Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@massimo87 o su Disponibili o su Complete deve esserci, guarda bene
-
buonasera ragazzi sono nuovo,ieri ho aperto un conto su better per il bonus di benvenuto, come secondo punto bisogna fare sisal matchpoint giusto??? devo seguire come apertura dei siti quelli che avete segnalato voi nella guida????
-
@sacchi123it sì, segui dettagliatamente la guida
-
@Anonymous allora ti chiederò' delle info in caso di difficoltà '....
-
scusate dove vado a trovare il bonus di benvenuto su sisal( quello di benvenuto)????
-
@sacchi123it questa è la guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal e, sempre nella guida, trovi il link per la Registrazione
-
ciao a tutti sono Diego e sono nuovo...nuovissimo! mai fatto scommesse o utilizzato qs siti, mi sento un po' spaesato. Ho avuto dei problemi a versare 10€ sul sito lottomatico, problemi di carta penso. A voi è capitato? grazie
-
@dieguito io in genere deposito con Paypal. hai provato eventualmente a contattare la loro assistenza per capire a cosa possa essere legato il problema?
-
si paypal era legato ad una visa, dopo mille chiamate a visa, banca e paypal, mi dicono che l'unico modo è usare una prepagata ricaricabile. L'ho ordinata e aspetto che mi arrivi...
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto.
Spero di condividere con voi soddisfazioni che sono sicuro arriveranno anche per me vista la serietà e competenza di NinjaBet. -
scusate ho un problemino sul mio conto better ho un saldo di 30 euro ma al momento del prelievo sulla schermata compare: soldi prelevabili euro 0, qualcuno potrebbe darmi un aiuto GRAZIE
-
@girogio ciao, per prelevare il tuo deposito/bonus devi prima scommetterlo almeno una volta. Vale per tutti i siti di scommesse, per evitare il riciclaggio di denaro
-
non penso sia un deposito/bonus, se comunque fosse lo dovrei puntare e bancare?
-
@girogio si, non puoi mai prelevare un bonus o un deposito altrimenti. Per prelevare semplicemente punta e banca a rating alto scegliendo una partita dall’oddsmatcher
-
GRAZIE MILLE per la vostra competenza e serietà , nonostante le piccole difficoltà che sicuramente arriveranno riuscirò sicuramente a togliermi delle soddisfazioni.
-
una domanda, vedo che tutti guadagnate delle cifre interessanti, diciamo mediamente 400/500€ al mese giusto. Realmente quanto tempo dedicate ogni giorno a qs attività ? grazie
-
@dieguito direi una mezz'ora al giorno tra tutto. All'inizio ti ci vorrà anche di più, bisogna prendere un po' dimestichezza.
-
@kurumunzu grazie! poi altra domanda, nel momento in cui vinci, i soldi...cosa puoi fare? devono essere trarferiti nella carta usata per versare? e poi dalla carta al conto immagino...
-
Ciao a tutti...spero di capire qualcosa quanto prima..
-
Puoi farne quello che vuoi. consiglio mio è quello di farti un conto paypal che è molto comodo e veloce, alcuni book ad esempio ti accreditano i soldi immediatamente o dopo molto poco (ad esempio betflag ed eurobet). In generale comunque è consigliabile non prelevare ogni volta e lasciare il più possibile qualcosa sul conto per un discorso di anti-gubbing (guarda qui).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet