Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@kakkiana Ciao, l'importante è trovarla e presentarsi prima o poi, non si è mai troppo in ritardo!
Ciao @alessandropulos , è normale all'inizio andare con calma, anche per imparare come muoversi. Il consiglio è sempre di seguire una guida alla volta, e in brevissimo tempo il capitale cresce.
@Sheva777 Ciao, e buoni guadagni
-
@tfausto71 Ciao, vai con calma e vedrai che recuperi tutto, non avere fretta. Segui le guide e non fare di testa tua. Se scommetti e basta, perdi. Se fai matched betting e segui le guide, puoi solo guadagnare. Leggi sempre le guide e le discussioni, e benvenuto
-
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Mario e ho scoperto il mondo del Matched Betting attraverso voi di Ninjabet da poco, grazie al suggerimento di un amico. Sono uno studente universitario e l'idea di poter generare un centinaio di euro al mese mi ha colpito tanto da convincermi ad avvicinarmi a voi. Al momento non ho fatto il premium perché sto aspettando una scommessa fatta con Sisal su una partita che sarà domani. Una volta ottenuto l'incasso, sono sicuro che provvederò all'acquisto dell'abbonamento premium con voi.Grazie per quello che fate e spero di avere del tempo per conoscervi un po'
-
Ciao a tutti!
Sono nuovo e pieno di aspettative! -
Ciao a tutti sono nuovo!L'idea di guadagnare qualcosa col matched betting non mi dispiace proprio,speriamo bene:)
-
Ciao a tutti
Sono nuovo e ho voglia di iniziare a guadagnare con voi!
Mi hanno parlato molto bene di voi
Speriamo -
@mitosking benvenuto! più che un centinaio direi qualche centinaia sempre che tu ti attenga rigorosamente alle guide altrimenti si fanno disastri ringrazierai il tuo amico vedrai!
-
Salve a tutti! Anche io nuovo di zecca, invitato da un carissimo amico! Spero decisamente di arrotondare col terzo lavoro per arrivare a fare quello che non faccio con due!!!!
-
Ciao a tutti. Sono Alessandro e scrivo da Francavilla. Buona giornata a tutti.
-
Comunque fare tutti i vari "procedimenti" con il cellulare è una gran rottura di "balle"!
-
@mitosking Ciao Mito! Aspettiamo la refertazione della partita allora, intanto benvenuto!
@Zorlone Ciao! Vedrai che saranno ripagate, non solo i guadagni sono assicurati, ma la community è fantastica! E quest'anno ci saranno anche altre novità, sarà un anno fantastico!
@Sansa93 Ciao Sansa, benvenuto! A proposito del guadagnare qualcosa, devi sapere che ho un unico cruccio... ed è non aver iniziato prima! Fai un giro sulla discussione dei guadagni del mese, così ti puoi fare un'idea
@silverfaust Ciao e benvenuto! Io direi proprio che ci riuscirai, ci farai sapere fra qualche benvenuto completata
@Alex85abarth Ciao! In effetti, lavorare con il pc è decisamente più comodo, e consigliabile, ma il bello del matched betting è che una volta partito si può fare ovunque... dalla spiaggia alla baita
Per tutti, ricordatevi di leggere sempre le guide con attenzione, e di scrivere nelle discussioni relative: trovate il link in fondo ad ogni guida. Seguite il forum, usate il tasto cerca (la lente in alto a destra) e ambientatevi. Non abbiate fretta, imparate come usare gli strumenti con sicurezza e vedrete che avrete enormi soddisfazioni Benvenuti!
-
Ho due problemino che nn riesco a risolvere (a quanto pare!);
1: tramite cellulare, si betfair, non trovo la "tendina Exchange", dove sta, o ha un altra denominazione/visualizzazione tramite cellulare?
2: volevo fare un deposito di €10 su betfair, ma PayPal nn mi convalida l operazione (BancoPosta click!).
Consigli?grazie mille -
@alex85abarth da cellulare l'exchange di betfair è separato dallo sportbook, devi cercare direttamente betfair exchange
-
@chomp96 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@alex85abarth da cellulare l'exchange di betfair è separato dallo sportbook, devi cercare direttamente betfair exchange
E come si trova?!grazie x la pazienza
-
@alex85abarth molto semplicemente cerca su Google direttamente "betfair Exchange", te ne accorgi subito uno si chiama exhange e l'altro sportbook
-
Aaaaa tramite google.Perfetto grazie grazie mille
-
Ciao a tutti, mi chiamo Savio e da circa 15 giorni sto sperimentando con Ninjabet risultati sorprendenti (+150€ ad ora)
-
Salve a tutti, sono uno studente appena 18enne e ho scoperto questo sito per caso. Spero di arrotondare qualcosa dato che ho tanti progetti in cantiere
-
-
Ciao a tutti mi chiamo Massimo,con molto piacere e curiosità entro in questo fantastico mondo...spero di imparare tanto da chi sta qui da prima di me e di condividere belle e positive esperienze insieme....sono sicuro che con umiltà e voglia di imparare qualche risultato si riuscirà a ottenere,quindi si comincia...alla grande!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet