Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, avevo effettuato la registrazione il 10 ottobre giorno del mio compleanno e per diverso tempo sono stato assente. Da oggi con un capitale consistente sono tornato tra i Ninja! Buon inizio anno a tutti e auguro un anno vincente!
-
@luigimassimo L' offerta è interessante, provvedi a seguire le istruzioni e dato la poca difficoltà della guida non troverai nessun problema. Se hai magari qualche domanda esiste la discussione del bonus o taggami e provvederò a risponderti visto che su quella scommessa non ho incontrato problemi! Solito punta+banca
-
Ciao a tutti!!!
-
Ciao a tutti, sono Felice e credo come molti di voi riuscire a trovare profitto in questa nuova esperieza... scusatemi fin da ora se posterò domande "già" scontate per alcuni di voi.
-
Ciao @backscommesse , ottimo spirito! Buon anno!
@alexmaso70 Ciao a te, benvenuto!
@sugunno Ciao Felice, sicuramente sì. Non preoccuparti delle domande, leggi le guide e le discussioni relative (trovi il link in fondo), spesso trovi direttamente lì le risposte (primo messaggio se sono già state chieste tante volte, o nella discussione se se ne è parlato). Buon gioco!
-
@claudio-ninjabet Ciao, mi sono appena registrato su ninjabet, su betfair e better......non so nulla dei possibili modi di operare e....non so nemmeno dove mettere le mani! quindi, chi può guidarmi mi fa una grande cortesia!!!
-
@felipe Ciao Felipe e benvenuto per fare i primi passi non devi fare altro che leggere e capire le prime guide che trovi su https://www.ninjabet.it/guide e una volta capite seguire le istruzioni dell'offerta di better e sisal che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto.
È tutto organizzato in modo da creare un percorso guidato se hai dei dubbi o delle domande puoi scrivere nella discussione relativa ad ogni offerta o guida, trovi il link a tale discussione nella pagina della stessa guida -
Scusate quando ci registriamo su better per fare la scommessa cosa bisogna mettere dove dice inserisci codice promozione
-
@nelloronni devi selezionare l'opzione “BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre”
-
@backscommesse Nono. l'offerta l'ho già completata, adesso non so più come andare avanti! Per gli altri bonus di benvenuto è richiesta un'elevata somma di denaro, quindi, al momento preferirei riuscire a guadagnare qualche soldo sfruttando altri tipi di bonus.
P.S Non sono riuscito a comprendere bene ancora la tecnica <Rollover> -
Come si fa a vedere se la scommessa é stata effettuata su better
-
@nelloronni 1) Se ti ha scalato il saldo. 2) Se vuoi controllare, vai sul tuo conto (il simbolo dell'euro nella colonna grigia sulla destra, poi movimenti e giocate. In quella pagina scorri in basso e dopo aver cliccato il tempo (inserisci 24h) clicchi su filtra.
-
Il problems é che mi dice sempre accesso
-
Metto nome e pass e sono sbagliati
-
Mi esce sempre accedi a Lottomatica ma non mi fa entrare
-
@luigimassimo La tecnica rollover non fa riferimento ad un determinato meccanismo di puntata ma semplicemente ad un metodo per rendere più complicato il prelievo.
Quando effettui un deposito e ricevi un bonus spesso viene assegnato un rollover. Ciò significa che per prelevare quel bonus non basta giocarlo una volta ma bensì raggiungere il tetto prefissato dai T&C.
Esempio:
Carichi 100 € su Xbet - Ricevi 50 € di bonus con rollover 8x - Giochi i 100 euro caricati punta e banca - Giochi i 50 € di bonus punta e banca
La differenza? i 50 € per essere prelevati dovranno essere giocati per 8x (8 volte) quindi per una somma totale di 400 €.
NB. Quando fai un deposito e hai un rollover alto è meglio giocare su una singola a quota alta e bancare di più: in questa maniera perderai su Xbet ma vincerai su Betfair; in caso hai già giocato su quota bassa e hai vinto (sfortunatamente) dovrai rigiocare fino a quando raggiungerai il rollover per poter prelevare. -
Salve a tutti, mi sono registrato oggi ma comincerò a usare attivamente Ninjabet a partire dalla giornata di lunedì a causa di mancanza di tempo in questo weekend. Penso di partire con una cifra "moderata" (dai 100 ai 3/400 max) e di agire di conseguenza seguendo le guide e attivando l'abbonamento premium. Spero di riuscire a guadagnare un bel gruzzoletto, specialmente dopo aver visto il thread sui guadagni sul forum! Buona giornata a tutti!
-
Salve, mi chiamo Fabio ed sono nuovissimo di questa community, mi sono iscritto ieri e fino alla fase 4 mi sembrava tutto molto facile anche se non ci capisco niente di scommese, vorrei continuare per arrotondare lo stipendio ....speriamo bene
-
@fabionocera1 Ciao e benvenuto segui con calma le nuove guide che hai a disposizione ora, e non esitare a domandarci se hai qualsiasi dubbio. Prova ad orientarti nel forum, ogni guida/offerta pubblicata nel sito ha una sua discussione (a cui accedi facilmente dal link riportato nella guida stessa), inoltre nella sezione esclusive potrai trovare le offerte ricorrenti che i book inviano solo ad alcuni utenti, se le ricevi anche te uguali potrai seguire le indicazioni pubblicate lì
-
@backscommesse Tutto chiaro. Adesso vorrei sapere come continuare a giocare. Conviene avanzare con i bonus di benvenuto? Oppure puntare sui bonus giornalieri ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet