Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao ragazzi sono nuovo e ho voluto provare x raccimolare un extra..vamos amici
-
Ciao @ceta17 , benvenuto!
-
grazie passenger ,da tanto sei dentro?
-
@ceta17 Eh, ormai sono un vecchietto, è quasi un anno che grazie a Ninjabet guadagno con costanza ogni mese... ma ho lo spirito ancora giovane, e pronto a guadagnare ancora
Come consiglio, leggi sempre le guide con attenzione, una volta per capire i passaggi e poi una volta per seguirli, e leggi le discussioni relative (trovi il link in fondo alle guide): spesso ci sono altri consigli, ed è lì che devi scrivere se hai dei dubbi (ma le guide sono davvero ben fatte, semplici e strutturate per far guadagnare al massimo, basta seguirle punto per punto). -
Ciao a tutti anche io iscritto da poco ,ho fatto un paio di benvenuti e ho guadagnato 200 euro ,ora senza fretta ne faro' degli altri era da tempo che cercavo un sito internet serio dove guadagnare dei soldi .
-
@pier70 Benvenuto, hai la giusta filosofia: si vince con la pazienza e la costanza, i guadagni sono una garanzia.
-
Ciao a tutti! Sono Ricky, studente e lavoratore torinese, mi sono iscritto a Ninjabet per arrotondare qualcosa e potermi dedicare meglio allo studio! Un salutone a tutti!
-
Ciao a tutti,una domanda che avranno fatto già in tanti, essendo già iscritto a molti dei siti nominati non posso usufruire del bonus benvenuto si può applicare il sistema direttamente con i ricorrenti?
-
@mrenrich1973 sì certo, puoi continuare a sfruttare i bonus ricorrenti guadagnando lo stesso considera che molti di noi hanno cominciato quasi un anno fa e hanno da tempo terminato tutte le ricorrenti, ma otteniamo lo stesso dei buoni profitti ogni mese
-
@backscommesse Grazie mille, gentilissimo
-
Buona Sera a tutti!
-
scusate l'ignoranza da novellino, ma nella terza guida, esplicita che bisogna fare una scommessa qualificante e una bonus, non basta farne una per poi prelevare vincita+bonus? e se la scommessa bonus è necessaria va fatta sullo stesso bookmaker dove è stato ricevuto il bonus anche se il rating è inferiore a 90? scusate ma proprio non capisco ho bisogno di qualcuno che riesca a spiegarlo ad un incapace.
-
@lumilio il bonus prima di prelevarlo va scommesso, così come i depositi se scommetti su rating inferiori al 90% guadagnerai meno sui bonus e perderai di più sui depositi giocati. il rating corrisponde alla percentuale di conversione dell'importo giocato
se giochi 10€ bonus su un rating del 95% allora monetizzerai 9.5€
se giochi 10€ tuoi di deposito su un rating del 95% allora perderai 0.5€ -
@Anonymous grazie mille per la risposta, vediamo se ho capito, dopo che ho preso il bonus, devo cercare un'altra partita su Oddsmatcher che abbia lo stesso bookmaker dove puntare (subito dopo o senza fretta?) , tenendo in considerazione liquidità rating ecc.. chiedo ancora scusa per l'ignoranza
-
@lumilio per la prima offerta Better punterai prima il Bonus e poi il deposito (non hai fretta di giocarlo). tieni in considerazione tutti quei dati che abbiamo indicato nella guida
-
Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto a questo sito e ho già giocato le prime scommesse!
Sinceri complimenti allo staff, avete svolto un lavoro eccellente, è tutto spiegato nei minimi dettagli!
Grazie per avermi fatto scoprire questo modo di guadagnare qualche soldino in maniera divertente! -
Ciao a tutti! Sono nuovo e non vedo l'ora di iniziare
-
Ciao a tutti mi presento Sono Federico, ho 24 anni e vivo a Torino. Sono uno studente universitario e la mia speranza è quella di guadagnare qualcosina per ammortizzare le spese e magari passarmi qualche sfizio. Sono iscritto da qualche giorno ma solo ora sto facendo l'account premium visto che aspettavo ancora il bonus da parte di sisal. Buon proseguimento a tutti
-
buonasera a tutti, volevo chiedere un parere ai più esperti. Oggi mi hanno dato il bonus su sisal che non è prelevabile mi conviene puntare e bancare in modo che poi quei soldi li posso prelevare o li lascio li per qualche ricorrente? grazie in anticipo
-
@blackninja ti ho risposto nell'altro topic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet