Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Davide non ricordo da dove mi sono registrato come posso controllare per vedere se ho il b..
-
@nelloronni puoi chiedere alla chat di betfair con che bonus di registrazione ti sei registrato
-
@davide ok grazie
-
Scusami Davide ho contattato la chat mi ha detto che ho il bonus del 100% per 5 settimane. Cosa vuo dire, devo bancare normalmente come dicono le guide o devo fare qualcos'altro.
-
@nelloronni ok, allora hai il bonus affiliato a NinjaBet, quindi ti rimborsano le perdite nette che maturi ogni settimana, fino a 10€ a settimana per le prime 5
tu banca tranquillamente come indicato nelle guide, se il Lunedì vedi che nel conto gioco hai un Bonus Sport allora segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ciao a tutti, mi presento sono Luigi. E' da poco che sono registrato a Ninjabet e devo dire che in 6 giorni sono riuscito a guadagnare 50€ circa. Adesso ho bisogno del vostro aiuto! Ovvero, sono riuscito a completare le principali offerte di benvenuto dove non è richiesta una grossa somma di denaro però mi sono bloccato. L'ultima mia offerta è stata quella proposta per "Skybet, scommetti 25 ricevi 25". Come mi consigliereste di procedere ?
-
Ciao a tutti, avevo effettuato la registrazione il 10 ottobre giorno del mio compleanno e per diverso tempo sono stato assente. Da oggi con un capitale consistente sono tornato tra i Ninja! Buon inizio anno a tutti e auguro un anno vincente!
-
@luigimassimo L' offerta è interessante, provvedi a seguire le istruzioni e dato la poca difficoltà della guida non troverai nessun problema. Se hai magari qualche domanda esiste la discussione del bonus o taggami e provvederò a risponderti visto che su quella scommessa non ho incontrato problemi! Solito punta+banca
-
Ciao a tutti!!!
-
Ciao a tutti, sono Felice e credo come molti di voi riuscire a trovare profitto in questa nuova esperieza... scusatemi fin da ora se posterò domande "già" scontate per alcuni di voi.
-
Ciao @backscommesse , ottimo spirito! Buon anno!
@alexmaso70 Ciao a te, benvenuto!
@sugunno Ciao Felice, sicuramente sì. Non preoccuparti delle domande, leggi le guide e le discussioni relative (trovi il link in fondo), spesso trovi direttamente lì le risposte (primo messaggio se sono già state chieste tante volte, o nella discussione se se ne è parlato). Buon gioco!
-
@claudio-ninjabet Ciao, mi sono appena registrato su ninjabet, su betfair e better......non so nulla dei possibili modi di operare e....non so nemmeno dove mettere le mani! quindi, chi può guidarmi mi fa una grande cortesia!!!
-
@felipe Ciao Felipe e benvenuto per fare i primi passi non devi fare altro che leggere e capire le prime guide che trovi su https://www.ninjabet.it/guide e una volta capite seguire le istruzioni dell'offerta di better e sisal che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto.
È tutto organizzato in modo da creare un percorso guidato se hai dei dubbi o delle domande puoi scrivere nella discussione relativa ad ogni offerta o guida, trovi il link a tale discussione nella pagina della stessa guida -
Scusate quando ci registriamo su better per fare la scommessa cosa bisogna mettere dove dice inserisci codice promozione
-
@nelloronni devi selezionare l'opzione “BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre”
-
@backscommesse Nono. l'offerta l'ho già completata, adesso non so più come andare avanti! Per gli altri bonus di benvenuto è richiesta un'elevata somma di denaro, quindi, al momento preferirei riuscire a guadagnare qualche soldo sfruttando altri tipi di bonus.
P.S Non sono riuscito a comprendere bene ancora la tecnica <Rollover> -
Come si fa a vedere se la scommessa é stata effettuata su better
-
@nelloronni 1) Se ti ha scalato il saldo. 2) Se vuoi controllare, vai sul tuo conto (il simbolo dell'euro nella colonna grigia sulla destra, poi movimenti e giocate. In quella pagina scorri in basso e dopo aver cliccato il tempo (inserisci 24h) clicchi su filtra.
-
Il problems é che mi dice sempre accesso
-
Metto nome e pass e sono sbagliati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet