Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
@anto_ certo, nessun problema per i prelievi su better se ci fosse un divieto di prelevare ci sarebbe stato scritto nella guida Se hai depositato con la carta, li riceverai sulla carta, se hai depositato con paypal, arriveranno su paypal
-
Ciao ma quando si arrotonda di 0,50 su Betglag si rischiano delle perdite o no?
-
@dalyninjabet86 no, la differenza Γ¨ minima in genere. dipende comunque se arrotondi per eccesso o per difetto e se vinci la bancata o no
-
Be diciamo per entrambi i casi sia per vincita nella bancata o no e sia per eccessp o per difetto, sai dirmi?
-
Una domanda ma il guadagno maggiore Γ¨ con la bancata o con la puntata?
-
@dalyninjabet86 generalmente Γ¨ uguale. Se arrotondi per difetto la bancata, guadagni di piΓΉ se vinci su betflag, guadagni di meno se vinci sul book.
Se arrotondi per difetto, il contrario. -
ragazzi scusate se scrivo qua ma ho bancato una partiya che inzia alle 18 ma non mi Γ¨ stata abbinata cosa consigliarmi di fare vistio che su betstars ho gia piazzato la puntata?
-
la partita Γ¨ bordeaux lione
-
adesso mi Γ¨ stata parzialmente abbinata che faccio? ho bancato per 24.70 e mi sono stati abbinati solo 10β¬
-
-
@anonymous si l'ho gia letto se ti dico cosa ho fatto per rimediare all'errore mi dsi un tuo parere?
-
praticamente dopo che mi erano stati abbinato solo 10β¬ dei 24,70β¬ piazzati
ho annullato le scommesse non abbinate e bancato 14,70 a quota 2,23 cosi da vere una responsabilita totale di 27,60β¬ ( compresa la bancata da 10β¬) e un guadagno di 24.70 compensato da una puntata su betstars di 25β¬ con una vincita potenziale di 51.50.
cosi quanto dovrei guadagnare? -
Ciao ragazzi, qualcuno mi puΓ² spiegare la fase due di sisal e better?
-
@paolo88 prova a fare delle simulazioni nel profit tracker così vedi subito
-
@fusrodah cosa non ti Γ¨ chiaro delle guide per le fasi 2?
-
@Anonymous il fatto Γ¨ che mi sono registrato su quei due siti all'inizio di gennaio e non so quando devo farli
-
@fusrodah se vuoi ricevere il bonus di Better devi scommettere i 50β¬ entro il 31 Gennaio. per Sisal invece dura 50 settimane dall'iscrizione
-
@Anonymous quindi anche se con sisal non ho fatto scommesse in queste settimane non mi viene tolto il bonus?
-
@fusrodah nella guida abbiamo scritto: Anche saltando delle settimane, non perdi il diritto sui bonus successivi.
-
@Anonymous Ok grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet