Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@omar1971bg in fondo alla pagina del forum trovi un link con scritto "seguici su telegram", basta che lo clicchi
-
Un saluto a tutti, registrato da poco, sto tentando di capirci qualcosa!
MrTree
-
Buonasera vorrei sapere come si calcola e come funziona quel rischio che varia, da 10 a 50-60, non ho capito molto bene ho letto le guide
-
@777 Che rischio? Formula meglio la domanda, personalmente non l'ho capita bene
-
Non mi ero accorto di questa discussione... Comunque ninja da un mesetto scarso, e ufficialmente Premium da ieri sera.
Si comincia a fare sul serio -
Salve a tutti e spero di trovarmi bene...
-
Ciao a tutti...sono nuovo e appassionato di calcio e in cerca di guadangni extra, ed ho scoperto questo sito che sembra fatto al caso mio. Essendo un tipo dffidente è da un pò di tempo che ci giravo intorno a ninjabet.Non sono esperto del mondo delle scommesse e quelle pochissime volte che ho azzardato a scommettere ci ho solo perso soldi...Speriamo che sia la volta buona...
-
Ciao ragazzi è 1 mese che cerco di capire il funzionamento ma dalle guide non capisco molto..da domani vorrei iniziare a scommettere..ma vorrei parlare anche con qualcuno per capire come procedere..c’è qualche buona anima?
-
@nicdad31 se non ti è chiaro qualche passaggio preciso puoi scrivere qui sul forum oppure alla nostra mail info@ninjabet.it
se segui passo passo quanto mostrato nei primi video non puoi sbagliare
-
@anonymous grazie! Seguirò il tuo consiglio
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e a ninjabet......
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti sono nuovo buona giornata
-
Buongiorno scommettitori inesperti (o forse ormai lo siete a suon di scommesse programmate :P) e grazie per il caloroso benvenuto virtuale, sono Andrea e sono iscritto alla piattaforma da aprile 2017, ma solo pochi giorni fà ho attivato il premium e deciso di cominciare (solo dopo aver riletto bene la prima giuda che spiega Responsabilità e Liquidità -.-' ).
Sarà l'inizio di una lunga storia di guadagni romantici cari colleghi ninja... e sono pure ex atleta di Parkour, per cui coi ninja mi ci ritrovo proprio bene !!
Ciao guys -
Ciao a tutti, ho fatto la mia prima giocata su Better ed è andata liscia, alla fine dei conti mi sono trovata in attivo di 9 euro, come da previsione. Vorrei chiedere un'informazione: ho fatto ora un prelievo da Better verso PayPal, ed è stato immediato, ho il n. di transazione ecc, ma su PP non ho ancora niente. Sapete più o meno quanto ci vuole per vedere l'accredito su Paypal? Grazie a chi mi risponderà
-
@isella53 non è immediato per davvero, impiega 2-3 giorni per arrivare su paypal
-
@davide Grazie! ero già preoccupata... Allora aspetto l'accredito prima di caricare su Sisal per la seconda giocata, intanto ho mandato il documento così fra qualche giorno è tutto in ordine. Grazie anche per la rapidità di risposta. Ciao
-
Ciao a tutti! Iscrizione appena fatta, account base per ora.
Non capisco da dove iniziare, intanto inizio salutandovi in questa sezione del forum. Quali sono le prime guide da consultare per iniziare alla grande?
A presto -
Buongiorno a tutti,
Sono Cristiano 33 anni e voglio iniziare con il MB per incrementare lo stipendio famigliare, considerato che lavoro solo io.
Buone vincite a tutti -
@ninjichi Benvenuto segui le prime guide che trovi nella sezione https://www.ninjabet.it/guide
e poi passa alla sezione https://www.ninjabet.it/benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet