[25 Novembre - 1 Dicembre] William Hill • rimborso 25% sul Basket LIVE fino a 50€
-
@GiuPippo Skybet
-
il campionato NCAA di basket come è considerato dai book? ho letto che è il massimo campionato delle università americane.......anche perchè quando ho il tempo di mettermi al pc c è poca roba
-
@nuvolari Cosí almeno lo ghiacciano subito?
-
@Sandrone mmm non è granché, non ci scommetterei. Domani alle 18 c'è una partita di nba
-
@Bender Perchè?
-
@GiuPippo Skybet ha la mano pesante con le limitazioni. Soprattutto se scommetti grossi importi su mercati in cui non sei profilato. Il mio consiglio è: scommetti su un book in cui hai già scommesso con il basket/volley e attento hai limiti di puntata.
-
Questo post è eliminato! -
@Bender ha detto in [25 Novembre - 1 Dicembre] William Hill • rimborso 25% sul Basket LIVE fino a 50€:
@GiuPippo Skybet ha la mano pesante con le limitazioni. Soprattutto se scommetti grossi importi su mercati in cui non sei profilato. Il mio consiglio è: scommetti su un book in cui hai già scommesso con il basket/volley e attento hai limiti di puntata.
Ah ok grazie
-
Scusate... qualcuno mi sa dire come mai su W.H. non è quotata la partita di eurolega di Milano??? Prima dell'inizio c'era... adesso scomparsa... era sicuramente profittevole per la promozione perchè le quote sono molto vicine...
-
che senso ha proporre queste promozioni se poi il rischio di limitazione è altissimo da quanto leggo???
-
@caselli90 il rischio è alto nel caso tu scommessa su competizioni sconosciute, ma se scommetti su quelle principali non avrai problemi
-
arrivati entrambi i bonus, si possono giocare in un'unica scommessa?
-
@3Isabel0 Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet