Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@silverfaust puoi riportare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7/benvenuto-sisal-scommetti-10-ricevi-20/1212 i termini e condizioni dell'offerta, e guardiamo insieme se conviene o no
-
Salve a tutti
-
Ragazzi buonasera a tutti.
Ormai è quasi un mese che leggo i vari post su ninja club e avrei Delle domande da sottoporre ai ninja più esperti.
Per quanto riguarda il budget io essendo uno studente nn dispongo di grandi somme partendo con una cifra esigua diciamo 50€ al netto dell'iscrizione al premium di quanto tempo avrò bisogno per guadagnare? Diciamo che la mia idea è quella di non prelevare quanto incassato ma reinvestirlo.
Inoltre il PC è fondamentale? O posso utilizzare lo smartphone?
Grazie a chiunque risponderà a queste mie domande. -
@paolo88 50€ ti permetteranno comunque di sfruttare le prime offerte e incrementare il budget per cui non preoccuparti. Utilizza un pc perchè da smartphone diventa scomodo puntare e bancare dato che dovrai avere più pagine aperte contemporaneamente e passare dall'una all'altra con frequenza
-
@anonymous grazie mille
-
Ciao a tutti sono nuova, voglio provare per avere un reddito alternativo e forse anche il solo visto che sono disoccupata!
-
Vorrei fare una domanda perchè nel video del tutorial non è spiegato bene, ma quando le quote dei siti non rispecchiano quelle del calcolatore bisogna cambiare manualmente quelle del sito, del calcolatore o entrambi?Non mi è chiaro.
-
@dalyninjabet86 devi cambiare quelle sul calcolatore per rendere uguali a quelle del/dei siti è come se vai a fare la spesa e noti un prezzo diverso da quello del depliant perchè l'offerta scadeva ieri (?) non credo che il supermercato di permetta di cambiare il prezzo, ti adegui te
-
Ok ma ho notato che pure quelle del sito si possono cambiare intendo su Betfair quando si a bancare me la faceva modificare!
-
@dalyninjabet86 sì, ma se la cambi non sei sicuro che venga accettata. Quando sarai premium avrai accesso ad altre guide e capirai meglio. Su betfair deve essere per forza abbinata, e se cambi quota, ci deve essere un altro "giocatore" che accetti la tua quota. Mentre se usi la quota disponibile, salvo abbastanza liquidità per quella quota, sarà certamente abbinata
-
Ciao a tutti. Sono uno studente e mi ha consigliato questo sito un amico che lo usa gia da un'annetto. Ho deciso di provarlo per fare qualche soldo in più
-
@davide ho seguito come hai detto tu ed ho scritto il post!
-
Ciao a tutti! Faccio il corriere "quasi" part time e ho bisogno di aggiungere nuove entrate mensili. Oggi mi sono deciso a iniziare questa nuova avventura, spronato soprattutto dalle vostre esperienze positive. Vi farò sapere come procede.
Buona giornata a tutti!!! -
Ciao a tutti ho completato le prime due offerte vincendo nelle normali puntate e perdendo per due volte di seguito nelle bancate, devo aspettare solo il bonus di Sisal e vedere come va ma noto che poi devo sempre aggiungere fondi su Betfair, ma non c'è il rischio che poi ci vado a rimettere invece di guadagnare?
-
@dalyninjabet86 no, nessun rischio, quello che togli da betfair finisce sui book, ti basta prelevare da essi a fine offerta e avrai solo che guadagnato Puoi sempre ridepositare su betfair attingendo dai prelievi effettuati sui siti dove hai vinto le puntate
-
Scusami Davide sarò ignorante ma non capisco in che senso quello che togli da Betfair finisce sui book? come faccio a prelevare se ho perso e diminuiscono?
-
@dalyninjabet86 tu dici che vedi il saldo scendere da betfair e rischi di perdere soldi, ma se scende di 5€ su betfair, salirà di almeno 5€ su better (o sisal oqualsiasi altro sito che stai usando. Sono formule matematiche usate dai nostri calcolatori, in cui il guadagno è identico a prescindere da dove vinci o perdi. Si tratta solo di "trasferimenti di denaro" mediante scommesse incrociate
-
Si ho capito ma su Sisal ad esempio stasera ho vinto con i miei puntati non con il bonus che ancora mi deve arrivare e la somma vinta è quella che mi appariva al momento della scommessa, non ho visto nessuna aggiunta da parte dI Betfair salire sul conto di Sisal.
-
@dalyninjabet86 invece è proprio così, il meccanismo è indifferente che siano soldi bonus o tuoi, quello che perdi su betfair, vinci su sisal, i calcolatori sono impostati al centesimo in tal senso
Se non ti fidi, posta pure qui la tua scommessa fatta su sisal e poi quella fatta su betfair, e ti spiegherò ancora più precisamente -
ok le posto così mi dici:
Betfair
Definita Dettagli Tipo Quota Importo (€) Responsabilità (€) Profitto/Perdita (€) Stato
17-gen-18
22:38:35 Wigan - Bournemouth
No - Entrambe le Squadre Segnano
ID scommessa Betfair 1:113888572251 | Piazzata: 17-gen-18 19:08:49
ID Scommessa AAMS: bb000000000654a06303 Banca 2.42 9,28 13,18
-13,18
Persa
Sisal
Evento Esito scommessa Risultato Info Quota
Ordina per data e ora d'inizio
Palinsesto: 28031 - AVV: 9816
Wigan - Bournemouth GOAL/NO GOAL: NOGOAL