Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@carciofo a parte che hai sbagliato topic, i tasti funzionano. c'è qualche piccolo problema tra disponibili e complete, ma se lo clicchi più volte funziona. se invece a te non fa niente, prova a cambiare browser.
-
Buonasera a tutti, vi ho conosciuti da poco e sto cercando di ambientarmi
-
Ciao ragazzi,
è una settimana che sono su ninjabet e già inizio a vedere i primi risultati,
grazie per ora,
ciao e buon BONUS a tutti -
ciao a tutti, non sapevo in quale sezione precisa scrivere perciò chiedo qui : ma dopo aver preso i bonus di benvenuto dei vari bookmakers, si possono prendere anche gli altri bonus ulteriori che ogni tanto offrono? sono questi i bouns ricorrenti?
-
@nutella sì esatto sono bonus che offrono a tutti (pubblicandoli sui loro siti) e che pubblichiamo con guida nella sezione "offerte ricorrenti" (solo se sono sfruttabili), oppure i bonus che ti arrivano via email, in maniera esclusiva (se non ricevi la mail non puoi usufruirne) e che potrai pubblicare sul forum (controllando se magari qualcuno non l'ha già pubblicata, è molto probabile )e chiedere supporto per quella specifica offerta
-
esatto @Davide mi riferivo proprio ai bonus che arrivano per email infatti ! Ad es. ho ricevuto queste 3 offerte da William Hill : 1) 20€ Bonus con Sport e Casinò! (del 2 febbraio) 2) 40€ Bonus con Sport e Casinò! (del 30 gennaio)
Sono sfruttabili? -
@nutella https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ controlla se corrisponde ad uno dei bonus riportati qui, altrimenti scrivi in quella discussione riportando lo screen o i T&C (termini e condizioni) precisi dell'offerta. È importate perchè genericamente come li hai riportati non è possibile per noi sapere granchè (ci sono tantissime offerte che si asssomigliano tutte). Mi raccomando, usa quella discussione
-
ok grazie controllo ed eventualmente pubblico lì !
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e anche io come un pò tutti, sono qui per guadagnare qualcosa in più al mese...
-
Ciao a tutti! Sono un nerd e universitario e spero di riuscire a combinare qualcosa anche partendo con poco :p
-
buongiorno.. per attivarmi a premium posso usare tranquillamente la postapay evolution? o devo farlo tramite paypall ? e poi un altra domanda come funziona ogni mese per attivarlo.. devo far il pagamento ogni mese o si rinnova da solo?! grazie
-
@ivan3891 puoi usare tranquillamente la postepay evolution ogni mese si rinnoverà automaticamente, quindi dovrai avere soldi nella carta
-
@anonymous ok va bene . grazie,, volevo fare william hill come prima ma ieri andai a vedere avevo un conto 3-4 anni fa ma che se sono entrato 2 volte e assai ! ora lo devo disativvare ieri ho mandato i dati e ci vogliono 15 giorni.. ma se faccio skybet per aver liquidità ? che ne pensi?
-
@ivan3891 sì, SkyBet va benissimo
-
@anonymous grazie
-
@claudio-ninjabet Ciao a tutti, sono approdato per puro caso su NinjaBet in un periodo particolarmente difficile per la mia economia... Credo che nulla succeda per caso! Spero di poter scrivere una nuova storia personale e di aver fatto, una volta ogni tanto, la scelta giusta!
Un saluto a tutta la community -
Un salutone a tutti, volevo solo un consiglio, ho mio figlio che studia a Padova e come me vorrebbe iniziare questa meravigliosa avventura con NinjaBet, il problema è che nella sua carta d'identità risulta la mia stessa residenza. Avendo lui chiaramente un altro indirizzo ip la cosa è fattibile o rischia di vedere il suo conto bloccato? GRAZIE
-
@girogio max un componente per nucleo familiare, io non rischierei
-
@girogio purtroppo non è possibile, solamente uno dei due può sfruttare i Bonus proposti dai vari siti di scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet