NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Domande sull'Affiliazione NinjaBet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    76
    252
    8.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @Un Ex Utente
      ultima modifica di

@marekforza scrivici sempre via mail che ne discutiamo lì 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        protec20 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Domanda.....c’è mio fratello che vorrebbe iscriversi a ninjabet....posso sapere la procedura corretta per evitare errori? Copio il mio link, lo invio via mail e poi lui come si deve comportare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @protec20
          ultima modifica di

@protec20 attenzione che se fate parte dello stesso nucleo familiare o se abitate nella stessa residenza non potete entrambe fare matched betting perché i bonus sono limitati ad una persona per IP, indirizzo e nucleo familiare.

Ad ogni modo basta che apre il link da un browser e da quello stesso browser dello stesso dispositivo acquista il premium.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • P
            protec20 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
            ultima modifica di protec20

@anonymous lui è sposato, e abita in una casa diversa dalla mia (2 città diverse).....potremmo avere problemi?

stesso browser e stesso dispositivo deve registrarsi a ninjabet e poi dopo aver fatto le prime due benvenuto può acquistare il premium anche da altro dispositivo?

? AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • ?
              Un Ex Utente @protec20
              ultima modifica di

@protec20 nessun problema, anch'io con mio fratello siamo nella tua stessa situazione e sono mesi.

• P
                protec20 Ninja Esperto [+200] @Un Ex Utente
                ultima modifica di

@marekforza ok...grazie

• AnonymousA
                  Anonymous @protec20
                  ultima modifica di

@protec20 il premium deve per forza acquistarlo dallo stesso dispositivo e browser con il quale apre il tuo link

• P
                    protec20 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                    ultima modifica di

@anonymous ok...grazie del chiarimento....perchè leggendo la discussione se non sbaglio qualcuno diceva che bastasse solo la registrazione e poi l'acquisto del premium poteva essere effettuato da qualunque dispositivo e browser

• crisC
                      cris Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

il programma di affiliazione è comprende anche amici che si sono registrati ma senza ancora aver aderito a nessun tipo di abbonamento?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @cris
                        ultima modifica di

@cris no, è necessario registrarsi per la prima volta dopo aver cliccato sul link di affiliazione, gli account già registrati non vengono collegati all’affiliazione

• D
                          desmodhomer
                          ultima modifica di

Raga ma secondo voi come posso riscrivere il link affiliato?

• P
                            protec20 Ninja Esperto [+200] @desmodhomer
                            ultima modifica di

@desmodhomer in che senso "riscrivere"?

• A
                              Alf
                              ultima modifica di

Buongiorno! il 18,6 % mensile è valido anche per l'abbonamento premium annuale di 149 euro? quindi 27,71 euro al mese?

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Alf
                                ultima modifica di

@alf le commissioni valgono su qualsiasi abbonamento generato, indipendentemente che esso sia mensile, semestrale o annuale.
                                Ti verrà riconosciuto però il 18,6% del costo dell'abbonamento - l'iva

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • A
                                  Alf @Davide
                                  ultima modifica di

@davide scusa la mia insistenza ma quindi ipotizzando sempre l'abbonamento da 149 euro, il pagamento mensile sarà di 27,71 euro (ovvero il 18,6% di 149) oppure 2,31 euro (ovvero quei 27,71 euro spalmati su 12 mesi)?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Alf
                                    ultima modifica di Davide

@alf la commissione sarà di 149 *18,6 - il 21% di iva. A scanso di equivoci, la commissione ti viene riconosciuta solo nel momento in cui l'abbonamento viene pagato.

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet
                                      ultima modifica di

@protec20 27,71 in un pagamento unico (corretto) oppure 2,31 mensile (non corretto). Ho scritto meglio ma davvero, non continuiamo

A P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • A
                                        Alf @Davide
                                        ultima modifica di

@davide ok grazie mille!

• P
                                          protec20 Ninja Esperto [+200] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide ok, io sono intervenuto perchè lui chiedeva se fossero 27 mensili....scusa ancora

• MarshmelloM
                                            Marshmello Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Un mio amico si è iscritto tramite il mio link di affiliazione, stamattina ho ricevuto una mail in cui mi informate che mi è stata accreditata una commissione di 3,05€ nel mio saldo. Ma dove li vedo questi soldi?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet