NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3.6k
    7.4k
    252.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      SirGalan29 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ciao a tutti! Sono nuovo e non vedo l'ora di iniziare 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • S
        scurenza Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ciao a tutti mi presento 🙂 Sono Federico, ho 24 anni e vivo a Torino. Sono uno studente universitario e la mia speranza è quella di guadagnare qualcosina per ammortizzare le spese e magari passarmi qualche sfizio. Sono iscritto da qualche giorno ma solo ora sto facendo l'account premium visto che aspettavo ancora il bonus da parte di sisal. Buon proseguimento a tutti

• B
          blackninja
          ultima modifica di

buonasera a tutti, volevo chiedere un parere ai più esperti. Oggi mi hanno dato il bonus su sisal che non è prelevabile mi conviene puntare e bancare in modo che poi quei soldi li posso prelevare o li lascio li per qualche ricorrente? grazie in anticipo 🙂

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @blackninja
            ultima modifica di

@blackninja ti ho risposto nell'altro topic 👍🏼

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • J
              Jestah Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ciao a tutti!
              Mi presento sono Riccardo e ho scoperto il sito per caso.
              Proviamo a vedere se ci possiamo togliere qualche sfizio 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • A
                atomico81 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ciao a tutti i ninja,
                sono nuovo ed ho tanta fretta di guadagnare....
                Peccato che la fretta è cattiva consigliera e non ho ancora guadagnato niente!!! 🙈

• S
                  salvooo
                  ultima modifica di

Salve a tutti sono appena diventato premium e ho già un problemino 🙂 volevo sbloccare il bonus di William Hill "scommetti 50 ricevi 25", ma nel crearlo non ho fatto caso al VERIFICA 5 e ho confermato i documenti e sono già passati 4 giorni. Ho già scommesso sia William Hill i 50 euro che su betfair oddsmatcher la quota data, è un problema se non ricevo 5 euro di bonus del verifica conto? Rischio di perdere il bonus e anche i soldi? Scusate l'inesperienza e grazie!

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Claudio NinjaBetC
                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @salvooo
                    ultima modifica di

@salvooo non rischi nulla. ma se ricevi i 5€ bonus guadagnai poco meno di 5€ in più

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• L
                      Lerwey
                      ultima modifica di

Ciao a tutta la community 🙂

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • PassengerP
                        Passenger @Lerwey
                        ultima modifica di

@lerwey Ciao e benvenuto!

• AoeildaA
                          Aoeilda
                          ultima modifica di

Buongiorno, dato che per problemi di tempo non posso fare multiple, generalmente i bonus ricorrenti in cosa consistono? (scommetti€ricevi€, rollover, rimborso, multiple). E se alcune benvenuto non voglio farle perché rischiose o troppo tempo necessario mi conviene iscrivermi lo stesso e aspettare le ricorrenti? Grazie

AnonymousA tuono7T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • sandrisS
                            sandris Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ciao a tutti da circa un mese faccio parte di NinjaBet e oggi ho fatto l'abbonamento premium dopo aver fatto i primi 2 bonus Better e Sisal 🙂

• AnonymousA
                              Anonymous @Aoeilda
                              ultima modifica di

@aoeilda le ricorrenti comprendono tutte le tipologie che trovi nella sezione Benvenuto. Se non vuoi fare una benvenuto puoi iscriverti al book e aspettare che venga pubblicata una guida su un'offerta ricorrente di quel sito.

ps. ti sconsiglio di non sfruttare le benvenuto comunque 😉

• AoeildaA
                                Aoeilda
                                ultima modifica di

Grazie @Anonymous , la maggior parte delle ricorrenti di che tipologia sono? Chiedo a chi le fa da molto tempo. Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Aoeilda
                                  ultima modifica di

@aoeilda Ciao, puoi dare un'occhiata al Diario dei guadagni di claudio, sono riportate tutte le ricorrenti sfruttabili con riportata la tipologia e il guadagno https://www.ninjabet.it/diario 😉

• kakkianaK
                                    kakkiana
                                    ultima modifica di

ciao ninja, sono iscritto da novembre, ma non avevo mai visto questa sezione.
                                    Grazie in anticipo per tutte le dritte

• tuono7T
                                      tuono7 Ninja Avanzato [+50] @Aoeilda
                                      ultima modifica di

@aoeilda anche secondo me non sfruttare i bonus vuol dire buttare via un guadagno enorme!!!

• A
                                        alessandropulos Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di alessandropulos

Ciao ragazzi, mi sono iscritto il 29 dicembre e sono premium, ho preso per ora 3 benvenuto per un totale di quasi 65 euro puliti.. credo sia normale che finchè non si è iscritti e verificati su tutti i bookmakers, e finchè non si tiene in paypal una disponibilità di almeno 300 euro, fare il ninja mordi-e-fuggi richieda lungaggini!

• Pippo0812P
                                          Pippo0812 Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

Ciao a tutti. Dopo un bel po' di tempo che cercavo un periodo personale di calma per iscrivermi ce l'ho fatta. Ho appena fatto la prima benvenuto di better e piazzato la qualificante su sisal. Domani sera vado per il premium e sarò ufficialmente dei vostri. Un grazie anticipato.

• T
                                            tfausto71
                                            ultima modifica di

Ciao a tutti, mi sono iscritto per cercare di recuperare 1000 e passa euro che ho perso alle scommesse finora, ormai ho perso il conto.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet