Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@dalyninjabet86 la scommessa da 3€ l'hai bancata?
-
no una scommessa normale solo su sisal
-
su betflag devi per forza arrotondare?
-
@dalyninjabet86 sì, devi arrotondare a 0,50 centesimi.
Per la scommessa di sisal, se usi 17€ devi inserire 17€ nel calcolatore. -
si ho fatto così
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho scoperto per caso il MB e dopo mesi di tentennamenti ho deciso di provarci, oggi ho completato l' iscrizione e le prime guide, nei prossimi giorni mi avventurerò piu' a fondo in questo mondo
Spero di riuscire ad integrare a dovere il mio stipendio, e già che ci sono vorrei chiedere, c'è qualcuno che ha fatto del MB la sua principale attività ?
Sono curioso l'idea di farla diventare la mia principale occupazione mi attira non poco
Buona giornata a tutti!!! -
@emsvaze diciamo che è più che altro un rischio, perchè da quanto leggo (ancora non ho potuto sperimentarlo) i guadagni variano da 300 a 600 al mese in media, se riesci a vivere con queste cifre mi fa piacere, ma di questi tempi mi sembra piuttosto difficile... Usa il MB per arrotondare lo stipendio e vedrai che il tenore di vita sicuramente cambia!
-
Questo post è eliminato! -
@gosh99
Capisco, grazie della risposta -
VOLEVO SPIEGAZIONI SU COME COME SI FA' A SAPERE IN ANTICIPO SE UNA SCOMMESSA BANCA E' ABBINABILE O MENO SU BETFIRE.VOLEVO SAPERE SE BISOGNA GUARDARE LA LIQUIDITA' PRESENTE NEL BANCA,E UNA VOLTA FATTO QUESTO COME CI SI REGOLA?
-
-
Ciao a tutti dalla provincia di Parma, mi chiamo Enrico ed ho deciso di provare a vedere se riusciamo ad incamerare ancora un pò di soldi al mese giusto perchè non bastano mai! nonostante non segua il calcio, ed abbia iniziato solo ieri proverò a dedicare un pò di tempo libero (grazie anche a tutte le guide presenti) e vedremo come va! mi piacciono le sfide, e mi piacciono i soldi piuttosto facili...
-
Ciao ragazzi, buona sera, ho appena bancato una partita su betfair ma non mi fa scommettere su better per problemi di connessione, come posso risolvere il problema? posso puntare su better domani o devo rassegnarmi ad accettare una bancata senza relativa scommessa? graaaaazie a tutti
-
@EmsVaze Prova a scommettere da better di nuovo. Se non te lo fa fare, devi fare cash out su betfair, nella pagina della partita, cliccando sul pulsante giallo, che annulla la bancata che hai fatto sulla partita con una piccola perdita (praticamente è come se non avessi bancato). Se lasci la bancata aperta e non scommetti sei scoperto, se lasci la bancata aperta e domani scommetti rischi che le quote siano cambiate. E' buona regola prima di tutto controllare che le quote punta/banca corrispondano, poi che ci sia abbastanza liquidità per bancare e infine prima puntare sul book, aspettare qualche secondo che la puntata sia convalidata e poi bancare (puntata e bancata si fanno sempre insieme, non si lascia una puntata senza bancata o viceversa) proprio per evitare questi inconvenienti
-
@passenger Grazie mille, comunque sia sono riuscito a puntare per fortuna, apparentemente era solo un problema di connessione passeggero!! pericolo sventato!
Un'ultima cosa, io avevo caricato 100 euro su betfair e bancando le varie partite il conto ovviamente è diminuito. ma se le bancate si riveleranno perdenti il conto rimarrà invariato giusto? Non diminuirà ulteriormente? E' piuttosto stupida come domanda ma dopo dieci ore in pizzeria sono stravolto!! -
@emsvaze Certo, non diminuirà ulteriormente. Se vincerai la bancata ti sarà resitituita le responsabilità impiegata, con in più la vincita, se perderai la bancata (e di conseguenza avrai i guadagni sul book) rimarrà così com'è.
-
Buongiorno a tutti! mi sono iscritto da poco e oggi ho completato la benvenuto con better, e ora spetto solo la fine della partita per vedere se ho eseguito bene tutti i passaggi, se il sistema funzione investirò il guadagno nel premium
-
@Passenger Scusami potresti togliermi un dubbio? Ero nel gruppo ninja novizio, ho superato i 15 di reputazione e pensando che per far uscire la targhetta ninja base dovessi uscire dal primo, sono uscito, ma ora non mi esce più nulla ahah Sai come posso risolvere? E scusa per la domanda stupida
-
@menelao Ciao, prova a controllare nel tuo profilo, devi assegnartela te la targhetta
-
@davide Perfetto risolto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet