Domande sull'Affiliazione NinjaBet
-
@maranese percepisci la commissioni ad ogni rinnovo che effettua l'utente che hai fatto registrare. Se acquista il mensile allora percepisci la commissione mensilmente, altrimenti ogni semestre/anno a seconda del tipo di abbonamento.
Se anche dovesse cancellare il rinnovo e poi tornare in futuro premium (sempre dallo stesso account) continuerai a percepire la commissione
-
Ciao Ninja...
Domanda per ricevere i guadagni dei Affiliati cosa devo fare?
Premetto che il limite dei 50 euro è stato superato.
Grazie ,, -
@Pantera Vengono pagati in modo cadenziale ogni mese.
-
@Pantera riceverai una email con le istruzioni per la riscossione il 15 del mese successivo a quello in cui hai superato il payout minimo. Se lo hai superato a marzo, riceverai la mail il 15 aprile
-
Telelavoro.Noi ninja sempre un passo avanti.
Ora aspettiamo che i book ci inviino le pratiche
PS prima pratica arrivata -
@kengim cosa intendi per le pratiche che ti inviano i book?
Mi interessa!Grazie
-
@FRA87OK Intendevo i bonus.....
-
Ciao, come faccio a cambiare il mio nome utente qui?
-
@Lucalucaluc4 inviaci una mail all'indirizzo info@ninjabet.it con il nickname che vorresti e noi lo modifichiamo
-
Ciao. Cosa scrivo sotto la voce "descrizione della prestazione occasionale"? Grazie
-
@ucciobet in quel campo devi copiarci l'oggetto della mail
-
Data Click Unici Transazioni Commissione Rimborsi
Nella pagina statistiche trovo queste diciture, cosa sta ad indicare esattamente "Unici" ?
Grazie in anticipo @Staff-NinjaBet
-
@GinLemon "Unici" è un'approssimazione del conteggio di utenti "singoli" che hanno cliccato sul tuo link. Se un utente clicca 3 volte sul tuo link dallo stesso dispositivo/browser, troverai:
Click: 3
Unici: 1Se un altro utente poi clicca 2 volte sul tuo link da un altro dispositivo, i numeri diventeranno:
Click: 5 (i 3 click dell'utente precedente + i 2 click dell'utente attuale)
Unici: 2 (l'utente di prima + l'utente attuale)Se lo stesso utente clicca nuovamente ma da un altro browser, verrà conteggiato come un nuovo "unico", però. "Unici" conta più che altro i browser distinti, non gli utenti. Ma è raro che un utente clicchi da tanti browser.
-
Ti ringrazio! Sei stato molto esauriente
Esiste anche una funzionalità per vedere quanti si sono registrati (anche gratuitamente)? -
@GinLemon https://www.ninjabet.it/affiliate-dashboard?action=referrals qui visualizzi gli utenti che si sono registrati cliccando sul tuo link. I dati sono oscurati ma vedi che tipo di abbonamento hanno.
-
Email xxxxxxx
Abbonamento None
Utente
Email xxxxxxx
Abbonamento Gratis
Utente
Email xxxxxxx
Abbonamento Premium MeseChe differenza c'è tra abbonamento : Gratis e abbonamento: None? Cioè se si sono registrati non dovrebbero avere abbonamento gratis a prescindere allo start?
-
@GinLemon L'abbonamento gratuito cessa nel momento in cui l'utente sottoscrive un abbonamento Premium a pagamento. Se poi questo abbonamento a pagamento scade e l'utente non rinnova, risulterà "None"
Quindi un utente Gratis è un utente che non ha ancora sottoscritto un abbonamento Premium, mentre un utente None è un utente che aveva un abbonamento a pagamento, ma che è scaduto e non lo ha rinnovato. -
Grazie mille!
-
Ragazzi per qualche ragione non mi mostra un amico che ho affiliato poco fa nel mio account. si è registrato con il mio link. Cosa dovrei fare?
-
@Alexlinker se non lo vedi, non si è registrato con il tuo link. Sicuramente ha cliccato da un browser e si è registrato da un altro. Oppure prima si è registrato e poi ha cliccato. Contattaci via mail e forniscici la mail del tuo amico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet