Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse)
-
@brusa70 ha detto in Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse):
@Adestacope non credo di essere l’unico anzi sicuramente c’è ne sono altri ...io non devo convincere nessuno che questa o un altra strategia vada bene o male ..Ognuno deve trovare la sua strada , io umilmente mi sono messo seduto e ho studiato le strategie ..all’inizio un disastro , poi mezzo disastro e adesso riesco a portare a casa qualcosa ma di strada ne ho ancora tanta da fare ...non parto dal presupposto che una strategia fa schifo ma mi impegno a capire come applicarla al meglio .
sai cosa mi manca ; all’inizio ogni giorno si apriva una giornata di palinsesto e si discuteva su quelle partite ....ora molte chiacchiere che non portano a niente ..Poca collaborazione sopratutto sulle strategie live, ripunta avanzato, ribanca avanzato,soa,sua, quante me ne sono perse perchè stavo seguendo altri trade prematch.., magari se qualcuno vede qualcosa di interessante e lo segnala poi ci si può ragionare sopra, e anche vero che la gente non posta più il sabato e la domenica giustamente anche per non dare la pappa pronta a tutti, a discapito anche di quelli che un minimo collaborano,solo per scremare le partite del weekend io ci impiego almeno due ore il sabato e due la domenica...
-
@Link bel quadretto direi
-
@Adestacope però hai detto che hai fatto 3/4 operazioni, hai aperto anche un post, come puoi valutare una strategia cosi ? puoi benissimo aver presso 3/4 partite pessime che ognuno avrebbe chiuso in negativo...3/ 4 che fanno parte di quei 20% di trade che andranno sempre male
-
@camice84 rileggi il primo post, non mi sono assolutamente basato sui miei trade, mi sono basato sulle quote medie delle partite ai minutaggi della strategia avendo studiato il movimento dei vari mercati U/O nei vari minuti della partita, e MEDIAMENTE, si muovono così
-
@evertonfab bel quadretto di [censored] ahahah
Io spero per gli altri che siano messi meglio, ovviamente vado avanti alla ricerca di strategie che abbiano un rapporto rendimento decente, e seguo appassionatamente gli esperimenti di @NinjaBeppe ma ecco avevo pagato 300 euro pensando/sperando di trovare qualcosa di utile a prescindere dalle nostre discussioni -
io credo che le strategie + remunerative sono quelle che portano anche ad una perdita maggiore : ho abbandonato la SO semplice , se opero sul mercato over vado solo di SOA . Reputo valida quanto rischiosa la SU , ma qui gioca un ruolo fondamentale l'analisi prematch e seguire il live per capire se e' il momento di uscire : nella max parte dei casi ... se la partita va' per il verso giusto entro il 35/40mo si saranno abbinate almeno 3 bancate . Mi sto trovando bene con i RB ( e qui mi gratto perche' non me la vorrei tirare ) : per questo metodo non sto seguendo la guida , ma mi sto affindando ai movimenti degli asian odds : se l'asian odds dice che la partita e' indirizzata verso il segno 1 ... non faccio RP ... ma bensi' banco il 2 ( la quota banca sempre da 2.80/3 fino a 3.8 / 4.0 ) .
-
@Adestacope si ma stai stai ipotizzando i migliori e i peggiori scenari, roi del 10%? basterebbe 5%...quando dici :
-le quote possono essere decisamente più basse di quelle del mondo ideale, ad esempio se la quota al 20esimo fosse anche solo 1.4 invece che 1.5 avremmo una quota media di 1.78, per un cashout a quota 1.5 in caso di goal al 64 esimo (sto utilizzando ancora i dati "ideali) del 17% dello stake al posto del 23%,, ed una percentuale di riuscita necessaria che si alza ancora leggermente sopra al 91%;
parli di guadagno del 17% dello stake, va bene, ma è anche vero che la quota è più bassa e sarà maggiore le volte in cui segneranno un gol no ?
-
@brusa70 ha detto in Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse):
@Adestacope non credo di essere l’unico anzi sicuramente c’è ne sono altri ...io non devo convincere nessuno che questa o un altra strategia vada bene o male ..Ognuno deve trovare la sua strada , io umilmente mi sono messo seduto e ho studiato le strategie ..all’inizio un disastro , poi mezzo disastro e adesso riesco a portare a casa qualcosa ma di strada ne ho ancora tanta da fare ...non parto dal presupposto che una strategia fa schifo ma mi impegno a capire come applicarla al meglio .
sai cosa mi manca ; all’inizio ogni giorno si apriva una giornata di palinsesto e si discuteva su quelle partite ....ora molte chiacchiere che non portano a niente ..Curiosità quante operazioni hai fatto con la so?
-
@Link ha detto in Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse):
correct score
scusa l'ignoranza, cosa sarebbe correct score ?
-
@camice84 il punto è che con quelle quote cosi basse e un profit del solo il 17% dello stake praticamente non ne devi sbagliare mezza, e tutto questo per guadagnare una miseria.
Io nel mio campione di un centinaio di operazioni che ho postato in alto ho riscontrato proprio questo. -
@evertonfab risultato esatto.
-
@camice84, riguardo a questo sono contrario. Non stiamo parlando di marched Betting dove la gente andava a cercare le promozioni o le quote utili. Qua nessuno ha così grandi liquidità da poter saturare un mercato. Noi stiamo cooperando per ottenere un roi positivo a fine mese e credo sia utile condividere le partite il sabato e la domenica anche solo per avere un confronto. Io ho pagato 300 euro per avere un gruppo di discussione e per le strategie.b
-
@Link si certo, scusami, pensavo ti riferissi ad un sito o a delle strategie specifiche
-
@Link ha detto in Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse):
@camice84 il punto è che con quelle quote cosi basse e un profit del solo il 17% dello stake praticamente non ne devi sbagliare mezza, e tutto questo per guadagnare una miseria.
Io nel mio campione di un centinaio di operazioni che ho postato in alto ho riscontrato proprio questo.Si l'ho visto , il margine e minore rispetto alle altre strategie, basta che fai una mezza cavolata, o meglio, una mezza errata valutazione e sei in negativo e anche vero che sono parecchie le partite da superover
-
@camice84 capisci che quell'esempio è la situazione OTTIMALE (tutto lo stake abbinato, goal al minutaggio perfetto) ed io nella situazione OTTIMALE ho bisogno del 91% di trade positivi per fare bene?
Se la quota è più bassa, vuol dire si maggior probabilità che verrà segnato un goal, ma anche maggior probabilità che il goal venga segnato prima del 64esimo.
Supponiamo che segnano al 44, ho abbinato 2 parti di stake:
-25% a 1.4
-25% a 1.65
-Quota media:1.53La quota dell'O1.5 con un goal al 45esimo non scenderà mai sotto 1.08 (qui sono MOLTO ottimista, più realisticamente sarà in un range 1.13-1.25)
Uscendo dal mercato a 1.08, guadagno 2 euro (supponendo stake di 10 euro) che è il 20% del mio stake, e si ritorna che devo avere win rate del 88% per avere ROI del 10%.Supponiamo ora un goal al 50, quando ho abbinato 3/4 di stake:
-25% a 1.4
-25% a 1.65
-25% a 1.9
-Quota media: 1.65Segnano al 50esimo, la quota dell'O1.5 scenderà circa a 1.2 per un guadagno del 26% del nostro stake totale, ecco questa è forse la situazione migliore che ci possa capitare (bastano 81% di risultati positivi per fare ROI del 10)
Per quanto riguarda ROI del 10 che io tengo come riferimento, lo faccio per due motivi:
-Se esistono strategie che tengono ROI teorico del 10, perchè operare con strategie che tengono ROI più basso? (è una questione di guadagno/tempo investito ovviament).
-Più il ROI è basso, più sarà una vita di m***a tradare, perchè ci saranno swing molto più grossi nel corso del mese/annoedit: scusatemi avevo fatto i calcoli ipotizzando una perdita totale dello stake invece che del 55% come da strategia, i numeri ora sono corretti (quelli al primo post erano stati calcolati con perdita al 55%)
-
@Adestacope però tu ti stai basando solo su statistiche prematch, tra l'altro non lo hai verificato nemmeno su un numero di partite per dire non non funziona...le valutazioni live potrebbe spostare molto no ? anche il roi per singola operazione varia molto, tipo su una partita recente, lazio -lecce ho fatto il 2%, ma la maggiorparte sono tra 12% e 25%
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 io sto ipotizzando un mondo ipotetico perfetto in cui le quote si muovono perfettamente come serve a noi e gli eventi si verificano per sfruttare nel modo ottimale la strategia.
Tutti i calcoli sono fatti utilizzando quote medie dei mercati di riferimento a quel minutaggio. Come faccio a saperle? sono 10 mesi che studio i movimenti delle quote di quei mercati nei vari minutaggi: dunque quando dico
"Segnano al 50esimo, la quota dell'O1.5 scenderà circa a 1.2" vuol dire che una volta sarà 1.18, e una volta 1.22, una volta 1.15 e una volta 1.25 ecc
E anche ipotizzando questo mondo ideale e perfetto, come ho ben specificato nel primo post, i numeri non sono proprio dalla nostra parte, tutto qui.Io non voglio convincervi che la strategia non funziona, io sto solo dicendo:
ragazzi i numeri sono questi, c'è qualcuno che, numeri alla mano, riesce a tiragli sopra una riga e dire: no guarda non ci hai capito un [censored], il tutto funziona così?tra l'altro tu stesso dici che il ROI è tra 12 e 25, quindi un ROI medio 18.5 della singola operazione: serve il 90% di risultati positivi per fare ROI overall del 10.
-
@Adestacope non vorrei sbagliarmi.... ma questa cosa che dici .. del fatto che c'e bisogno di 8 operazione chiuse su 10 per andare in positivo , per riprendere 1 solo loss mi pare sia stata confermata anche da Anonymous ...
-
@zioporci nel miglior scenario possibile basta l'80% (quello delle 3 parti di stake abbinate), in tutti gli altri se leggi bene serve 85+ (spostato verso il 90 purtroppo).
Nelle guide parlano che questa strategie ha ROI atteso del 6% circa, aumentabile grazie alla capacità del trader.
Per tenere ROI del 6% vincendone 80%, bisognerebbe guadagnare mediamente il 23% dello stake, e circa ci stiamo avvicinando a quello che dicono i numeri dei miei post sopra, però anche qui: se mi avvicino al 6% di ROI ipotizzando che tutto funzioni alla perfezione, non la vedo benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet