Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@rembor Ciao Michele, benvenuto!
@Daesos Ciao, Andrea! Hai ragione, i bonifici spesso sono un problema, per questo la maggior parte dei ninja usa altri metodi per il deposito/prelievo. Guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente
-
Ciao a tutti, non sono per niente nuovo (sono iscritto a ninjabet da settembre) ma non mi ero mai iscritto al ninjaclub perchè avevo amici che mi davano direttive se avevo dubbi, spero di continuare come ho fatto fin'ora grazie al vostro aiuto!
-
ciao,sono entrata a far parte di questo sito, ma non ho mai fatto scommesse e...... non ci capisco niente!!!!!!! vorrei capire come si gioca!!!
-
Piacere, sono Claudio e non mi piace scommettere , ma mi fa piacere far parte di questo gruppo, buona fortuna a tutti!!!
-
Ciao a tutti sono Andrea e ho appena finito di fare l'iscrizione su Sisal,ma non mi fa accedere e invece di caricare la pagina del sito appare una scritta di errore 403 e quindi mi negano l'accesso....come mai?
-
@andrewmd1983 ho provato a vedere se è un errore comunque, invece a me funziona. prova ad accedere in incognito da Chrome oppure prova da altri browser e vedi se funziona
-
Ok,grazie sono riuscito ad accedere al sito,ho provato ad effettuare la ricarica di 10 euro con paypal ma non mi accetta il pagamento dicendomi che l'operazione non e' andata a buon fine...non capisco il perche'
-
@andrewmd1983 probabilmente la carta collegata al tuo conto paypal non è verificata e per farlo ti basta accedere a Paypal, cliccare sulle carte collegate e avviare il processo di verifica
-
@passenger In cosa consiste l antigubbing?
-
@alessandropulos leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida14 è spiegato bene bene
-
@anonymous Non credo visto che ho appena caricato su betfair con lo stesso metodo
-
@andrewmd1983 non c'entra, Sisal fa questo controllo in più e se la carta non è collegata correttamente ti uscirà sempre quell'errore
-
Ok allora verifico..grazie
-
@anonymous Ciao, non sono molto pratico del forum ed ho pensato di scrivere qua. Ho avuto una particolare offerta di benvenuto più ghiotta da Sisal, e vorrei parlarne, ci sta qualche sezione dedicata dove dire di che si tratta?
-
Ciao a tutti sono Mattia ,sono iscritto da qualche tempo e molto felice di essere entrato a far parte di ninjabet!!
-
@silverfaust puoi riportare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7/benvenuto-sisal-scommetti-10-ricevi-20/1212 i termini e condizioni dell'offerta, e guardiamo insieme se conviene o no
-
Salve a tutti
-
Ragazzi buonasera a tutti.
Ormai è quasi un mese che leggo i vari post su ninja club e avrei Delle domande da sottoporre ai ninja più esperti.
Per quanto riguarda il budget io essendo uno studente nn dispongo di grandi somme partendo con una cifra esigua diciamo 50€ al netto dell'iscrizione al premium di quanto tempo avrò bisogno per guadagnare? Diciamo che la mia idea è quella di non prelevare quanto incassato ma reinvestirlo.
Inoltre il PC è fondamentale? O posso utilizzare lo smartphone?
Grazie a chiunque risponderà a queste mie domande. -
@paolo88 50€ ti permetteranno comunque di sfruttare le prime offerte e incrementare il budget per cui non preoccuparti. Utilizza un pc perchè da smartphone diventa scomodo puntare e bancare dato che dovrai avere più pagine aperte contemporaneamente e passare dall'una all'altra con frequenza
-
@anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet