Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ok grazie controllo ed eventualmente pubblico lì !
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e anche io come un pò tutti, sono qui per guadagnare qualcosa in più al mese...
-
Ciao a tutti! Sono un nerd e universitario e spero di riuscire a combinare qualcosa anche partendo con poco :p
-
buongiorno.. per attivarmi a premium posso usare tranquillamente la postapay evolution? o devo farlo tramite paypall ? e poi un altra domanda come funziona ogni mese per attivarlo.. devo far il pagamento ogni mese o si rinnova da solo?! grazie
-
@ivan3891 puoi usare tranquillamente la postepay evolution ogni mese si rinnoverà automaticamente, quindi dovrai avere soldi nella carta
-
@anonymous ok va bene . grazie,, volevo fare william hill come prima ma ieri andai a vedere avevo un conto 3-4 anni fa ma che se sono entrato 2 volte e assai ! ora lo devo disativvare ieri ho mandato i dati e ci vogliono 15 giorni.. ma se faccio skybet per aver liquidità ? che ne pensi?
-
@ivan3891 sì, SkyBet va benissimo
-
@anonymous grazie
-
@claudio-ninjabet Ciao a tutti, sono approdato per puro caso su NinjaBet in un periodo particolarmente difficile per la mia economia... Credo che nulla succeda per caso! Spero di poter scrivere una nuova storia personale e di aver fatto, una volta ogni tanto, la scelta giusta!
Un saluto a tutta la community -
Un salutone a tutti, volevo solo un consiglio, ho mio figlio che studia a Padova e come me vorrebbe iniziare questa meravigliosa avventura con NinjaBet, il problema è che nella sua carta d'identità risulta la mia stessa residenza. Avendo lui chiaramente un altro indirizzo ip la cosa è fattibile o rischia di vedere il suo conto bloccato? GRAZIE
-
@girogio max un componente per nucleo familiare, io non rischierei
-
@girogio purtroppo non è possibile, solamente uno dei due può sfruttare i Bonus proposti dai vari siti di scommesse
-
GRAZIE MILLE
-
Scusate sapete dirmi se tutti i siti scommesse accettano il bancomat come forma di pagamento e di prelievo? Chiaramente lo stesso discorso vale anche per l'abbonamento a NinjaBet.
-
@girogio il bancomat non viene accettato come metodo di pagamento. consigliamo di aprire un conto Paypal (è gratuito) e collegarci una carta di credito (ad esempio PostePay Evolution che costa 10€ all'anno), così non avrai nessun problema con nessun sito
-
ciao a tutti, sono massimo e mi sono registrato oggi.
volevo sapere se ogni giorno mi arrivano offerte nuove oppure devo io cercarle?grazie
-
@massimo87 ogni giorno ci occupiamo noi di cercare le varie offerte e di pubblicarle nella sezione Ricorrenti
ti basterà effettuare l'iscrizione al nostro gruppo telegram per ricevere tutte le news: https://t.me/ninjabet
-
ok, su better quindi mi dite voi quando scommetere per avere i bonus ogni mese di 50 euro
-
@massimo87 il Bonus mensile di Better è di 10€ e lo ottieni scommettendo 50€ ogni mese. E' indicato in questa guida: https://www.ninjabet.it/mensile-better-•-scommetti-50e-ricevi-10e-fase-2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet