Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buonasera a tutti, appena iscritto e come penso un po tutti all'inizio sono già in panico. Domanda veloce...ho fatto solo il bonus benvenuto better...puntando i 10€ su better e betfair e di nuovo 10€ (quelli bonus) sulla stessa partita. Su betfair il "scommesse abbinate" è nero e non verde; è giusto così oppure ho già sbagliato qualcosa?? Vi ringrazio già per il primo aiuto...
-
@allstar Ciao e benvenuto! Sì, è normale, l'importante è che trovi una schermata simile su betfair, ovviamente con i tuoi importi:
-
@allstar l'importante è che ti dica "scommessa abbinata"
-
@passenger ottimo, si la schermata è così...con entrambe le bancate. Grazie!!!
-
Ciao a tutti. Sono da tempo registrato a ninja ma mai avevo scritto, quindi mi presento. Sono Rosario e faccio surebet da circa 5 anni. I miei guadagni in media si aggirano sui 2k al mese, in alcuni mesi sono riuscito a fare anche il doppio; quindi quando leggo di alcuni che non riescono a guadagnare più, che le surebet sono finite mi chiedo come mai. E dire che ho un sacco, ma proprio tanti conti limitati. Forse è proprio quello il problema. Sono qui per scambiare opinioni con chi fa il mio stesso LAVORO (è proprio così) e darci dei consigli. A presto
-
@danyros Ciao e benvenuto! Il matchbetting si incentra sulle offerte promozionali, e queste vengono elargite solo con conti non limitati, per cui l'idea generale è di evitare surebet per poter sfruttare le promozioni, prima di essere limitati. Le surebet sono rischiose per molteplici motivi, e Ninjabet mira invece a far guadagnare qualche soldo a tutti, anche ai principianti, con rischio zero o quasi.
-
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Saverio e sono registrato da poco, il problema è che ho conti aperti su tutti i bookmakers elencati per ricevere il Bonus di Benvenuto in quanto in precedenza li ho già ricevuti, ora volevo chiedervi solo con i Bonus Ricorrenti si riesce a portare a casa qualche Euro? e poi il rischio dovrebbe essere anche minore rispetto ai Bonus di Benvenuto o sbaglio ?
-
@saxmark Ciao, dai una occhiata qui, https://www.ninjabet.it/quanto-si-guadagna-con-ninjabet alla fase 2 inoltre i guadagni del diario sono tutti al netto delle benvenuto, solo ricorrenti ed esclusive
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessio, ho 21 anni e vengo dalla Sardegna. Magari non è questo il thread giusto in cui chiedere, ma ho visto che molti utenti avvisano altri di star attenti a non farsi bloccare dai siti di scommesse (nel senso che i siti a seguito di certi.. comportamenti? non inviano più offerte agli iscritti). Le mie domande sarebbero 2: come faccio a fare in modo che ciò non accada? E sopratutto, se loro sanno dell'esistenza del mached betting e da quello che ho letto ci guadagnano, perché ad alcuni utenti bloccano l'arrivo di queste offerte? Scusate ma voglio iniziare la mia esperienza con ninjabet al meglio
-
ciao a tutti piacere ivan. sono di napoli .. mi sono iscirtto da qualche giorno ! ho visionato un po di video qualche lettura sia nel forum e al di fuori del forum .. oggi inizio con le prime gratuite e spero di prendere anche il premium a giorni ! non inizio con molta disponibilità economica quindi inizio con le piu piccole ! una volta con il premium inizierò con quelle piu piccole e poi farò le ricorrenti e piano piano farò quelle con maggiore liquidità !
-
@grandpale questa guida può tornarti utile: https://www.ninjabet.it/guida14
-
ragazzi mi hanno fatto un'offerta su sisal.
praticamente mi rimborsano il 30% delle scommesse nn vinte fino ad un massimo di 15€.
come faccio a prenderlo? -
@paolo88 le giocate devono essere fatte e concludersi entro domani
-
@paolo88 leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive troverai sicuramente l'offerta che hai ricevuto e nel primo post di quella discussione troverai le istruzioni
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabio, 28 anni, di Monsummano Terme (PT). Non sono nuovo di NinjaBet perchè mi sono iscritto qualche mese fa, ma sono nuovo qui nel forum
Purtroppo per motivi personali non ho potuto fare molto in questi mesi, a parte qualche benvenuto di cui sono molto soddisfatto e contento, grazie quindi ai creatori di questo fantastico sito!
Spero di cominciare ad esser più frequente di qui in avanti -
@claudio-ninjabet , ciao a tutti mi sono appena registrato e spero di continuare e di avere risultati positivi!!
-
Ciao a tutti, mi chiamo alessandro ho trovato per caso questa iniziativa su internet, e voglio cercare di arrotondare un po il mio stipendio, spero non serva molto tempo.
-
Buonasera a tutti, grazie per avermi ospitato nel vostro forum, mi chiamo Maurizio e sono capitato qui per caso, ho trovato questa opportunità di guadagno molto interessante, devo ammettere però che al momento non ho capito un granchè del funzionamento, comunque ora mi metterò a studiare e a leggere i vostri commenti.
Grazie ancora per questa opportunità -
Ciao a tutti, che emozione!!! Ho fatto la prima offerta benvenuto Better e la compilazione mi sembra andata bene, ho sbagliato solo la quota su Betfair che dovevo cambiare a mano da 1.86 a 1.88 ed invece non l'ho fatto. Speriamo che non sia grave. La partita Fiorentina - Iuve sarà il 9/2, così me la prendo calma. A presto, vi farò sapere... (ho fatto le quattro giocate esattamente come nelle istruzioni, anche se non ho capito granché, ma va bene così)
-
se faccio punta e banca oggi per una partita tra qualche giorno e le quote e il rate nel frattempo cambiano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet