Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Si possono fare gli abbinamenti da smartphone con le applicazioni senza entrare direttamente dal browser?
-
@dalyninjabet86 sì, ma diventa complicato e scomodo puntare e bancare da mobile, per questo consigliamo di utilizzare il pc
-
Ciao a tutti mi chiamo Antonio. mi sono iscritto da una settimana a NinjaBet
-
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto. Vi ho scoperto grazie ad un amico che è gia' un ninja. Adesso cerchero' di allenarmi per diventare presto anch'io uno di voi.
Dato che sono alle prime armi,volevo farvi solo una domanda rigaurdo ai bonus di benvenuto delle varie piattaforme. Dato che su alcune di queste sono gia' iscritto(tipo lottomatrica,snai etc) chiaramente non ho piu' i bonus iniziali,quindi come posso fare per cercare di limitare l'investimento usando soldi miei e non dei bonus? -
@hurricane81 Ciao! Nei siti in cui sei già registrato non potrai sfruttare i Bonus Benvenuto ma comunque il guadagno lo otterrai sfruttando i Bonus Ricorrenti. Nel sito troverai la sezione Ricorrenti con le guide relative
-
ciao a tutti, mi sono iscritto ad ottobre ma sono premium da pochi giorni
-
Ciao a tutti, anche io ho deciso di provare ninjabet per avere qualcosa in più a fine me.
-
Ciao a tutti sto betfair continua a farmi penare, nonn c'è un'atro sito su cui bancare? Stanno passando i giorni e non posso usare la strategia di ninjabet.
-
@dalyninjabet86 come suggerito giorni fa, puoi usare betflag. Tuttavia ti consigliamo di aspettare e risolvere i problemi con betfair. Non c'è alcuna fretta per guadagnare, i siti di scommesse possono aspettare betfair è di gran lunga la soluzione migliore, betflag è meno intuitivo e più macchinoso, per un nuovo utente sarebbe più difficile.
-
sono 4 giorni ormai, ho mandato richiesta più documenti e dentro le 72 ore mi avrebbero risolto, io purtroppo ho fretta di guadagnare perchè ho investito(tra l'altro ho fatto il premium oggi e lo stesso sono bloccato) e ci sto solo perdendo ora. Bteflag come da te detto non c'è nel calcolatore però!
-
@dalyninjabet86 qui riesci ad impostare Betflag: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
Ah ecco era in alto a destra e chi ci aveva mai fatto caso, grazie di tutto Anonymous!
-
Scusate a tutti se vi rompo spesso ma siccome ho fatto una piccola scommessa prendendo 3 euro dal bonus di 20 per errore su sisal, essendomi rimasti 17 euro devo cmq scrivere nel calcolatore 20 o 17 con bonus ritorna?
-
e soprattutto cosa devo scegliere come bonus di benvenuto su betflag?
-
@dalyninjabet86 il bonus di benvenuto di betflag non puoi farlo senza betfair, è comunque presente la guida su ninjabet. Se non effettui tuttavia scommesse sullo sportbook e utilizzi solo l'exchange per bancare, quando riavrai betfair ci sono buone possibilità che chiedendo all'assistenza ti verrà riassegnato un bonus supplementare
-
@dalyninjabet86 la scommessa da 3€ l'hai bancata?
-
no una scommessa normale solo su sisal
-
su betflag devi per forza arrotondare?
-
@dalyninjabet86 sì, devi arrotondare a 0,50 centesimi.
Per la scommessa di sisal, se usi 17€ devi inserire 17€ nel calcolatore. -
si ho fatto così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet