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e inizio oggi la carriera da Ninja, ho già letto qualcosa ed ho avuto un'ottima impressione del sito e delle competenze dello staff, complimenti!!
Partirò con un budget di circa 200, ho già in corso sisal (di cui ho già tutto chiaro) e better, dove mi viene un dubbio, ho scommesso i 10 euro bonus mentre i 10 versati ha senso lasciarli sul conto?
Dopo queste pensavo di fare le benvenuto di SportYes e SportPesa, consigli? -
@alneoutron se ti servono allora prelevali tranquillamente quei fondi. Procedi con Sportpesa e con William hill secondo me
-
Grazie @Anonymous , velocissimo!!
WH pensavo di farlo tra qualche giorno (così sono sicuro di poter fare la fase 2 entro i 30 giorni) -
Ciao a tutti, sono Roberto e ho iniziato da qualche giorno la carriera Ninja. Tutto fantastico come immaginavo, ma commetto ancora qualche errore nel punta/banca. Spero di imparare presto il meccanismo. Buona Domenica.
-
Giulio, piacere premium da una settimana e finora tutto in regola.
Grazie mille a @Claudio-NinjaBet e a tutto lo staff per l'ottimo servizio -
Buongiorno ninja! Sono Alessandro e spero di riuscire ingranare con il matched betting! Il meccanismo mi sembra geniale! Felice di essere uno di voi!
-
Ciao a tutti! Sono Leonardo e spero di imparare molte cose sul matched betting, anche grazie all'ausilio di tutti i vostri consigli. A presto
-
Ciao a tutti!!!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti io sono nuovo, sto studiando un po e mi devo pure abbonare a premium, mi sembra molto interessante questo ninjabet, è un po che lo tengo d'occhio e non ho mai letto nulla di negativo, strano pensavo ma meglio così vuol dire che funziona bene.
-
Ciao a tutti!!! sono alessandro e spero di riuscire a guadagnare qualche soldino in più a fine mese. Sono molto fiducioso.
-
@davide già .... c'è il mondiale ... peccato che i book non metteranno nessun bonus riguardo la nostra amata Nazionale anche perchè, pur non partecipando al torneo, se la dessero per vincente con un bel bonus noi ci avremmo guadagnato a prescindere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet