Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@davide Perfetto risolto grazie mille
-
@passenger graaazie!!!
-
Eccomi di nuovo a chiedere delucidazioni, ho completato i primi passaggi per i benvenuto di sisal e better, ho giocato i bonus e stavo procedendo con i passaggi due per entrambi i book, ora per avere i bonus di due € settimanali sisal e dieci € mensili better (le relative bancate\ giocate sono state effettuate) devo solo portare pazienza giusto? posso procedere con altre giocate/bancate?
scusate le continue domande ma sto ancora navigando nell'incertezza piu' totale -
Ciao a tutti, sono Andrea ed ho scoperto NinjaBet grazie ad un amico iscritto da tempo. Non seguo il calcio, non capisco un tubo di scommesse...ma imparerò
ad usare le stampelle vista la situazione lavorativa -
ciao ragazzi ho un problema io uso betflag per bancare , mi ha detto scomme non abbinata che significa ( sono nuovo )
-
ciaooo!
Piacere di fare parte di questa community!
sono nuova ed è tutto molto complicato per me..
qualche anima buona che possa aiutarmi c'è? -
@dora1993 Ciao! se hai domande scrivi pure qui, nel forum, nelle sezioni corrette
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Marco, ho conosciuto NB da un amico ed essendo curioso e sempre aperto a sperimentare nuove cose mi ci sono subito buttato. Sono dipendente ho 54 anni e da circa un anno sto approcciando nuovi sistemi (almeno per me) per arrivare alla libertà finanziaria. Conscio che Nb non mi consentirà di lasciare il lavoro mi servirà per finanziare altri progetti che mi porteranno alla creazione di attivi ed al conseguente addio al lavoro "tradizionale" ben prima dell'arrivo dell'agognata ma inarrivabile pensione. Un saluto a tutti e grazie in antivcipo per l'eventuale supporto che chiederò.
-
Ciao!
Max,33 anni in provincia di Cuneo e mai fatto una scommessa in vita mia!!!Ahahahaha a dire il vero,forse,ho infilato 50 cent dentro una slot in un bar...Comunque,appassionato di Fotografia e con un lavoro moooolto saltuario,cerco di tirar su qualcosa arrangiandomi come posso!Concludo dicendo che è un vero piacere essere con voi e grazie infinite per quel che fate!!!! -
Salve a tutti
-
Ciao ragazzi. Premetto di essere ancora un novellino, di non sapere ancora bene come fare e di avere poca liquidità. Ma ho completato le guide per così dire "gratuite". Ora però mi ritrovo con soldi in better, sisal. Soldi che dovrei prelevare perchè mi è rimasto poco sulla carta per continuare con le benvenuto. Se prelevo tutto ho poi diritto ai bonus ricorrenti di quelle due piattaforme? Non se nemmeno se i soldi prelevati si accreditano subito sulla carta, aiutatemi per favore...
-
@anto_ certo, nessun problema per i prelievi su better se ci fosse un divieto di prelevare ci sarebbe stato scritto nella guida Se hai depositato con la carta, li riceverai sulla carta, se hai depositato con paypal, arriveranno su paypal
-
Ciao ma quando si arrotonda di 0,50 su Betglag si rischiano delle perdite o no?
-
@dalyninjabet86 no, la differenza è minima in genere. dipende comunque se arrotondi per eccesso o per difetto e se vinci la bancata o no
-
Be diciamo per entrambi i casi sia per vincita nella bancata o no e sia per eccessp o per difetto, sai dirmi?
-
Una domanda ma il guadagno maggiore è con la bancata o con la puntata?
-
@dalyninjabet86 generalmente è uguale. Se arrotondi per difetto la bancata, guadagni di più se vinci su betflag, guadagni di meno se vinci sul book.
Se arrotondi per difetto, il contrario. -
ragazzi scusate se scrivo qua ma ho bancato una partiya che inzia alle 18 ma non mi è stata abbinata cosa consigliarmi di fare vistio che su betstars ho gia piazzato la puntata?
-
la partita è bordeaux lione
-
adesso mi è stata parzialmente abbinata che faccio? ho bancato per 24.70 e mi sono stati abbinati solo 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet