Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@salvooo non rischi nulla. ma se ricevi i 5€ bonus guadagnai poco meno di 5€ in più
-
Ciao a tutta la community
-
@lerwey Ciao e benvenuto!
-
Buongiorno, dato che per problemi di tempo non posso fare multiple, generalmente i bonus ricorrenti in cosa consistono? (scommetti€ricevi€, rollover, rimborso, multiple). E se alcune benvenuto non voglio farle perché rischiose o troppo tempo necessario mi conviene iscrivermi lo stesso e aspettare le ricorrenti? Grazie
-
Ciao a tutti da circa un mese faccio parte di NinjaBet e oggi ho fatto l'abbonamento premium dopo aver fatto i primi 2 bonus Better e Sisal
-
@aoeilda le ricorrenti comprendono tutte le tipologie che trovi nella sezione Benvenuto. Se non vuoi fare una benvenuto puoi iscriverti al book e aspettare che venga pubblicata una guida su un'offerta ricorrente di quel sito.
ps. ti sconsiglio di non sfruttare le benvenuto comunque
-
Grazie @Anonymous , la maggior parte delle ricorrenti di che tipologia sono? Chiedo a chi le fa da molto tempo. Grazie
-
@aoeilda Ciao, puoi dare un'occhiata al Diario dei guadagni di claudio, sono riportate tutte le ricorrenti sfruttabili con riportata la tipologia e il guadagno https://www.ninjabet.it/diario
-
ciao ninja, sono iscritto da novembre, ma non avevo mai visto questa sezione.
Grazie in anticipo per tutte le dritte -
@aoeilda anche secondo me non sfruttare i bonus vuol dire buttare via un guadagno enorme!!!
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto il 29 dicembre e sono premium, ho preso per ora 3 benvenuto per un totale di quasi 65 euro puliti.. credo sia normale che finchè non si è iscritti e verificati su tutti i bookmakers, e finchè non si tiene in paypal una disponibilità di almeno 300 euro, fare il ninja mordi-e-fuggi richieda lungaggini!
-
Ciao a tutti. Dopo un bel po' di tempo che cercavo un periodo personale di calma per iscrivermi ce l'ho fatta. Ho appena fatto la prima benvenuto di better e piazzato la qualificante su sisal. Domani sera vado per il premium e sarò ufficialmente dei vostri. Un grazie anticipato.
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto per cercare di recuperare 1000 e passa euro che ho perso alle scommesse finora, ormai ho perso il conto.
-
@kakkiana Ciao, l'importante è trovarla e presentarsi prima o poi, non si è mai troppo in ritardo!
Ciao @alessandropulos , è normale all'inizio andare con calma, anche per imparare come muoversi. Il consiglio è sempre di seguire una guida alla volta, e in brevissimo tempo il capitale cresce.
@Sheva777 Ciao, e buoni guadagni
-
@tfausto71 Ciao, vai con calma e vedrai che recuperi tutto, non avere fretta. Segui le guide e non fare di testa tua. Se scommetti e basta, perdi. Se fai matched betting e segui le guide, puoi solo guadagnare. Leggi sempre le guide e le discussioni, e benvenuto
-
Ciao ragazzi!
Mi chiamo Mario e ho scoperto il mondo del Matched Betting attraverso voi di Ninjabet da poco, grazie al suggerimento di un amico. Sono uno studente universitario e l'idea di poter generare un centinaio di euro al mese mi ha colpito tanto da convincermi ad avvicinarmi a voi. Al momento non ho fatto il premium perché sto aspettando una scommessa fatta con Sisal su una partita che sarà domani. Una volta ottenuto l'incasso, sono sicuro che provvederò all'acquisto dell'abbonamento premium con voi.Grazie per quello che fate e spero di avere del tempo per conoscervi un po'
-
Ciao a tutti!
Sono nuovo e pieno di aspettative! -
Ciao a tutti sono nuovo!L'idea di guadagnare qualcosa col matched betting non mi dispiace proprio,speriamo bene:)
-
Ciao a tutti
Sono nuovo e ho voglia di iniziare a guadagnare con voi!
Mi hanno parlato molto bene di voi
Speriamo -
@mitosking benvenuto! più che un centinaio direi qualche centinaia sempre che tu ti attenga rigorosamente alle guide altrimenti si fanno disastri ringrazierai il tuo amico vedrai!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet