Domande sull'Affiliazione NinjaBet
-
@losciabolatore è necessario inviare nuovamente una copia firmata ma te lo chiederemo quando ti invieremo la comunicazione per il pagamento delle commissioni.
-
Questo post è eliminato! -
@slf77 rispondi alla mail, ne parliamo via mail.
-
Scusate, alla voce “descrizione della prestazione occasionale” cosa bisogna scrivere?
-
@LOLO95777 contattaci via mail a info@ninjabet.it così ti forniamo le indicazioni dettagliate
-
Ho scritto, ma non ho avuto risposta
-
Ho risposto alla mail di pagamenti@ninjabet
-
@LOLO95777 non ci hai scritto una mail. Ci hai contattati solamente via chat.
Inviala all'indirizzo che ti ho indicato e riceverai risposta
-
@Anonymous Ciao ragzzi, ho un amico da londra e volevo consigliare di entrare a far parte di noi ninja però essendo appunto a londra non posso consigliare ninjabet ma un vostro affiliato cliccando la bandierina della gran bretagna, che in pratica dovrebbe essere uguale.
Mi assicurate che il sito inglese ha le vostre stessa qualità di affidabilità, serieta e praticità nel fare le benvenuto e tutto il resto e con un forum come il nostro?
Il sito che mi appare è questo, confermate grazie
https://www.oddsmonkey.com/ -
@mataleon Si è lo stesso, il forum è molto ricco e ha lo stesso stile di ninja
-
se mando il link fi affiliazione ad una persona che vive in Germania? so che questa persona ha fatto il mensile nel ninjabet tedesco...ma non risulta
-
@LuckyLow26 per ricevere la commissione devi registrarti su www.ninja-bet.de e prendere il link di affiliazione dal sito tedesco
ogni piattaforma ha un link diverso di affiliazione
-
@Anonymous ormai nulla allora...ha già fatto
-
Ma dopo quanto tempo i pagamenti vengono processati ?? Ho 95€ di commissioni in pending da un mese
-
@michael98 Il giorno 15 di ogni mese inviamo una comunicazione agli affiliati che, nel mese precedente, hanno raggiunto il payout minimo (€50).
Il 15 Novembre, quindi, abbiamo scritto agli affiliati che, al 31 Ottobre, avevano maturato almeno €50 di commissioni.
Le tue commissioni al 31 Ottobre ammontavano a €26,20. Hai superato i €50 nel corso del mese di Novembre e, pertanto, il 15 Dicembre riceverai una comunicazione con le istruzioni da seguire per ricevere il pagamento. -
@Max ah perfetto, grazie mille
-
Buonasera, io avevo intenzione di portare degli amici all'interno di ninjabet, se non che uno di questi, sì è già iscritto senza pagare l'abbonamento. Riesco a recuperarlo o ormai è "andato"?
-
@Chanteclerc scrivici al riguardo via mail a info@ninjabet.it
-
Il modulo di contratto lo posso compilare e firmare digitalmente?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet