Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti sono nuovo e vorrei capire come iniziare........... purtroppo per me ho pochissima possibilita di usare i bonus benvenuto essendo gia registrato su diversi siti e non vorrei nemmeno buttarci troppi soldi per iniziare e vedere se funziona
qualcuno puo aiutarmi per i primi passi?
buona serata a tutti -
@omar1971bg segui comunque le prime guide, in modo da assimilare bene i concetti fondamentali
guadagnerai comunque grazie ai bonus Ricorrenti (trovi le guide qui: https://www.ninjabet.it/ricorrenti)
-
grazie della gentile risposta...........forse sono solo un po impacciato perche non so da dove iniziare ma sono uno che impara abbastanza rapidamente dai
-
un ultima info come trovo il vostro gruppo su telegram?(che ho appena scaricato)
-
@omar1971bg in fondo alla pagina del forum trovi un link con scritto "seguici su telegram", basta che lo clicchi
-
Un saluto a tutti, registrato da poco, sto tentando di capirci qualcosa!
MrTree
-
Buonasera vorrei sapere come si calcola e come funziona quel rischio che varia, da 10 a 50-60, non ho capito molto bene ho letto le guide
-
@777 Che rischio? Formula meglio la domanda, personalmente non l'ho capita bene
-
Non mi ero accorto di questa discussione... Comunque ninja da un mesetto scarso, e ufficialmente Premium da ieri sera.
Si comincia a fare sul serio -
Salve a tutti e spero di trovarmi bene...
-
Ciao a tutti...sono nuovo e appassionato di calcio e in cerca di guadangni extra, ed ho scoperto questo sito che sembra fatto al caso mio. Essendo un tipo dffidente è da un pò di tempo che ci giravo intorno a ninjabet.Non sono esperto del mondo delle scommesse e quelle pochissime volte che ho azzardato a scommettere ci ho solo perso soldi...Speriamo che sia la volta buona...
-
Ciao ragazzi è 1 mese che cerco di capire il funzionamento ma dalle guide non capisco molto..da domani vorrei iniziare a scommettere..ma vorrei parlare anche con qualcuno per capire come procedere..c’è qualche buona anima?
-
@nicdad31 se non ti è chiaro qualche passaggio preciso puoi scrivere qui sul forum oppure alla nostra mail info@ninjabet.it
se segui passo passo quanto mostrato nei primi video non puoi sbagliare
-
@anonymous grazie! Seguirò il tuo consiglio
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e a ninjabet......
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti sono nuovo buona giornata
-
Buongiorno scommettitori inesperti (o forse ormai lo siete a suon di scommesse programmate :P) e grazie per il caloroso benvenuto virtuale, sono Andrea e sono iscritto alla piattaforma da aprile 2017, ma solo pochi giorni fà ho attivato il premium e deciso di cominciare (solo dopo aver riletto bene la prima giuda che spiega Responsabilità e Liquidità -.-' ).
Sarà l'inizio di una lunga storia di guadagni romantici cari colleghi ninja... e sono pure ex atleta di Parkour, per cui coi ninja mi ci ritrovo proprio bene !!
Ciao guys -
Ciao a tutti, ho fatto la mia prima giocata su Better ed è andata liscia, alla fine dei conti mi sono trovata in attivo di 9 euro, come da previsione. Vorrei chiedere un'informazione: ho fatto ora un prelievo da Better verso PayPal, ed è stato immediato, ho il n. di transazione ecc, ma su PP non ho ancora niente. Sapete più o meno quanto ci vuole per vedere l'accredito su Paypal? Grazie a chi mi risponderà
-
@isella53 non è immediato per davvero, impiega 2-3 giorni per arrivare su paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet