Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sono nuovissimo e sto provando ora a vincere i miei primi soldini. Restando in attesa della partita del 09\02\2018 dico un grazie a chi ci permette di arrotondare
ps: la mia prima cavolata con il cash out l'ho fatta hahah perdendo qualche centesimo dalle tasche, mai fare di frettae sopratutto mai essere troppo curiosi nel cliccare qualcosa senza sapere.
Vi auguro una buona serata e ci sentiremo spesso -
Ciao .... un salutone a tutti i ninja
-
Ciao a tutti! Ho una domanda di logistica... Solo a me non è possibile cliccare "Completata" sulla lista delle offerte? Il tasto non fa niente, come non fa niente la tab "Disponibili" o "Complete". Grazie
-
@carciofo a parte che hai sbagliato topic, i tasti funzionano. c'è qualche piccolo problema tra disponibili e complete, ma se lo clicchi più volte funziona. se invece a te non fa niente, prova a cambiare browser.
-
Buonasera a tutti, vi ho conosciuti da poco e sto cercando di ambientarmi
-
Ciao ragazzi,
è una settimana che sono su ninjabet e già inizio a vedere i primi risultati,
grazie per ora,
ciao e buon BONUS a tutti -
ciao a tutti, non sapevo in quale sezione precisa scrivere perciò chiedo qui : ma dopo aver preso i bonus di benvenuto dei vari bookmakers, si possono prendere anche gli altri bonus ulteriori che ogni tanto offrono? sono questi i bouns ricorrenti?
-
@nutella sì esatto
sono bonus che offrono a tutti (pubblicandoli sui loro siti) e che pubblichiamo con guida nella sezione "offerte ricorrenti" (solo se sono sfruttabili), oppure i bonus che ti arrivano via email, in maniera esclusiva (se non ricevi la mail non puoi usufruirne) e che potrai pubblicare sul forum (controllando se magari qualcuno non l'ha già pubblicata, è molto probabile
)e chiedere supporto per quella specifica offerta
-
esatto @Davide mi riferivo proprio ai bonus che arrivano per email infatti !
Ad es. ho ricevuto queste 3 offerte da William Hill : 1) 20€ Bonus con Sport e Casinò! (del 2 febbraio) 2) 40€ Bonus con Sport e Casinò! (del 30 gennaio)
Sono sfruttabili? -
@nutella https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ controlla se corrisponde ad uno dei bonus riportati qui, altrimenti scrivi in quella discussione riportando lo screen o i T&C (termini e condizioni) precisi dell'offerta. È importate perchè genericamente come li hai riportati non è possibile per noi sapere granchè (ci sono tantissime offerte che si asssomigliano tutte). Mi raccomando, usa quella discussione
-
ok grazie controllo ed eventualmente pubblico lì !
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e anche io come un pò tutti, sono qui per guadagnare qualcosa in più al mese...
-
Ciao a tutti! Sono un nerd e universitario e spero di riuscire a combinare qualcosa anche partendo con poco :p
-
buongiorno.. per attivarmi a premium posso usare tranquillamente la postapay evolution? o devo farlo tramite paypall ? e poi un altra domanda come funziona ogni mese per attivarlo.. devo far il pagamento ogni mese o si rinnova da solo?! grazie
-
@ivan3891 puoi usare tranquillamente la postepay evolution
ogni mese si rinnoverà automaticamente, quindi dovrai avere soldi nella carta
-
@anonymous ok va bene . grazie,, volevo fare william hill come prima ma ieri andai a vedere avevo un conto 3-4 anni fa ma che se sono entrato 2 volte e assai ! ora lo devo disativvare ieri ho mandato i dati e ci vogliono 15 giorni.. ma se faccio skybet per aver liquidità ? che ne pensi?
-
@ivan3891 sì, SkyBet va benissimo
-
@anonymous grazie
-
@claudio-ninjabet Ciao a tutti, sono approdato per puro caso su NinjaBet in un periodo particolarmente difficile per la mia economia... Credo che nulla succeda per caso! Spero di poter scrivere una nuova storia personale e di aver fatto, una volta ogni tanto, la scelta giusta!
Un saluto a tutta la community
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet