Domande sull'Affiliazione NinjaBet
-
@galvabet tutte le piattaforme sono indipendenti, un utente iscritto al sito inglese non ti fa guadagnare commissioni per l'affiliazione italiana.
In Inghilterra non abbiamo un Programma di Affiliazione. -
posso iscrivermi anche al sito inglese ?
-
@marce certo. Per scommettere sui siti inglesi però devi avere la residenza lì.
-
sale,scusate il disturbo...vorrei sapere come funziona l'affiliazione...
-
-
grazie ora ho visto, ma in pratica non ho capito come si viene remunerati
-
@stedua il procedimento è il seguente
- ti registri al Programma qui: https://www.ninjabet.it/affiliati
- ottieni un tuo link personale
- invii il link ai tuoi amici o lo condividi come preferisci
- un utente clicca sul tuo link ed effettua la registrazione gratuita a NinjaBet (crea l'account) dallo stesso dispositivo e stesso browser e viene associato a te
- l'utente acquista un abbonamento Premium --> maturi la commissione
La commissione viene poi riconosciuta anche per gli eventuali rinnovi dell'abbonamento.
-
a ottimo ma deve qundi registrarsi dal mio computer o dal suo basta che clichi sul mio link?
-
@stedua può cliccare il link da qualunque pc/laptop/tablet/cellulare ma si deve registrare dallo stesso pc/laptop/tablet/cellulare e dallo stesso browser.
Se clicca sul link dal cellulare e poi si registra dal pc, ovviamente il clic non è servito a niente e non riceverai la commissione.
Se clicca sul link da Firefox e si registra da Chrome idem niente commissione, anche se usa lo stesso pc. -
aaa grazie mille! scusatemi per queste domande...Buona gionata e grazie ancora!
-
@Claudio-NinjaBet ah, il cookie rimane 45 giorni? Quindi se io passo il mio link a un mio amico su cellulare, dopo deve registrarsi per forza da cellulare entro i 45 giorni?
se si registra da un tablet, pc o altro dispositivo nada?
e altra cosa, in che sezione del mio profilo vedo gli utenti registrati? sto smanettando di qua e di la ma non la trovo
EDIT: ora l'ho trovata -
@rikierta esattamente
-
ciao ragazzi, ho fatto registrare un mio amico, mi risulta tra gli utenti che ho generato ed ha fatto l'abbonamento premium mensile ma a me non risulta.. bisogna attendere qualche giorno? mi pare di aver capito che è immediata la cosa
-
@punzy l'affiliazione è immediata appena paga l'abbonamento. Se non ti è arrivata la commissione significa che non si è affiliato a te
-
Ma i nuovi accordi di affiliazione si possono tacitamente accettare o va re inviato il contratto?
-
@losciabolatore è necessario inviare nuovamente una copia firmata ma te lo chiederemo quando ti invieremo la comunicazione per il pagamento delle commissioni.
-
Questo post è eliminato! -
@slf77 rispondi alla mail, ne parliamo via mail.
-
Scusate, alla voce “descrizione della prestazione occasionale” cosa bisogna scrivere?
-
@LOLO95777 contattaci via mail a info@ninjabet.it così ti forniamo le indicazioni dettagliate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet