Domande sull'Affiliazione NinjaBet
-
@kengim cosa intendi per le pratiche che ti inviano i book?
Mi interessa!Grazie
-
@FRA87OK Intendevo i bonus.....
-
Ciao, come faccio a cambiare il mio nome utente qui?
-
@Lucalucaluc4 inviaci una mail all'indirizzo info@ninjabet.it con il nickname che vorresti e noi lo modifichiamo
-
Ciao. Cosa scrivo sotto la voce "descrizione della prestazione occasionale"? Grazie
-
@ucciobet in quel campo devi copiarci l'oggetto della mail
-
Data Click Unici Transazioni Commissione Rimborsi
Nella pagina statistiche trovo queste diciture, cosa sta ad indicare esattamente "Unici" ?
Grazie in anticipo @Staff-NinjaBet
-
@GinLemon "Unici" è un'approssimazione del conteggio di utenti "singoli" che hanno cliccato sul tuo link. Se un utente clicca 3 volte sul tuo link dallo stesso dispositivo/browser, troverai:
Click: 3
Unici: 1Se un altro utente poi clicca 2 volte sul tuo link da un altro dispositivo, i numeri diventeranno:
Click: 5 (i 3 click dell'utente precedente + i 2 click dell'utente attuale)
Unici: 2 (l'utente di prima + l'utente attuale)Se lo stesso utente clicca nuovamente ma da un altro browser, verrà conteggiato come un nuovo "unico", però. "Unici" conta più che altro i browser distinti, non gli utenti. Ma è raro che un utente clicchi da tanti browser.
-
Ti ringrazio! Sei stato molto esauriente
Esiste anche una funzionalità per vedere quanti si sono registrati (anche gratuitamente)? -
@GinLemon https://www.ninjabet.it/affiliate-dashboard?action=referrals qui visualizzi gli utenti che si sono registrati cliccando sul tuo link. I dati sono oscurati ma vedi che tipo di abbonamento hanno.
-
Email xxxxxxx
Abbonamento None
Utente
Email xxxxxxx
Abbonamento Gratis
Utente
Email xxxxxxx
Abbonamento Premium MeseChe differenza c'è tra abbonamento : Gratis e abbonamento: None? Cioè se si sono registrati non dovrebbero avere abbonamento gratis a prescindere allo start?
-
@GinLemon L'abbonamento gratuito cessa nel momento in cui l'utente sottoscrive un abbonamento Premium a pagamento. Se poi questo abbonamento a pagamento scade e l'utente non rinnova, risulterà "None"
Quindi un utente Gratis è un utente che non ha ancora sottoscritto un abbonamento Premium, mentre un utente None è un utente che aveva un abbonamento a pagamento, ma che è scaduto e non lo ha rinnovato. -
Grazie mille!
-
Ragazzi per qualche ragione non mi mostra un amico che ho affiliato poco fa nel mio account. si è registrato con il mio link. Cosa dovrei fare?
-
@Alexlinker se non lo vedi, non si è registrato con il tuo link. Sicuramente ha cliccato da un browser e si è registrato da un altro. Oppure prima si è registrato e poi ha cliccato. Contattaci via mail e forniscici la mail del tuo amico.
-
Mi puoi gentilmente scrivere la mail sul quale contattarvi?
-
-
Domanda sulle affiliazioni
Siete sicuri che sia legale pubblicare un link su un sito web-facebook-instagram-[censored] senza avere una partita iva? Oppure date per scontato che chi lo fa ce l'abbia?
-
@Gardo condividere un link, di per sè, non ha alcun valore economico, che c’entra la partita iva?
La questione partita iva / non partita iva entra in gioco quando l’affiliato produce un reddito (su cui vanno calcolate le tasse).
Oltre alla condivisione del link, quindi, serve che qualcuno ci clicchi sopra, serve che questo qualcuno si registri a NinjaBet e poi che, sempre questo qualcuno, acquisti anche un abbonamento. Infine l’affiliato deve raggiungere il payout minimo.
Solo in quel momento, in base alla singola posizione fiscale del singolo affiliato, si va a capire se l’affiliazione di NinjaBet configura una prestazione occasionale (soggetta a ritenuta d’acconto) o meno. Se le commissioni generate sono trattabili come prestazione occasionale, non serve la partita iva. Questo non vuol dire che l’affiliato non paga le tasse, perché NinjaBet gli applicherà una ritenuta d’acconto.È tutto perfettamente regolare.
-
@Max ha detto in Domande sull'Affiliazione NinjaBet:
@Gardo condividere un link, di per sè, non ha alcun valore economico, che c’entra la partita iva?
La questione partita iva / non partita iva entra in gioco quando l’affiliato produce un reddito (su cui vanno calcolate le tasse).
Oltre alla condivisione del link, quindi, serve che qualcuno ci clicchi sopra, serve che questo qualcuno si registri a NinjaBet e poi che, sempre questo qualcuno, acquisti anche un abbonamento. Infine l’affiliato deve raggiungere il payout minimo.
Solo in quel momento, in base alla singola posizione fiscale del singolo affiliato, si va a capire se l’affiliazione di NinjaBet configura una prestazione occasionale (soggetta a ritenuta d’acconto) o meno. Se le commissioni generate sono trattabili come prestazione occasionale, non serve la partita iva. Questo non vuol dire che l’affiliato non paga le tasse, perché NinjaBet gli applicherà una ritenuta d’acconto.È tutto perfettamente regolare.
Dal punto di vista di Ninjabet nessun problema infatti. Io parlo dal punto di vista dell'utente che guadagna. È ovvio che se non guadagna niente non c'è alcun problema. Ma nel caso in cui guadagni, mi sembra che ci siano tutti i presupposti per paragonarlo all'attività di "affiliate marketing", che necessita di una partita iva. Poi che non sorgano ulteriori problemi (di norma) è un altro discorso, ma non significa che sia corretto.
È occasionale inviare il link ad un amico, non farsi un sito attivo h24 7 su giorni su 7 in cui potenzialmente si può guadagnare in modo continuativo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet