Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto a questo sito e ho già giocato le prime scommesse!
Sinceri complimenti allo staff, avete svolto un lavoro eccellente, è tutto spiegato nei minimi dettagli!
Grazie per avermi fatto scoprire questo modo di guadagnare qualche soldino in maniera divertente! -
Ciao a tutti! Sono nuovo e non vedo l'ora di iniziare
-
Ciao a tutti mi presento Sono Federico, ho 24 anni e vivo a Torino. Sono uno studente universitario e la mia speranza è quella di guadagnare qualcosina per ammortizzare le spese e magari passarmi qualche sfizio. Sono iscritto da qualche giorno ma solo ora sto facendo l'account premium visto che aspettavo ancora il bonus da parte di sisal. Buon proseguimento a tutti
-
buonasera a tutti, volevo chiedere un parere ai più esperti. Oggi mi hanno dato il bonus su sisal che non è prelevabile mi conviene puntare e bancare in modo che poi quei soldi li posso prelevare o li lascio li per qualche ricorrente? grazie in anticipo
-
@blackninja ti ho risposto nell'altro topic
-
Ciao a tutti!
Mi presento sono Riccardo e ho scoperto il sito per caso.
Proviamo a vedere se ci possiamo togliere qualche sfizio -
Ciao a tutti i ninja,
sono nuovo ed ho tanta fretta di guadagnare....
Peccato che la fretta è cattiva consigliera e non ho ancora guadagnato niente!!! -
Salve a tutti sono appena diventato premium e ho già un problemino volevo sbloccare il bonus di William Hill "scommetti 50 ricevi 25", ma nel crearlo non ho fatto caso al VERIFICA 5 e ho confermato i documenti e sono già passati 4 giorni. Ho già scommesso sia William Hill i 50 euro che su betfair oddsmatcher la quota data, è un problema se non ricevo 5 euro di bonus del verifica conto? Rischio di perdere il bonus e anche i soldi? Scusate l'inesperienza e grazie!
-
@salvooo non rischi nulla. ma se ricevi i 5€ bonus guadagnai poco meno di 5€ in più
-
Ciao a tutta la community
-
@lerwey Ciao e benvenuto!
-
Buongiorno, dato che per problemi di tempo non posso fare multiple, generalmente i bonus ricorrenti in cosa consistono? (scommetti€ricevi€, rollover, rimborso, multiple). E se alcune benvenuto non voglio farle perché rischiose o troppo tempo necessario mi conviene iscrivermi lo stesso e aspettare le ricorrenti? Grazie
-
Ciao a tutti da circa un mese faccio parte di NinjaBet e oggi ho fatto l'abbonamento premium dopo aver fatto i primi 2 bonus Better e Sisal
-
@aoeilda le ricorrenti comprendono tutte le tipologie che trovi nella sezione Benvenuto. Se non vuoi fare una benvenuto puoi iscriverti al book e aspettare che venga pubblicata una guida su un'offerta ricorrente di quel sito.
ps. ti sconsiglio di non sfruttare le benvenuto comunque
-
Grazie @Anonymous , la maggior parte delle ricorrenti di che tipologia sono? Chiedo a chi le fa da molto tempo. Grazie
-
@aoeilda Ciao, puoi dare un'occhiata al Diario dei guadagni di claudio, sono riportate tutte le ricorrenti sfruttabili con riportata la tipologia e il guadagno https://www.ninjabet.it/diario
-
ciao ninja, sono iscritto da novembre, ma non avevo mai visto questa sezione.
Grazie in anticipo per tutte le dritte -
@aoeilda anche secondo me non sfruttare i bonus vuol dire buttare via un guadagno enorme!!!
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto il 29 dicembre e sono premium, ho preso per ora 3 benvenuto per un totale di quasi 65 euro puliti.. credo sia normale che finchè non si è iscritti e verificati su tutti i bookmakers, e finchè non si tiene in paypal una disponibilità di almeno 300 euro, fare il ninja mordi-e-fuggi richieda lungaggini!
-
Ciao a tutti. Dopo un bel po' di tempo che cercavo un periodo personale di calma per iscrivermi ce l'ho fatta. Ho appena fatto la prima benvenuto di better e piazzato la qualificante su sisal. Domani sera vado per il premium e sarò ufficialmente dei vostri. Un grazie anticipato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet