profit tracker in foglio excel
-
ciao, non trovo più l'excel del vecchio profit tracker sul foglio excel, dove posso scaricarlo?
-
@topwater scrivici via mail a info@ninjabet.it e te lo gireremo
-
Amici, io dal 2018 ho perso (ehm volevo dire investito, e lo faccio tutt'oggi) ore anzi giorni per ampliare il vecchio profit tracker in excel preso all'epoca qui da qualche parte, e nel tempo ho aggiunto millemila funzionalità... vi va se apriamo qui la rubrica degli "sboroni" del profit tracker faidate e per gioco ci raccontiamo delle mirabolanti funzionalità che abbiamo implementato per tenere conto dei nostri guadagni? Se vi piace come idea parto io: l'occhio al fiorello del mio profit tracker è la gestione delle multiple: come per le singole, se metto in input il risultato della partita mi dice se vince il book1 o il book2, e mi dice addirittura se la multipla è conclusa o se è ancora attiva, e mi segnala in rosso che devo bancare/contropuntare l'evento successivo. Mi segnala se ho rollover in sospeso, mi segnala se devo aggiornare il risultato di partite già terminate usando la formula ADESSO() che capendo l'ora e il giorno attuale, lo confronta con l'ora di inizio della tale partita, e se sono passate più di 2 ore mi segnala quale partita ha il risultato da refertare. Per ora mi fermo qui, spero di avere lanciato un'idea simpatica, se vi va continuate voi descrivendo qualche funzionalità fatta da voi, e gralle mizie compre seme, o come sempre!
-
Amici, grazie per i +1 ricevuti, però credevo di stimolare una discussione che invece non c'è... devo pensare che sono l'unico ad usare un profit tracker casalingo in excel e che tutti voialtri usate quello automatico di NinjaBet? O siete semplicemente modesti e non volete sbandierare il vostro lavoro, come invece ho fatto io sguaiatamente sperticando anche forse eccessive lodi sul mio operato? Pura curiosità la mia eh!
-
Io uso quello di ninjabet perchè inserisce automaticamente le cose, non essendo piu altissimo il guadagno risparmiare del tempo non mi dispiace, per il resto non troverei utilità ad avere tutte quelle cose sott'occhio visto che non sono uno di quelli che va a controllare se il bonus è stato assegnato la mattina successiva o se la bancata è già stata pagata 2 minuti dopo la chiusura del mercato, però immagino che con qualche nozione di ingegneria o informatica possa essere uno strumento utile, ad esempio per l'excel del trading ho rubato le funzioni inserite da un'altro per calcolare il roi e il resto lo devo segnare tutto a mano ed è una gran rottura
-
@quixetecoatl ha detto in profit tracker in foglio excel:
Amici, grazie per i +1 ricevuti, però credevo di stimolare una discussione che invece non c'è... devo pensare che sono l'unico ad usare un profit tracker casalingo in excel e che tutti voialtri usate quello automatico di NinjaBet? O siete semplicemente modesti e non volete sbandierare il vostro lavoro, come invece ho fatto io sguaiatamente sperticando anche forse eccessive lodi sul mio operato? Pura curiosità la mia eh!
Ciao, hai fatto un gran lavoro, complimenti ; il mio ha delle piccole implementazioni, ridicole nei tuoi confronti.
A mio modesto parere è piuttosto futile parlare delle proprie implementazioni al Profit personale.
Se vuoi rendere interessante ed avere un seguito a questa discussione (sempre a mio modesto parere) condividendo [l'occhio vuole la sua parte] il profit "pulito senza i tuoi dati" ad uso di chiunque, potrebbe innescare una discussione con eventuali modifiche e eventuali aggiunte di nuove funzionalità da parte di altri utenti che si confronterebbero con il tuo lavoro.
A quel punto ci sarebbe un confornto e magari interesse a proporre nuove migliori per velocizzare e tenere sott'occhio il proprio lavoro. -
@ledany Amico hai perfettamente ragione, sarebbe più costruttivo e utile che io condividessi il mio lavoro, e lo farei volentieri, ma attualmente il file è veramente grande e pesante (41.3 MB) e mi ci vorrebbe parecchio tempo per spogliarlo dei miei dati, e dovrei investirci ancora più tempo per allegare delle istruzioni su come usarlo e sul significato delle formule usate e sull'interpretazione di alcuni elementi...
-
@quixetecoatl ha detto in profit tracker in foglio excel:
@ledany Amico hai perfettamente ragione, sarebbe più costruttivo e utile che io condividessi il mio lavoro, e lo farei volentieri, ma attualmente il file è veramente grande e pesante (41.3 MB) e mi ci vorrebbe parecchio tempo per spogliarlo dei miei dati, e dovrei investirci ancora più tempo per allegare delle istruzioni su come usarlo e sul significato delle formule usate e sull'interpretazione di alcuni elementi...
MB notevole...
-
-
Io sto usando un file personale dove tengo traccia di tutti i siti iscritto, i depositi e i prelievi che faccio piu' le scommesse.
Oltre a questo, uso anche il file excel di ninjabet e nel mentre aggiorno anche quello online... voglio avere sempre avere 3 punti di confronto -
@ledany Chiedo scusa, amicA!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet