Domande sull'Affiliazione NinjaBet
-
grazie ora ho visto, ma in pratica non ho capito come si viene remunerati
-
@stedua il procedimento è il seguente
- ti registri al Programma qui: https://www.ninjabet.it/affiliati
- ottieni un tuo link personale
- invii il link ai tuoi amici o lo condividi come preferisci
- un utente clicca sul tuo link ed effettua la registrazione gratuita a NinjaBet (crea l'account) dallo stesso dispositivo e stesso browser e viene associato a te
- l'utente acquista un abbonamento Premium --> maturi la commissione
La commissione viene poi riconosciuta anche per gli eventuali rinnovi dell'abbonamento.
-
a ottimo ma deve qundi registrarsi dal mio computer o dal suo basta che clichi sul mio link?
-
@stedua può cliccare il link da qualunque pc/laptop/tablet/cellulare ma si deve registrare dallo stesso pc/laptop/tablet/cellulare e dallo stesso browser.
Se clicca sul link dal cellulare e poi si registra dal pc, ovviamente il clic non è servito a niente e non riceverai la commissione.
Se clicca sul link da Firefox e si registra da Chrome idem niente commissione, anche se usa lo stesso pc. -
aaa grazie mille! scusatemi per queste domande...Buona gionata e grazie ancora!
-
@Claudio-NinjaBet ah, il cookie rimane 45 giorni? Quindi se io passo il mio link a un mio amico su cellulare, dopo deve registrarsi per forza da cellulare entro i 45 giorni?
se si registra da un tablet, pc o altro dispositivo nada?
e altra cosa, in che sezione del mio profilo vedo gli utenti registrati? sto smanettando di qua e di la ma non la trovo
EDIT: ora l'ho trovata -
@rikierta esattamente
-
ciao ragazzi, ho fatto registrare un mio amico, mi risulta tra gli utenti che ho generato ed ha fatto l'abbonamento premium mensile ma a me non risulta.. bisogna attendere qualche giorno? mi pare di aver capito che è immediata la cosa
-
@punzy l'affiliazione è immediata appena paga l'abbonamento. Se non ti è arrivata la commissione significa che non si è affiliato a te
-
Ma i nuovi accordi di affiliazione si possono tacitamente accettare o va re inviato il contratto?
-
@losciabolatore è necessario inviare nuovamente una copia firmata ma te lo chiederemo quando ti invieremo la comunicazione per il pagamento delle commissioni.
-
Questo post è eliminato! -
@slf77 rispondi alla mail, ne parliamo via mail.
-
Scusate, alla voce “descrizione della prestazione occasionale” cosa bisogna scrivere?
-
@LOLO95777 contattaci via mail a info@ninjabet.it così ti forniamo le indicazioni dettagliate
-
Ho scritto, ma non ho avuto risposta
-
Ho risposto alla mail di pagamenti@ninjabet
-
@LOLO95777 non ci hai scritto una mail. Ci hai contattati solamente via chat.
Inviala all'indirizzo che ti ho indicato e riceverai risposta
-
@Anonymous Ciao ragzzi, ho un amico da londra e volevo consigliare di entrare a far parte di noi ninja però essendo appunto a londra non posso consigliare ninjabet ma un vostro affiliato cliccando la bandierina della gran bretagna, che in pratica dovrebbe essere uguale.
Mi assicurate che il sito inglese ha le vostre stessa qualità di affidabilità, serieta e praticità nel fare le benvenuto e tutto il resto e con un forum come il nostro?
Il sito che mi appare è questo, confermate grazie
https://www.oddsmonkey.com/ -
@mataleon Si è lo stesso, il forum è molto ricco e ha lo stesso stile di ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet